View Full Version : problema ricorrente in win2K e winxp.
Ho installato sulla stessa macchina prima win2K e poi,su un hd differente, winxp prof.
Il problema che ho è nella connessione a internet:
su entrambi i sistemi la password della connessione rimane preinpostata, è lunghissima rispetto alla password reale,e anche se la cambio nelle impostazioni e seleziono salva password rimane comunque preinpostata quella lunghissima.
A cosa è dovuto tutto ciò?
gnz.andy
30-11-2001, 21:01
succede xchè win2000 e wXP codificano la password e per tenerla ancora + nascosta non fanno vedere la vera lunghezza ma tutti gli asterischi
cmq non ti preoccupare xchè cmq la password rimane quella che hai scritto tu
ok grazie della risp.
avevo anche io pensato che fosse così,dal momento che il pc si connetteva lo stesso a internet.....
inoltre avrei un'altra domanda:
non riesco a rendere le cartelle "private" in winxp,anche se il mio account è di amministratore(non riesco a "privatizzare":D la cartella dei documenti personali, mica che winxp è comunista:D:D:D?
tnx a todos.
vai sulla cartella, click di destra, proprietà condivisione, non condividere e altre cose simili. Fai così, giusto? Altrimenti c'è la crittografia...
Lex
il problema è che il mio winxp prof. è installato in una partizione fat32, funziona lo stesso la crittografia anche se la partizione non è ntfs
?
eh no, in questo caso non va... vabbè che è un pò più lenta, ma perchè non usi la ntfs, è una bomba!
Lex
si può cambiare tipo di partizione (trasformandola in una ntfs) adesso che il sistema operativo è già installato?
Originariamente inviato da riaw
[B]si può cambiare tipo di partizione (trasformandola in una ntfs) adesso che il sistema operativo è già installato?
niente,lascia perdere,ci sono riuscito.......
è sorprendente come in winxp, che in teoria dovrebbe avere una gui molto avanzata, il cambio di filesystem vada gestito ancora dal vecchio e caro prompt di dos.......
Originariamente inviato da riaw
[B]è sorprendente come in winxp, che in teoria dovrebbe avere una gui molto avanzata, il cambio di filesystem vada gestito ancora dal vecchio e caro prompt di dos.......
Qual'è il comando che hai utilizzato?
i comandi precisi non me li ricordo,cmq apri la guida in linea, nella sezione "cerca" metti "ntfs"
e l'ultimo argomento (scelta tra i filesistem) ti spiega come fare,ci si mette 10minuti......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.