PDA

View Full Version : Milano - Torino: L'autostrada com'è?

TheDarkProphet
09-02-2008, 13:58
Ciao ragazzi, stasera devo andare vicino a Torino per magnà 'na pizza, visto che è anni che non faccio più quella strada, mi sapete dire in che condizioni è l'autostrada? Ci sono tanti lavori in corso? C'è traffico?

Se parto dal Milanese verso le sei dite che riesco ad essere lì verso le otto?

Grazie

d!

Vento divino
09-02-2008, 14:22
La prima risposta che mi è venuta in mente all domanda del thread, è stata: una merda.

A parte questo, considerato che è sabato, se non ci sono incidenti non dovresti avere problemi di sorta. I lavori procedono a rilento, ma non ci sono più le deviazioni "in contromano" (sulla terza corsia del senso di marcia opposto).

Se arrivi ad Arluno senza intoppi, in un'oretta sei a Torino.

TheDarkProphet
09-02-2008, 14:29
La prima risposta che mi è venuta in mente all domanda del thread, è stata: una merda.

A parte questo, considerato che è sabato, se non ci sono incidenti non dovresti avere problemi di sorta. I lavori procedono a rilento, ma non ci sono più le deviazioni "in contromano" (sulla terza corsia del senso di marcia opposto).

Se arrivi ad Arluno senza intoppi, in un'oretta sei a Torino.

Grazie vento, gentilissimo ;)

d!

Demoniacal666
09-02-2008, 15:06
sono di torino e vado spesso a milano (perchè ho dei parenti), cmq ti posso dire che l'autostrada è parecchio migliorata, anche se ogni tanto ci sono delle curvette....l'ultima volta l'ho fatta andando tranquillo in poco più di un ora (intendo ca casello a casello ai 110 km/h)....quindi stai tranquillo che partendo alle 6 sarai sicuramente a torino per le 8....;)

TheDarkProphet
10-02-2008, 08:29
Ok ragazzi, andato e tornato e sono ancora vivo :D Al ritorno ero in pratica da solo ed è stata una volata, sempre a 130. All'andata invece un inferno, ho fatto 60 km a 60 orari, inchiodato in quella cazzo di strettoia a due corsie (strette), piena di chicane e imbecilli che inchiodavano di colpo, pulmann isterici e bmw esaltate :D Dio, pensavo di averle fatte tutte le strade brutte, invece mi mancava questa :D

Grazie cmq per il feedback ad entambi :D

Ciao

d!

Demoniacal666
10-02-2008, 12:16
Ok ragazzi, andato e tornato e sono ancora vivo :D Al ritorno ero in pratica da solo ed è stata una volata, sempre a 130. All'andata invece un inferno, ho fatto 60 km a 60 orari, inchiodato in quella cazzo di strettoia a due corsie (strette), piena di chicane e imbecilli che inchiodavano di colpo, pulmann isterici e bmw esaltate :D Dio, pensavo di averle fatte tutte le strade brutte, invece mi mancava questa :D

Grazie cmq per il feedback ad entambi :D

Ciao

d!

dovere! :sofico:

franchinodj
10-02-2008, 20:46
@ DarkProphet: dovevi vedere un paio d'anni fa...

TheDarkProphet
10-02-2008, 20:57
@ DarkProphet: dovevi vedere un paio d'anni fa...

Si, guarda, ho presente... E' per questo che ho aperto il 3d.. Volevo sapere a che punto erano inmodo da arrivare spiritualmente preparato all'inferno...

d!