View Full Version : inciucio '93 Berlusca-Veltroni
SquallSed
10-02-2008, 00:00
è vera sta cosa? avete mai visto sto video di funari?
http://video.google.it/videoplay?docid=-715424912403798764&q=craxi&total=212&start=20&num=10&so=1&type=search&plindex=4
Matteo Trenti
10-02-2008, 00:36
Servono fonti certe... no un semplice "pare che l'ordine giunse da Veltroni" (tra l'altro, all'epoca, in politica da pochissimi anni!)
Funari? Casa di riposo non ci hai mai pensato?
subvertigo
10-02-2008, 00:52
Funari? Casa di riposo non ci hai mai pensato?
Te invece? Con simpatia... :D
è vera sta cosa? avete mai visto sto video di funari?
http://video.google.it/videoplay?docid=-715424912403798764&q=craxi&total=212&start=20&num=10&so=1&type=search&plindex=4
Non centra... ma questo dimostra proprio che Travaglio parteggia per la sinistra! :D (per chi non lo capisce è ironico).
Cmq se fosse vero (e di solito non dice stronzate la moglie di funari) non mi stuperei per nulla...sai quante altre volte anche D'Alema e Violante hanno salvato Berlusconi.
Comunque, a parte che credo che quanto riportato nel filmato sia sostanzialmente vero, c'è da dire, per completezza d'informazione, che se il decreto non fosse passato e le tv fininvest fossero state chiuse, si rischiava una sollevazione popolare.
Chi all'epoca non si trovava su marte e aveva già l'età per intendere e volere, se lo ricorderà bene...
:)
SquallSed
10-02-2008, 01:11
Comunque, a parte che credo che quanto riportato nel filmato sia sostanzialmente vero, c'è da dire, per completezza d'informazione, che se il decreto non fosse passato e le tv fininvest fossero state chiuse, si rischiava una sollevazione popolare.
Chi all'epoca non si trovava su marte e aveva già l'età per intendere e volere, se lo ricorderà bene...
:)
boh io avevo 8 anni :O
che Veltroni sia un colossale paraculo, è evidente.
che abbia voluto, dalla sua posizione, aiutare qeullo che allora era ancora solo un imprenditore potente con molti agganci politici, è possibile.
che sapesse già, ALLORA, che saremmo arrivati a questa situazione e volesse già prepararsi il terreno (saranno 20 anni fa almeno), mi sembra un'idea abbastanza ridicola.
Per Berlusconi ha fatto molto di più D'Alema, per dire...
SquallSed
10-02-2008, 02:54
che Veltroni sia un colossale paraculo, è evidente.
che abbia voluto, dalla sua posizione, aiutare qeullo che allora era ancora solo un imprenditore potente con molti agganci politici, è possibile.
che sapesse già, ALLORA, che saremmo arrivati a questa situazione e volesse già prepararsi il terreno (saranno 20 anni fa almeno), mi sembra un'idea abbastanza ridicola.
Per Berlusconi ha fatto molto di più D'Alema, per dire...
no vabbè..quello è da pazzi pensarlo..:asd:
solamente, se fosse vero, allora si potrebbe parlare di teatrino adesso (vabbè che già lo è, anche senza tutti sti se e ma...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.