danilus
09-02-2008, 21:01
come da titolo, vendo questo blocco che faceva parte del media center che tenevo in salotto, tengo a precisare che i prodotti non sono più in garanzia...
- PENTIUM 4 2.8GHZ 512KB L2 CACHEcon dissipatore
- MOTHERBOARD hp, cpu e mb sono insieme facevano parte di un pc hp e poi io ho cambiato ram, scheda video ecc...il modello non lo so posso dirvi le caratteristiche principali della scheda:è micro-atx,agp 8X,3 attacchi pci,2xserial ata,2xpata,4x ddr fino a 400mhz,1 lan,la scheda ha anche vga integrata ma non so i driver...se volete altre informazioni basta chiedere
- NVIDIA GEFORCE 5700LE 256MB AGP DEDICATI raffreddamento attivo(cd con driver)
- RAM, per la ram ho 2*512MB DDR 400 e altri 256+128 mb ma a velocità 333, io comunque ve le do tutte e quattro, poi vedete voi...
- 1X HD PATA 40GB SEAGATE BARRACUDA ATAIV
- SCHEDA AUDIO TRUST 5.1 con entrata coassiale e digitale e uscita coassiale e digitale(cd con driver)
- 1 LETTORE DVD
se volete informazioni su qualsiasi cosa chiedete pure
prezzo per tutto il blocco: 200euro spedito
SMEMBRO SOLO SE RIESCO A PIAZZARE TUTTI I COMPONENTI O QUASI
regole:
-posso togliere quando voglio
-precedenza a mano
-pagamento anticipato con postpay
- PENTIUM 4 2.8GHZ 512KB L2 CACHEcon dissipatore
- MOTHERBOARD hp, cpu e mb sono insieme facevano parte di un pc hp e poi io ho cambiato ram, scheda video ecc...il modello non lo so posso dirvi le caratteristiche principali della scheda:è micro-atx,agp 8X,3 attacchi pci,2xserial ata,2xpata,4x ddr fino a 400mhz,1 lan,la scheda ha anche vga integrata ma non so i driver...se volete altre informazioni basta chiedere
- NVIDIA GEFORCE 5700LE 256MB AGP DEDICATI raffreddamento attivo(cd con driver)
- RAM, per la ram ho 2*512MB DDR 400 e altri 256+128 mb ma a velocità 333, io comunque ve le do tutte e quattro, poi vedete voi...
- 1X HD PATA 40GB SEAGATE BARRACUDA ATAIV
- SCHEDA AUDIO TRUST 5.1 con entrata coassiale e digitale e uscita coassiale e digitale(cd con driver)
- 1 LETTORE DVD
se volete informazioni su qualsiasi cosa chiedete pure
prezzo per tutto il blocco: 200euro spedito
SMEMBRO SOLO SE RIESCO A PIAZZARE TUTTI I COMPONENTI O QUASI
regole:
-posso togliere quando voglio
-precedenza a mano
-pagamento anticipato con postpay