View Full Version : Notebook 17" o sup + SKg >=Radeon 2600Xt
Ragazzi sto impazzendo , soprattutto percheè i siti dei produttori cambiano sempre i modelli e quindi anche se leggo i post qui , quando poi vado a cercare sui siti officiali non trovo piu il modello descritto .
Vorre acquistare un Notebook con
Lcd >= 17" (WUXGA se possibile ma mi accontento )
Processore core 2 Duo (peryn se possibile)
Disco : >= 200 Gb (5400 rpm)
Scheda Grafica : Superiore o uguale ad una Radeon 2600 xt (vorrei evitare configurazioni sli causa surriscaldamento)
Lettore Impronte Digitali
Digitale terrestre incorporato + telecomando .
Sistema audio con subwoofer e tweeter di alta qualità .
Marche : Toshiba , Hp ,Acer ,eventualmente Asus e Dell .
Vi ringrazio ma sono 2 mesi che devo comperare questo portatile .. tra un po è piu facile partorire ...
Un saluto
Preferirei qualche cosa di diverso dal Dell.......Grazie comunque
Hp invece ?:Prrr: :Prrr:
Leggevo le caratteristiche dei Notebook con display 20.1 di Acer con delle incongruenze mostruse sulla Ram .
Ad esempio il AS9920G-604G25N : ha 4 Gb di ram 667 Mhz
mentre il fratello maggiore :AS9920G-702G50HN ha 2 GB di Ram 533 Mhz ???
Su questo notebook è possibile cambiare la scheda video come su tutti i notebook di ultima generazione ??
Fatemi sapere ...
Leggevo le caratteristiche dei Notebook con display 20.1 di Acer con delle incongruenze mostruse sulla Ram .
Su questo notebook è possibile cambiare la scheda video come su tutti i notebook di ultima generazione ??
Fatemi sapere ...
Novità
Fatemi sapere ...
Una semplice domanda...questo nb devi portartelo in giro? Perchè 8 kg di nb secondo me sono tanti, ma tanti proprio!!
A meno che non noleggi un furgoncino. :D
Se poi è destinato a rimanere sulla scrivania,secondo te è meglio un "portatile" che non è portatile o un desktop?
Una semplice domanda...questo nb devi portartelo in giro? Perchè 8 kg di nb secondo me sono tanti, ma tanti proprio!!
A meno che non noleggi un furgoncino. :D
Se poi è destinato a rimanere sulla scrivania,secondo te è meglio un "portatile" che non è portatile o un desktop?
Hai perfettamente ragione , chiaramente ho gia fatto questo ragionamento .
Se pero il note lo paghi al 50% del suo prezzo del nuovo e se comunque lo devi si spostare ma solo rare volte e sopratutto non serve proprio per giocare ma sopratutto per lavorare tu che faresti ????.
Ho ponderato abbastanza la scelta .
Comunque sono orientato su :HP HDX 9130EL 20.1" o Toshiba 17" x200-24E
.
Se pero il note lo paghi al 50% del suo prezzo del nuovo...
Bhè questo cambia un pò le carte in tavola...:D
.
non serve proprio per giocare ma sopratutto per lavorare tu che faresti ????.
Spesso io lavoro con nb 15" + video 19" esterno. :Prrr:
Ovviamente quando non lavoro col desktop :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.