PDA

View Full Version : DRIVER WIN VISTA PER HP PHOTOSMART 7450

Simone1981
09-02-2008, 16:42
Ciao a tutti , sono un po disperato perchè sto cercando i driver per la stampante hp photosmart 7450 su vista, sono obbligato a tenere questo sistema operativo perchè uso il mio laptop :O . Non c'è un vero e proprio problema perchè Win Vista riconosce da sè la stampante ( ha i driver incorporati) quindi io posso stampare, ma non posso installare il software incluso nel cd perchè mi da errore di compatibilità di sistema operativo (nonostante io sia l'amministratore). Il problema è però non di poco conto perchè senza il suddetto software, io non posso effettuare importanti operazioni quali : pulizia testine, CARICAMENTO INCHIOSTRO, allineamento testine, e non posso neanche controllare la quantità di inchiostro rimamene all'interno della cartuccia.:muro: così mi sono rivolto a Voi, nella speranza di un qualche suggerimento:rolleyes: , Vi ringrazio sin da ora.:help:

bambalu
10-02-2008, 11:33
Non esiste il software per Vista ma solo il driver incluso gia` nel sistema operativo. Probabilmente l`errore durante l`installazione e` dovuto al fatto che usi il cd per un altro sistema operativo (XP, 2000 ....)

Prova a guardare se nelle proprieta e preferenze di stampa (Pannello controllo, Stampanti, click dx sull`icona della 7450) trovi quello che cerchi :)

Ciao

Simone1981
11-02-2008, 13:02
Grazie bambalau, ma .... non ho inserito i driver originali perchè Vista blocca l'installazione:mc: , poi ho già controllato nel pannello di controllo per trovre qualche utility ma non c'è nulla.!! :help:

bambalu
14-02-2008, 22:27
Grazie bambalau, ma .... non ho inserito i driver originali perchè Vista blocca l'installazione:mc: , poi ho già controllato nel pannello di controllo per trovre qualche utility ma non c'è nulla.!! :help:

Vista blocca l`installazione perche` usi il cd-rom per un sistema operativo diverso. Non usare il cd.

Se non hai le funzioni che cerchi allora il driver non li include. Sorry

Ciao