PDA

View Full Version : Mia risoluzione prob.Ati HD3850

tomfool
09-02-2008, 16:17
Non so per chi possa essere utile ma leggendo ho visto che molte persone hanno avuto i miei stessi problemi con la sudetta scheda video.
Con la vecchia scheda madre Asrock 775Dual-Vsta non appena ho montato la HD il pc sembrava posseduto da un essere misterioso e vi dico che le ho provate tutte:driver di ogni tipo,configurazione bios come indicato in vari forum ,alimentatore di tutto di piu insomma!!L'unica cosa che non ho fatto è stata mettere Vista io uso ancora Xp32 perché mi trovo molto bene e da come parlano di vista sono un pò titubante!!, ma comunque la soluzione non arrivava!!!
Un pò disperato ieri mi sono recato in un negozio di pc e mi sono preso la nuova Asrock Penryn1600-110db (gran bella scheda madre) e ora il pc non ha proprio voglia di spegnersi e gioco tranquillamente!!
Questa è stata la mia soluzione e anche se un pò cara credo che sia anche normale che non sempre una scheda viedeo di ultima generazione possa girare bene su schede madri un pò piu datate!!Spero di non rovinare le speranze di molti!!