View Full Version : vista come xp! possibile?????
ho comprato un notebook con installato vista e ho subito cominciato a smanettarvi x conoscerlo :muro: :muro: :muro: :muro:
DOMANDA: avete presente la colonna a sinistra dello scherm, quando apri una cartella di xp
con le opzioni "operazione file cartelle"
"altre risorse"
" dettagli"
ecco quella li.
Nessuno sa se si puo avere la stessa colonna in vista opure qualcosa del genere? :mc: :mc: :mc: :mc: dato che io la usavo al 200%
grazie
Ti è scomparsa la barra a sinistra quando apri le cartelle per caso?
La puoi rimettere andando in strumenti -> opzioni cartella -> mostra anteprima e filtri.
In basso poi puoi far alzare un menu dove vedi tutte le cartelle.
Non è come xp (dove ad es. potevi fare nuova cartella o altro) ma la maggior parte delle cose puoi farle da lì credo.
II ARROWS
09-02-2008, 17:45
Barra in alto, spazio in basso. Capirai che c'è tutto, e anche meglio.
:confused: :confused: :confused:
Barra in alto, spazio in basso. Capirai che c'è tutto, e anche meglio.:confused: :confused: :confused:
scusa ma non ho capito il tuo suggerimento mi potresti delucidare meglio grazie
II ARROWS
09-02-2008, 20:58
Quello che cerchi è stato spostato nella barra in alto e nello spazio sotto... non mi pare sia difficile da capire... Basta guardare.
E sommato alla risposta che ti è stata data prima della mia, trovi tutto quello che cerchi con qualcosa in più: possibilità di cambiare al volo i tag dei file selezionati e visualizzare l'anteprima, link delle cartelle che preferisci, le azioni predefinite per quel tipo di file... Oltre alla ricerca e l'esplorazione dell'albero delle cartelle nella barra degli indirizzi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.