View Full Version : Comprate mediaset!
eddy cudo
09-02-2008, 15:15
Il nemico comunista è caduto il titolo è ai minimi storici dopo 2 anni di costante discesa per l'effetto prodi.Ora è il momento di salire sul carro dei vincitori vedrete quando silvio sarà di nuovo re d'italia...
Hitman04
09-02-2008, 15:17
In coda spese incluse con pagamento post-prova.
Io CERO.:confused:
offro 50 karma per azione!
Cmlamlzmla
nomeutente
09-02-2008, 15:46
Il nemico comunista è caduto il titolo è ai minimi storici dopo 2 anni di costante discesa per l'effetto prodi.Ora è il momento di salire sul carro dei vincitori vedrete quando silvio sarà di nuovo re d'italia...
A parte il comunismo che l'hai visto solo tu, mi sembra una buona idea. Se Berlusconi diventa presidente del consiglio, il titolo Mediaset non può che salire, visto che senz'altro userà il potere per favorire la sua azienda.
eddy cudo
09-02-2008, 16:11
A parte il comunismo che l'hai visto solo tu, mi sembra una buona idea. Se Berlusconi diventa presidente del consiglio, il titolo Mediaset non può che salire, visto che senz'altro userà il potere per favorire la sua azienda.
Ma si stavo scherzando era un modo colorito alla silvio per chiamare il governo prodi.Cmq fidatevi comprate mediaset non ve ne pentirete.
conviene solo se si è sicuri hce berlusca vinca
purtroppo la realtà è un'altra...che questa volta ha a che fare con italiani stufi di loro
comprare? si ottimo consiglio...conviene? NO
perchè conviene
1)se vince berlusca
perche non conviene
2)nel caso non vinca il titolo si abbassa ancora di più
quindi tenetevi i soldi avrete fatto un ottimo investimento solo in questo modo!
trallallero
09-02-2008, 16:31
conviene solo se si è sicuri hce berlusca vinca
purtroppo la realtà è un'altra...che questa volta ha a che fare con italiani stufi di loro
comprare? si ottimo consiglio...conviene? NO
perchè conviene
1)se vince berlusca
perche non conviene
2)nel caso non vinca il titolo si abbassa ancora di più
quindi tenetevi i soldi avrete fatto un ottimo investimento solo in questo modo!
si ma dopo Prodi ... quali soldi ? :asd:
FastFreddy
09-02-2008, 16:32
Ho saputo da fonte certa che stamane Berlusconi ha comprato il Corriere della Sera, Repubblica e l'Unità...
... costo dell'operazione: 3€ :O
In coda per il blocco intero. :O
trallallero
09-02-2008, 16:34
Ho saputo da fonte certa che stamane Berlusconi ha comprato il Corriere della Sera, Repubblica e l'Unità...
... costo dell'operazione: 3€ :O
:sbonk:
immagino siano per il barbecue di stasera :D
paulus69
09-02-2008, 16:37
rilancio di 50 centesimi.:O
:mbe:
ah già...non si può:c'è "buio"....
Quoto.
Ma neppure in previsione di guadagni certi del 200% metterei i miei soldi nelle sue aziende :Puke:
Non investo in tette/culi/Costanzo/Maria/Fede
Quoto.
Ma neppure in previsione di guadagni certi del 200% metterei i miei soldi nelle sue aziende :Puke:
Non investo in tette/culi/Costanzo/Maria/Fede
io invece costanzo , mario defilippi e soprattutto fede li investirei volentieri !
:asd:
coapzpaza
io invece costanzo , mario defilippi e soprattutto fede li investirei volentieri !
coapzpaza
bellissima :D:D:D
Quoto.
Per lo stesso motivo per cui non spenderei mai un centesimo alla coop...
:D
Senza contare che sono i più cari d'europa :rolleyes:
P.S.
Con il muro contro muro non si va lontano.
Se n'è accorto pure Uolter.
A parole almeno... ;)
:)
Trattasi di sentimento del tutto trasversale :D
E poi costanzo è pure di sx... :read:
e se perde oppure vince solo alla camera ma non al senato ??
si potrebbe aspettare gli esiti degli exit poll per iniziare a comprare ... sperando non venga sospeso per eccesso di rialzo
e se perde oppure vince solo alla camera ma non al senato ??
si potrebbe aspettare gli esiti degli exit poll per iniziare a comprare ... sperando non venga sospeso per eccesso di rialzo
Siamo sempre nel campo dei sogni, tanto in voga in questo forum, e non in quello delle possibilità... ;)
Per egli esiti degli exit-poll, vista la storia recente, direi che se ci fidiamo stiamo freschi... :D
Siamo sempre nel campo dei sogni, tanto in voga in questo forum, e non in quello delle possibilità... ;)
Per egli esiti degli exit-poll, vista la storia recente, direi che se ci fidiamo stiamo freschi... :D
ok ma allora che faccio ... compero oppure no ???
io ci tengo ai miei risparmi , specie ora che comincio ad intravvedere come saranno i prossimi 5 anni
Per lo stesso motivo per cui non spenderei mai un centesimo alla coop...
Senza contare che sono i più cari d'europa :rolleyes:
Peggio per te. :) Qualità ottima, prezzi nella norma.
E immagino che tu non abbia figli, altrimenti potresti cambiare idea. ;) (Latte in polvere COOP, da 4 anni a 9 euro al Kg, contro i 28 di altre marche)
P.S.
Con il muro contro muro non si va lontano.
Se n'è accorto pure Uolter.
A parole almeno... ;)
Figuriamoci se me ne frega qualcosa di voci di inciucio messe in giro ad arte.
Contro l'illegalità il muro contro muro sarà sempre necessario.
LuVi
E immagino che tu non abbia figli, altrimenti potresti cambiare idea. ;) (Latte in polvere COOP, da 4 anni a 9 euro al Kg, contro i 28 di altre marche)
Sbajato, ho figli, un po' più grandi però ;)
Se da voi i prezzi della coop sono nella norma (la norma dei prezzi fuori mercato) state proprio messi male. :)
Qui non c'è storia, sono i più cari in assoluto. Più cari di quelli cari.
Figuriamoci se me ne frega qualcosa di voci di inciucio messe in giro ad arte.
Contro l'illegalità il muro contro muro sarà sempre necessario.
LuVi
Già hai ragione.
Si parlava infatti di coop rosse... ;)
A me comunque il muro contro muro sta benissimo. :)
Comunque mediaset e coop hanno un punto in comune fondamentale:
entrambe sono piene di comunisti (e forse più la prima della seconda)... :D
Sbajato, ho figli, un po' più grandi però ;)
Beh, se non hai avuto la fortuna di potergli garantire un allattamento naturale converrai con me che il risparmio che consente la COOP con le sue politiche di appoggio alle famiglie con bambini sotto i 5 anni è innegabile.
Se da voi i prezzi della coop sono nella norma (la norma dei prezzi fuori mercato) state proprio messi male. :)
Si, ti devo dire che ogni volta che riesco a fare la spesa alla COOP rimango piacevolmente sorpreso.
Anzi, ti giuro che una volta ho fatto la faccia di quello della pubblicità... quello che cercava la camera nascosta.... sono rimasto assolutamente sorpreso.
Per non parlare del fatto che già da tempo nelle COOP esiste la comodità di prezzarti da solo i pezzi che prendi, con il lettore associato alla tua carta socio ed avere casse preferenziali o, addirittura, prive di personale, dove ti paghi da solo, senza fare fila.
Ed i prezzi sono competitivi, si, su Roma sono competitivi.
Purtroppo le COOP sono distanti da casa mia, quindi posso andarci di rado.
Qui non c'è storia, sono i più cari in assoluto. Più cari di quelli cari.
Già hai ragione.
Si parlava infatti di coop rosse... ;)
A me comunque il muro contro muro sta benissimo. :)
Comunque mediaset e coop hanno un punto in comune fondamentale:
entrambe sono piene di comunisti (e forse più la prima della seconda)... :D
Ma anche no ;)
LuVi
Beh, se non hai avuto la fortuna di potergli garantire un allattamento naturale converrai con me che il risparmio che consente la COOP con le sue politiche di appoggio alle famiglie con bambini sotto i 5 anni è innegabile.
Grazie al cielo mia figlia ha beneficiato dell'allattamento materno abbastanza a lungo.
Poi, potendolo fare agevolmente, ci facevamo portare il latte in polvere dall'Austria a prezzi leggermente più bassi di quelli che qualche mese dopo la coop introdusse in italia.
Si, ti devo dire che ogni volta che riesco a fare la spesa alla COOP rimango piacevolmente sorpreso.
Anzi, ti giuro che una volta ho fatto la faccia di quello della pubblicità... quello che cercava la camera nascosta.... sono rimasto assolutamente sorpreso.
Per non parlare del fatto che già da tempo nelle COOP esiste la comodità di prezzarti da solo i pezzi che prendi, con il lettore associato alla tua carta socio ed avere casse preferenziali o, addirittura, prive di personale, dove ti paghi da solo, senza fare fila.
Ed i prezzi sono competitivi, si, su Roma sono competitivi.
Purtroppo le COOP sono distanti da casa mia, quindi posso andarci di rado.
Qui da me coop, ormai molti anni fa è stato il primo supermercato, non coop inizialmente ma rilevando dopo pochi anni un marchio locale.
Per molto è stato uno dei due e sempre il più caro.
Negli ultimi anni siamo stati letteralmente invasi dalla grande distribuzione, moltissimi punti vendita in pochi km.
A fare da padrone bennet e alìper che pure non essendo tra i più economici lo sono sensibilmente di più di coop che oltretutto pareva qualche mese fa essere sul punto di chiudere (dipendenti incazzati più di hitler)
Carrefour e auchan sono qualche kilometro più lontano, ma qui il confronto sui prezzi per coop diventa addirittura imbarazzante.
Il risparmio che si può avere in questi punti vendita sulrclassa qualsiasi politica a favore delle famiglie che, soprattutto se appartengono alle fascie più a basso reddito della popolazione, alla coop non ci possono proprio andare.
trallallero
10-02-2008, 08:53
E immagino che tu non abbia figli, altrimenti potresti cambiare idea. ;) (Latte in polvere COOP, da 4 anni a 9 euro al Kg, contro i 28 di altre marche
Kaufland (Deutschland) 4.5€ al Kg :ciapet:
Grazie al cielo mia figlia ha beneficiato dell'allattamento materno abbastanza a lungo.
Poi, potendolo fare agevolmente, ci facevamo portare il latte in polvere dall'Austria a prezzi leggermente più bassi di quelli che qualche mese dopo la coop introdusse in italia.
E' un vantaggio di cui potete godere solo voi frontalieri, e che, capirai, a sud di Bologna, diciamo, si esaurisce.
Purtroppo non tutti possono fare a meno del latte artificiale.
Qui da me coop, ormai molti anni fa è stato il primo supermercato, non coop inizialmente ma rilevando dopo pochi anni un marchio locale.
Per molto è stato uno dei due e sempre il più caro.
Negli ultimi anni siamo stati letteralmente invasi dalla grande distribuzione, moltissimi punti vendita in pochi km.
A fare da padrone bennet e alìper che pure non essendo tra i più economici lo sono sensibilmente di più di coop che oltretutto pareva qualche mese fa essere sul punto di chiudere (dipendenti incazzati più di hitler)
Carrefour e auchan sono qualche kilometro più lontano, ma qui il confronto sui prezzi per coop diventa addirittura imbarazzante.
Il risparmio che si può avere in questi punti vendita sulrclassa qualsiasi politica a favore delle famiglie che, soprattutto se appartengono alle fascie più a basso reddito della popolazione, alla coop non ci possono proprio andare.
Indubbi vantaggi della concorrenza.
Però anche io riscontro prezzi più bassi al Carrefour, ma mentirei se negassi l'indubbio vantaggio della qualità dei prodotti a marchio COOP.
LuVi
...cut
Però anche io riscontro prezzi più bassi al Carrefour, ma mentirei se negassi l'indubbio vantaggio della qualità dei prodotti a marchio COOP.
LuVi
per esempio quali? personalmente li trovo abbastanza scadenti almeno gli alimentari
qua la coop è talmente fuori mercato coi prezzi che chiude il mese prossimo
ps hanno messo da sei mesi i carrelli col lettore dei codici però all'uscita hanno messo un box talmente piccolo che ci sta in uno per volta con delle code incomm:muro: enusrabili
per esempio quali? personalmente li trovo abbastanza scadenti almeno gli alimentari
i croccantini per i gatti.
sono ottimi ( con percentuale di carne ben superiore alle altre marche presenti nei supermercati ) e costano nella media.
Cò,a,òzò,a
Lucrezio
11-02-2008, 07:52
Direi che la discussione e' giunta al termine ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.