PDA

View Full Version : parere

stetto86
09-02-2008, 20:02
buonasera...vi scrivo dato che vorrei avere dei pareri su delle cosa....
sono in posseso di una scheda madre asus m2ne-sli vorrei sapere dive posso trovare i driver di getione audio e se sia giusto installarli(intendo il programma realtek di gestione audio) inoltre vi vorrei proporre un'altra domanda ovvero se io metto un banco di ram da 1 gb della corsair, passando da 2 a 3 gb vedo una certa differenza??????
grazie

al3x_.1992
09-02-2008, 21:30
installare i driver realtek e giusto, cosi' la puoi sfruttare tanto se usi xp li devi installare perforza senno non hai l'audio se usi vista te li inserisce lui pero' ti conviene lo stesso installargli i driver almeno la sfrutti.
poi l'aggiunta della ram una certa differenza c'è sempre pero' dipende pure dal tipo di utilizzo che fai del pc perchè se lo usi per giocare e meglio che la inserisci pero' se fai solo un uso lavorativo o uso solo di programmi non c'è ne bisogno di inserirla perchè non sfrutti nemmeno i 2gb che c'hai al momento
Ciao

al3x_.1992
09-02-2008, 21:35
http://drivers.softpedia.com/essentials/SOUND-CARD.shtml

mi ero dimenticato!:doh: questo è il link dove puoi scaricare i driver per la tua scheda audio
ti consiglio si scaricare la versione 1.82 perchè ho letto che alcune persone hanno avuto problemi con le versioni che vanno dagli 1.84 in su
ciao

stetto86
10-02-2008, 13:14
grazie mille