ezekiel22
09-02-2008, 14:00
TEAM GROUP TXDD2048M800HC3DC SuperOverclocking DDR2 PC6400 ( 3-3-3-8 - 2,2v - 2,35v )
NUOVE - SIGILLATE - GARANTITE A VITA !
http://img176.imageshack.us/img176/1512/teamgroup3338xt7.jpg
Vendo le spettacolari RAM in oggetto ( la foto rappresenta esattamente le ram in vendita ).
Montano chip Micron D9-GMH altamente selezionati. ;)
Per il resto non credo abbiano bisogno di molte presentazioni, si tratta di Ram per intenditori ed overclockers, d'altronde le specifiche nel titolo parlano molto chiaro ) :eek: :D
SIGILLATE - NUOVE e GARANTITE A VITA !
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Prezzo: 116 euro + ss
-------------------------------------------------------------------------------------------------
REGOLE
Preferenza a chi prende più cose ( anche nelle mie altre vendite, guardate in firma )
Preferenza allo scambio a mano a Milano
Siete pregati di non inquinare il thread con inutili polemiche sul prezzo o altro, grazie ( eventualmente usate i pvt )
In vendita anche su altri canali
NUOVE - SIGILLATE - GARANTITE A VITA !
http://img176.imageshack.us/img176/1512/teamgroup3338xt7.jpg
Vendo le spettacolari RAM in oggetto ( la foto rappresenta esattamente le ram in vendita ).
Montano chip Micron D9-GMH altamente selezionati. ;)
Per il resto non credo abbiano bisogno di molte presentazioni, si tratta di Ram per intenditori ed overclockers, d'altronde le specifiche nel titolo parlano molto chiaro ) :eek: :D
SIGILLATE - NUOVE e GARANTITE A VITA !
Prezzo: 116 euro + ss
REGOLE
Preferenza a chi prende più cose ( anche nelle mie altre vendite, guardate in firma )
Preferenza allo scambio a mano a Milano
Siete pregati di non inquinare il thread con inutili polemiche sul prezzo o altro, grazie ( eventualmente usate i pvt )
In vendita anche su altri canali