PDA

View Full Version : Tariffa migliore internet su palmare

Aley
09-02-2008, 21:27
Ciao a tutti
ho un nokia e61 e vodafone
avevo attivato una promozione per collegarmi ad internet
ok con le pagine web ma non mi faceva scaricare la posta sul telefonino (dovevo usare un'altra connessione vodafone che costava un occhio e non era inclusa nella mia)

chiedo: quale gestore ha internet veramente tutto incluso per il palmare, con possibilità di scaricare la posta sul cel e vedere pagine web...
a prezzi il + possibile bassi

Grazie e ciao
Aley

sopress
09-02-2008, 21:47
Ciao a tutti
ok con le pagine web ma non mi faceva scaricare la posta sul telefonino (dovevo usare un'altra connessione vodafone che costava un occhio e non era inclusa nella mia)

chiedo: quale gestore ha internet veramente tutto incluso per il palmare, con possibilità di scaricare la posta sul cel e vedere pagine web...

Grazie e ciao
Aley

vodafone UMTS 100ore in libertà 30€/mese per 100 ore di connessione a scatti da 15minuti

vodafone GPRS 100ore in libertà 20€/mese per 100 ore di connessione a scatti da 15minuti

Tim UMTS 9gb di traffico al mese dalle 17:00 alle 08:00 weekend e festivi h24 20€/mese (non sono certo)

Wind mega 15.000€ di traffico al mese (non ricordo il costo)

gourmet
15-02-2008, 11:04
vodafone UMTS 100ore in libertà 30€/mese per 100 ore di connessione a scatti da 15minuti

vodafone GPRS 100ore in libertà 20€/mese per 100 ore di connessione a scatti da 15minuti

Tim UMTS 9gb di traffico al mese dalle 17:00 alle 08:00 weekend e festivi h24 20€/mese (non sono certo)

Wind mega 15.000€ di traffico al mese (non ricordo il costo)

Tim 9giga solo dalle 5 del pomeriggio in poi, costa 25 euro

Wind 5 giga costa 30 euro

Poi c'è la tre che offre 50 mega al giorno a 9 euro al mese, oppure 5 giga al mese a 19 euro ma non so se quest' ultima offerta vale anche per i palmari (sul sito è un offerta indirizzata ai modemo alle schede internet per portatili)

hellohaka
16-02-2008, 06:56
Ciao a tutti

Grazie e ciao
Aley

C'è la naviga3 della 3 con cui hai 50 MB al giorno per 30 giorni al costo di 9 euro mensili.Però solo sotto copertura 3.
C'è la Wap No Limit della Wind (non ti fare ingannare dal nome) che con 3 euro fornisce 250 MB da consumare in 30 gg per navigare su wap ed internet con il GPRS,l'UMTS o l'HSDPA.
Oppure c'è anche la Mega 1500,sempre della Wind,che ti da 500 MB di traffico dati da consumare in 30 giorni al costo di 8 euro.

bobbemalle
23-02-2008, 12:55
io uso naviga tre( della tre :) ) prorprio con un e61 e mi trovo benissimo: veloce e stabile.e hai 50 mega al giorno con soli 9 euro al mese.
Non ho provato le altre promozioni, ma con Vodafone mi sono trovato veramente male.
anche l'offerta da 19 euro è utilizzabile dall'e61