View Full Version : Problema con Hp Pavillion dv9000 e cd di installazione
SteveVai222
09-02-2008, 16:36
Salve a tutti!
Ho un problema con il mio Hp Pavillion...
Lo comprai verso settembre 2007 ma dentro il "pacco" dove ci sono tutti gli accessori e il computer non c'erano ne cd di installazione di vista ne driver (scheda audio,video etc etc etc...).
Da poco ho dovuto formattare il S.O e poichč non ho il cd di installazione non so come fare per reinstallare vista e tutti i driver annessi...
Aiutatemi..
Salve a tutti!
Ho un problema con il mio Hp Pavillion...
Lo comprai verso settembre 2007 ma dentro il "pacco" dove ci sono tutti gli accessori e il computer non c'erano ne cd di installazione di vista ne driver (scheda audio,video etc etc etc...).
Da poco ho dovuto formattare il S.O e poichč non ho il cd di installazione non so come fare per reinstallare vista e tutti i driver annessi...
Aiutatemi..
Scusa ma non ci sono idriver sul sito della Hp ?
minneapolis
13-02-2008, 17:33
Se non ti sei "giocato" la partizione nascosta di ripristino ti basta premere F11 all'avvio del notebook per reinstallare Vista come era appena acceso il notebook per la prima volta.
Scusate ma sul sito di Hp ci sono i driver dove sta il problema ?
SteveVai222
14-02-2008, 14:03
L' F11 ho gią provato ma non mi da niente...
Per il fatto dei driver sul sito dell'hp ci gią guardato ma non riesco a trovare quelli adatti per il mio notebook...(Ho un hp pavillion dv9000)
Come posso fare?
minneapolis
14-02-2008, 21:52
DV9000 e' la serie, per sapere il modello esatto del tuo notebook capovolgilo e guarda cosa c'e' stampato sull'adesivo :)
SteveVai222
15-02-2008, 10:50
Infatti ho fatto cosi (hp pavillion dv9750 el)...ed ho trovato il modello e di conseguenza i driver....grazie.
L'unico problema ora č che non riesco a trovare il software per il riconoscimento delle impronte digitali...come faccio?
SteveVai222
15-02-2008, 11:14
Cercando un po nel sito,ho trovato anche quelli...
Grazie mille...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.