View Full Version : Qualcuno di voi va sul go kart?
Dottor_overclock
09-02-2008, 15:39
Io sto iniziando adesso ma nonostante l'aiuto di un team molto preparato, www.uniracer.it , non riesco a girare su tempi decenti. Vorrei sapere le vostre impressioni di guida perchè secondo me i kart che si affittano proprio non vanno...
))Lexandrus((
09-02-2008, 18:00
Spiega un po' sta roba dell'università!
Mi interessa...
Comunque i kart da noleggio sono dei chiodi, ma ci si diverte molto lo stesso.
Consigliarti su un forum come migliorare i tuoi tempi è un po' difficile.... :D dipende dalla pista e dalla guida...e da altri fattori...
Il consiglio che ti posso dare io sui kart da noleggio è di essere il più pulito possibile, perchè non hanno potenza e appena scendi un po' di il regime non vai avanti.
Comunque sappi che i kart veri sono tutta un'altra cosa: più leggeri, più veloci, più reattivi e soprattutto non hanno le gomme di plastica :D
Io sto iniziando adesso ma nonostante l'aiuto di un team molto preparato, www.uniracer.it , non riesco a girare su tempi decenti. Vorrei sapere le vostre impressioni di guida perchè secondo me i kart che si affittano proprio non vanno...
I kart da noleggio o tosaerba non vanno una sega, è tutta un altra cosa rispetto i kart privati.
Per prima cosa ti consiglio di prendere un kart tuo, economico però, perchè c'è molto da imparare sulla guida, quando riuscirai con lo stesso mezzo a fare tempi di chi ha esperienza e va forte puoi pensare di comprarne uno migliore;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.