PDA

View Full Version : HELP: Convertire DX50 in AVI


Milenaa
09-02-2008, 19:08
Ciao! Ragazzi ho un problema: devo convertire i miei piccoli video realizzati con il Nokia N93 in un unico file AVI da poter masterizzare e guardare con il lettore Divx in TV! Ho scaricato i video MP4 dal cellulare sul PC, poi con il programma "Mp4cam2avi" li ho convertiti in tanti file AVI ma quando tento di unire questi file in un unico file AVI con VirtualDub mi dice "Couldn't locate decompressor for format DX50 (unknow) - Virtualdub requires a Video for Windows (VFW) compatible codec to decompress video. DirectShow codecs, such as those used by Windows Media Player, are not suitable". Come faccio a convertire questi file DX50 in un unico file AVI? Mi aiutate per favore? :) GRAZIE 1000!

matteo1
09-02-2008, 19:42
prova a scaricare un codec pack
http://www.free-codecs.com/download/K_Lite_Codec_Pack.htm

Milenaa
10-02-2008, 09:41
Ciao! Ho installato il K-Light Codec Pack e difatti ora VirtualDub mi legge i file e non mi dà più quell'errore ma mi dice che non è possibile unire i file poichè "the video streams do not share a common sampling rate"..come faccio per renderli tutti dello stesso "rate"? :) AIUTOOOOOOOO

matteo1
10-02-2008, 11:15
mi sa che quando hai convertito in divx hai scelto un audio vbr;prova a rconvertire in mp3 44100Hz e 128KB/s tutti i file

Milenaa
10-02-2008, 16:40
Niente..ho anche provato a riconvertire..nulla!
Ho postato le schermate di Gspot per i primi 2 video che devo unire..poi ne ho altri.. Come fare per unire questi video?
Ripeto..VirtualDub mi dice che "the video streams do not share a common sampling rate"..come procedo?
AIUTOOOO Aspetto Vs. consigli..GRAZIE 1000!

matteo1
10-02-2008, 17:51
http://www.divx-digest.com/software/pp_join.html
http://www.divx-digest.com/software/avi-devil.html
http://doeasier.org/joiner/