View Full Version : [LO PC] vendo portatile asus A2500h
ciao a tutti vendo questo portatile x inutilizzo dato che mi sono preso un altro desktop il prezzo e € 200 preferirei la consegna a mano in zona Lodigiano grazie
il modello e un ASUS A2500 (a2h) le caratteristiche sono pentium 4 2.8 256mb di ram condivisa con la vga
30 gb di hd,combo cdrw/dvd la batteria e andata dato che ha piu di due anni lo schermo e stato sempre protetto dalla pellicola protettiva appena comprato per le caratteristiche specifiche potete vederle sul sito dell'asus
foto :D http://img90.imageshack.us/img90/8787/1000111um6.jpg
possibilita' scambio psp perfetta possibilmente lite aggiornata
in che senso e poco ? non scendo piu di 280 xche e gia cosi quasi regalato a piu di 3 anni ma le ore di vita sono poche lo usavo come secondo pc in pratica di media 3 o 4 ore in settimana e un 2 o 3 ore alla domenica
in che senso e poco ? non scendo piu di 280 xche e gia cosi quasi regalato a piu di 3 anni ma le ore di vita sono poche lo usavo come secondo pc in pratica di media 3 o 4 ore in settimana e un 2 o 3 ore alla domenica
ho valutato aggiungendo il costo della batteria un banco di memoria da 512 ecc... e non ci sto dentro..
ok.. per il momento seguo la vendita..:cool:
modificato prezzo e aggiunto opzione scambio grazie
ciao a tutti vendo questo portatile x inutilizzo dato che mi sono preso un altro desktop il prezzo e € 200 preferirei la consegna a mano in zona Lodigiano grazie
il modello e un ASUS A2500 (a2h) le caratteristiche sono pentium 4 2.8 256mb di ram condivisa con la vga
30 gb di hd,combo cdrw/dvd la batteria e andata dato che ha piu di due anni lo schermo e stato sempre protetto dalla pellicola protettiva appena comprato per le caratteristiche specifiche potete vederle sul sito dell'asus
foto :D http://img90.imageshack.us/img90/8787/1000111um6.jpg
possibilita' scambio psp perfetta possibilmente lite aggiornata
vendi soltanto?scambieresti con un wii usato?
coda.
In pm per ultimo prezzo?
Vegan
ma non ho ricevuto nessun pm sei sicuro di averlo mandato a me ? prova a rimandarlo grazie
ma non ho ricevuto nessun pm sei sicuro di averlo mandato a me ? prova a rimandarlo grazie
Ti chiedevo se potevo disturbarti in pvt per un ultimo prezzo; era un modo un pò "tra le righe" per dirti che ero interessato e che avrei avuto piacere se mi avessi incluso...che so, le spese...o omaggiato di una borsa.. Insomma era un modo per "trattare" sul prezzo ma senza "tirare" sul prezzo. Tutto qua.
Dimmi te.
Vegan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.