PDA

View Full Version : mamma di mia girl non si giova di me O_o

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
09-02-2008, 13:18
allora è successo a pranzo siccome non avevo fame ho mangiato a metà la mozzarella il resto ho dato a mia ragazza e sua mamma ha detto non mangiare questa mozzarella :mbe: ma che cazzo di mamma questa :rolleyes:

Demoniacal666
09-02-2008, 13:22
allora è successo a pranzo siccome non avevo fame ho mangiato a metà la mozzarella il resto ho dato a mia ragazza e sua mamma ha detto non mangiare questa mozzarella :mbe: ma che cazzo di mamma questa :rolleyes:

edit : sbagliato post...

fastezzZ
09-02-2008, 13:25
battute con la mamma sui rapporti orali sarebbero troppo facili quindi prendila con filosofia :D

irenezzz
09-02-2008, 13:26

-------

juninho85
09-02-2008, 13:28

dille che le mozzarelle di sua figlia son di maggiore gradimento,oppure anche le sue,nel caso dovesse essere una bella MILF :D

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
09-02-2008, 13:29
dicevo che a mia girl ho dato la mozzarella tagliata in 2 mia ragazza mi ha chiesto che la voleva e io le ho date a lei ma dopo la mamma della mia ragazza ha detto non lo mangiare il cibo mio che puo venire la malattia :rolleyes:

sono sempre stato sano come il pesce dal 1979 :mad:

tecnologico
09-02-2008, 13:29
dille che la mozzarella si accoppia bene alla salsiccia e esci il salsicciotto

sapatai
09-02-2008, 13:31
nel dubbio esci il pesce e prendi a pisellate la tavola.

Inlogitech
09-02-2008, 13:32
dicevo che a mia girl ho dato la mozzarella tagliata in 2 mia ragazza mi ha chiesto che la voleva e io le ho date a lei ma dopo la mamma della mia ragazza ha detto non lo mangiare il cibo mio che puo venire la malattia :rolleyes:

e si, mentre quando la baci le malattie nn si trasmettono...metti erpes.

Sbattitene della madre e pensa solo alla ragazza.

---edited---
09-02-2008, 13:32
croma le tue avventure mi fanno morire sempre :asd:

come va con la matiz?:D

Senza Fili
09-02-2008, 13:35

Cosa c'è di strano?
Tu mangeresti cibo toccato da tua suocera o da altri?
Io no.

p.s. sei italiano?

---edited---
09-02-2008, 13:36
Cosa c'è di strano?
Io no.

o cazzo ma presumo che baci se ne daranno
cosa cambia :asd:

è sordo e ha problemi con l'italiano ;)

Senza Fili
09-02-2008, 13:38
o cazzo ma presumo che baci se ne daranno
cosa cambia :asd:

Bacia la fidanzata, mica i genitori di lei.
Allora siccome io bacio il mio ragazzo dovrei mangiare i cibi mangiucchiati dai suoi genitori o fratelli? :confused:

edit: solo ora sono riuscito a decifrare il post...la madre ha detto alla figlia di non mangiare la mozzarella datale dal fidanzato...beh, in questo caso non ha senso

Tommy_83
09-02-2008, 13:39
Cosa c'è di strano?
Io no.

p.s. sei italiano?

si.

Lukez
09-02-2008, 13:40
Cosa c'è di strano?
Io no.

p.s. sei italiano?

un conto è dividere il cibo con la suocera, un altro è dividerlo con la propria ragazza.
Se uno si schifa della persona che si bacia e con cui si sta in intimità secondo me c'è un problema più grande alla base.

p.s. se non sei italiano è razzismo bello e buono e mandala a cagare alla sua mamma!

EDIT:

Questo è ancora peggio del razzismo...

Se ami davvero la tua ragazza evita ogni contatto con sua madre...vi rovinerebbe solo la coppia...

Senza Fili
09-02-2008, 13:41
un conto è dividere il cibo con la suocera, un altro è dividerlo con la propria ragazza.
Se uno si schifa della persona che si bacia e con cui si sta in intimità secondo me c'è un problema più grande alla base.

p.s. se non sei italiano è razzismo bello e buono e mandala a cagare alla sua mamma!

Già risposto

Bacia la fidanzata, mica i genitori di lei.
Allora siccome io bacio il mio ragazzo dovrei mangiare i cibi mangiucchiati dai suoi genitori o fratelli? :confused:

edit: solo ora sono riuscito a decifrare il post...la madre ha detto alla figlia di non mangiare la mozzarella datale dal fidanzato...beh, in questo caso non ha senso

xenom
09-02-2008, 13:43

:rotfl: :rotfl:

Lukez
09-02-2008, 13:44
Già risposto
Ha postato 1 minuto prima di me.
2 minuti per editare me li concedi?
Grazie :)

giorno
sbattiti la madre e non pensa' solo alla ragazza.

wow,siamo molto attivi oggi eh!:fiufiu:

bulga
Cosa c'è di strano?
Io no.

p.s. sei italiano?

che problema c'è nel mangiare qualcosa che provenga dal piatto del partner?? mica glielo rigurgita sul piatto!

eraser
09-02-2008, 13:59
Cosa c'è di strano?
Io no.

p.s. sei italiano?

In generale ti dò ragione, nel senso che spesso sulle norme igieniche tante persone ci passano sopra non valutando quali sono i reali rischi, magari ridendoci su.

Parlando del caso particolare, tuttavia, non vedo sinceramente molti problemi. Cioè, è la sua partner. Se ti devi prendere qualcosa te lo prendi prima visto che con il tuo lui / la tua lei ti ci baci e/o hai rapporti.

Insomma, nel caso dei partner, non vedo il problema. Tanto e comunque il contatto c'è, anche molto più di un semplice mangiare qualcosa dal piatto dell'altro.

naitsirhC
09-02-2008, 14:02
battute con la mamma sui rapporti orali sarebbero troppo facili quindi prendila con filosofia :D

:sbonk:

naitsirhC
09-02-2008, 14:11
In generale ti dò ragione, nel senso che spesso sulle norme igieniche tante persone ci passano sopra non valutando quali sono i reali rischi, magari ridendoci su.

Parlando del caso particolare, tuttavia, non vedo sinceramente molti problemi. Cioè, è la sua partner. Se ti devi prendere qualcosa te lo prendi prima visto che con il tuo lui / la tua lei ti ci baci e/o hai rapporti.

Insomma, nel caso dei partner, non vedo il problema. Tanto e comunque il contatto c'è, anche molto più di un semplice mangiare qualcosa dal piatto dell'altro.

*

momo-racing
09-02-2008, 14:16
dille che la tua sordità è provocata da un virus che si trasmette semplicemente per contatto, e poi inseguila per tutta casa con il dito proteso urlando "ti tocco ti tocco ti tocco ti tocco ti tocco!" :D

Lukez
09-02-2008, 14:19
dille che la tua sordità è provocata da un virus che si trasmette semplicemente per contatto, e poi inseguila per tutta casa con il dito proteso urlando "ti tocco ti tocco ti tocco ti tocco ti tocco!" :D

Ovviamente fatti filmare dalla tua ragazza così possiamo vederlo anche noi :D

juninho85
09-02-2008, 14:24
quoto,stile samurai,con tanto di sguardo incazzato :D

CYRANO
09-02-2008, 14:25
che problema c'è nel mangiare qualcosa che provenga dal piatto del partner?? mica glielo rigurgita sul piatto!

boh io son un po' delicato. non mangerei mai roba che viene dal piatto dove sto mangiando...

coapzpa

Melancholy
09-02-2008, 14:26
Ma dai, un pò assurda la cosa... io mi sarei offesa e me lo sarei baciato lì davanti alla mammina, alla faccia del *contagio* fantomatico :muro:

paulus69
09-02-2008, 14:28
:mbe:
e che male c'è?
ha tagliato la mozzarella è ne ha dato metà alla ragazza....dovrebbe esser contenta la madre che si dimostra premuroso con la figlia...:doh:

Senza Fili
09-02-2008, 14:39
Ha postato 1 minuto prima di me.
2 minuti per editare me li concedi?
Grazie :)

M certo, tranqui :)

Dal piatto del partner nessuno, però, siccome il primo post non era scritto in modo molto lineare, avevo capito che lui avesse dato il proprio cibo alla mamma della fidanzata, che non lo voleva mangiare... ;)

barbapapa84
09-02-2008, 14:43
Sbattiti la madre e pensa solo alla ragazza.

:fiufiu:

Jammed_Death
09-02-2008, 15:06
magari gli ha avvelenato la mozzarella perchè non gli sta simpatico e giustamente non voleva coinvolgere la figlia

VegetaSSJ5
09-02-2008, 15:08
esatto! http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/sisi.gif
giusto per mettere le cose in chiaro! "sbam sbam!" :D

Senza Fili
09-02-2008, 15:20
magari gli ha avvelenato la mozzarella perchè non gli sta simpatico e giustamente non voleva coinvolgere la figlia

:sofico:

Dumah Brazorf
09-02-2008, 15:40

:eek: :eek: Lo stà lentamente uccidendo!!! :eek: :eek:

:asd:

Nukysh®
09-02-2008, 15:40
mmm... acuta osservazione... sarà per questo che croma non posta più? http://politeko.forumup.it/images/smiles/eusa_think.gif

paditora
09-02-2008, 16:01

paranoica sta mamma

paditora
09-02-2008, 16:03
Cosa c'è di strano?
Io no.

p.s. sei italiano?
io ad essere sincero si.
poi la mozzarella la tagli e poi la mangi, mica la mangi a morsi.
un po' come la pizza.
se un amico avanza mezza pizza non mi faccio problemi a mangiarla se mi va.
logico magari il pezzo mezzo cagnato che avanza si :p

dasdsasderterowaa
09-02-2008, 16:16

ha detto così davanti a te?

Redux
09-02-2008, 16:20
*

kagerou
09-02-2008, 16:20
Fossi sua madre mi preoccuperei del fatto che sei italiano ma parli albanese, per il resto falle presente che anche facendo sesso c'è l'eventualità di passarsi malattie ma che fino a questo momento non è successo (così le prende una sincope ed hai già eliminato la suocera :asd: )

Nukysh®
09-02-2008, 16:22
edit
edit
è sordo quindi non parla bene l'italiano (visto che per impararlo bene bisogna anche sentirlo...), è stato detto mille volte, anche su questo thread! :rolleyes:

barbapapa84
09-02-2008, 16:32
Forse ti ha preso per barbone considerando che sei appassionato della Fiat Croma? :Prrr:

kagerou
09-02-2008, 16:36
è sordo quindi non parla bene l'italiano (visto che per impararlo bene bisogna anche sentirlo...), è stato detto mille volte, anche su questo thread! :rolleyes:

Sorry, sto studiando ed ho fatto una pausa di mezzo minuto per rispondere senza leggere l'intero thread :D

Vash88
09-02-2008, 16:43
Questo è ancora peggio del razzismo...

Se ami davvero la tua ragazza evita ogni contatto con sua madre...vi rovinerebbe solo la coppia...

Se mi ricordo bene anche la sua ragazza è sorda :confused:

ed è migliorato parecchio con il tempo, oggi si vede che aveva fretta :D

Redux
09-02-2008, 17:00

sorry

linuxianoxcaso
09-02-2008, 17:05
uccidila e nascondi il corpo in giardino :fagiano:

Nukysh®
09-02-2008, 17:07
Sorry, sto studiando ed ho fatto una pausa di mezzo minuto per rispondere senza leggere l'intero thread :Dsorry
editate almeno... ;)

asc@rda
09-02-2008, 17:08
ma la mamma della tua ragazza riflette sul fatto che di solito invece della mozzarella le doni il pesce?
:rotfl:

scusa croma se la butto sul ridere ma una suocera così scema non merita nemmeno considerazione :doh:

Kharonte85
09-02-2008, 17:29
quoto,stile samurai,con tanto di sguardo incazzato :D
Oddio...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

La signora in questione si dovrebbe veramente vergognare ed pure poco "acuta osservatrice"...altrimenti prenderei in considerazione seriamente l'ipotesi avvelenamento...:fagiano:

barbapapa84
09-02-2008, 17:36
oppure la variante pisellata sul tavolo, già proposta in antecedenza:read:

plut0ne
09-02-2008, 17:50
mangiare la roba avanzata dagli altri??
ci sono alcuni che non mangiano neanche la roba toccata dalla MADRE o dal fratello :rolleyes: :rolleyes: ...e ne conosco eh..

altri (persone di vostra conoscienza :asd: :asd: :asd: )TUTTO AL CONTRARIO...magnano di tutto e peggio..se trovano in disco un bicchiere mezzo pieno LO VUOTANO LORO :Puke: :Puke: :muro:

linuxianoxcaso
09-02-2008, 17:59
ci sono alcuni che non mangiano neanche la roba toccata dalla MADRE o dal fratello :rolleyes: :rolleyes: ...e ne conosco eh..

altri (persone di vostra conoscienza :asd: :asd: :asd: )TUTTO AL CONTRARIO...magnano di tutto e peggio..se trovano in disco un bicchiere mezzo pieno LO VUOTANO LORO :Puke: :Puke: :muro:

c'è anche chi come me si "schifa" solo di chi non si fida :stordita: :fagiano:

paditora
09-02-2008, 18:12

ma scusa n'attimo.
allora io prendo una mozzarella e la taglio in due.
una parte la mangio io e l'altra la do a te.
questo si chiama mangiare gli avanzi?
bah

paditora
09-02-2008, 18:13
se trovano in disco un bicchiere mezzo pieno LO VUOTANO LORO :Puke: :Puke: :muro:
ma looooooooooooooooooooool

paulus69
09-02-2008, 18:20
..se trovano in disco un bicchiere mezzo pieno LO VUOTANO LORO :Puke: :Puke: :muro:
conoscevo un raschia simile...che si faceva i bicchieri in disco....ma lo abbiamo sistemato:ci siamo associati in 4/5 compagnie e lasciavamo i bicchieri in bella vista....ma corretti al guttalax.
nel giro di qualche serata è letteralmente sparito.....:boh:

linuxianoxcaso
09-02-2008, 18:21
conoscevo un raschia simile...che si faceva i bicchieri in disco....ma lo abbiamo sistemato:ci siamo associati in 4/5 compagnie e lasciavamo i bicchieri in bella vista....ma corretti al guttalax.

chissà come mai :fagiano:

paulus69
09-02-2008, 18:23
chissà come mai :fagiano:
ancora un 2/3 anni e si và in prescrizione....:asd: :asd:
:Perfido:

CYRANO
09-02-2008, 18:24

ai tempi dell'itis , 2 gg alla settimana avevamo pausa pranzo.
allora dei miei compagni andavano in pizzeria.
io ed un altro compagno ( l'unico con cui ho tenuto i contatti ) non avevamo voglia di spendere soldi per mangiare , allora seguivamo gli altri in pizzeria e ci facevamo dare da loro le croste delle pizze che avanzavano... :asd: :asd:

cmamlzmla

plut0ne
09-02-2008, 18:25
cyrano siamo sicuri che non ci conosciamo? :asd: :asd: :asd:

paulus69
09-02-2008, 18:29
io ed un altro compagno ( l'unico con cui ho tenuto i contatti ) non avevamo voglia di spendere soldi per mangiare , allora seguivamo gli altri in pizzeria e ci facevamo dare da loro le croste delle pizze che avanzavano... :asd: :asd:

cmamlzmla
vabbè....le chiedevate o almeno erano loro stessi che ve le davano....mica le raschiavate....

CYRANO
09-02-2008, 18:30
vabbè....le chiedevate o almeno erano loro stessi che ve le davano....mica le raschiavate....

beh no..chiedevamo loro la carita'... :asd:

ckakzka

paulus69
09-02-2008, 18:34
beh no..chiedevamo loro la carita'... :asd:

ckakzka
si...ma non è come quando ti alzi dal tavolo per ballare lasciando la consumazione e tornando non trovi 'na mazza....dopo un pò di volte ti girano gli zebedei.....;)

CYRANO
09-02-2008, 18:38
si...ma non è come quando ti alzi dal tavolo per ballare lasciando la consumazione e tornando non trovi 'na mazza....dopo un pò di volte ti girano gli zebedei.....;)

lol beh si in effetti :asd:

Cmlazm,la

k|o
09-02-2008, 18:48

e la marmotta ?:O

francoisk
09-02-2008, 18:50

e tu vai a ballare lasciando la consumazione sul tavolo, e non hai paura che qualcuno ci metta qualcosa dentro? non è la prima volta che qualcuno si è trovato una pasticca discolta all'interno:eek:

paulus69
09-02-2008, 18:53
e la marmotta ?:O
che c'entra la marmotta??!!:confused:

paulus69
09-02-2008, 18:54
e tu vai a ballare lasciando la consumazione sul tavolo, e non hai paura che qualcuno ci metta qualcosa dentro? non è la prima volta che qualcuno si è trovato una pasticca discolta all'interno:eek:
forse quando frequentavo io le disco...l'ectasy doveva ancora uscire...figurati tutte le altre porcherie....;)

linuxianoxcaso
09-02-2008, 18:55
che c'entra la marmotta??!!:confused:

è un operaia della milka :sisi:

linuxianoxcaso
09-02-2008, 18:57

c'è chi paga per averle :asd:

forse quando frequentavo io le disco...l'ectasy doveva ancora uscire...figurati tutte le altre porcherie....;)

ahhh beh :asd:

paulus69
09-02-2008, 18:58
è un operaia della milka :sisi:
appunto....e incartava la cioccolata...e con ciò?
si allude che potrebbe essere 'na mussa?

momo-racing
09-02-2008, 18:58

c'è veramente gente così idiota che butta via 50 euro a botta per far gli scherzi agli sconosciuti?

plut0ne
09-02-2008, 19:06
stai scherzando??

è FREQUENTISSIMO...mai lasciare la consumazione abbandonata..io me la porto sempre dietro quando sono in disco...

Setzuko
09-02-2008, 19:13
ma scusa n'attimo.
allora io prendo una mozzarella e la taglio in due.
una parte la mangio io e l'altra la do a te.
questo si chiama mangiare gli avanzi?
bah

Beh dipende, io rifiutavo il cibo della mia ex coinquilina anche se incartato e sigillato, perchè mi faceva talmente schifo lei che avevo il rigetto per qualsiasi cosa fosse sua....sono un tantino maniacale con ste cose :stordita:

Comunque non è questo il caso di croma :D

columbia83
09-02-2008, 19:14

Fregatene della madre!

paditora
09-02-2008, 20:01
stai scherzando??

è FREQUENTISSIMO...mai lasciare la consumazione abbandonata..io me la porto sempre dietro quando sono in disco...
mah forse lo faranno alle belle ragazze :D
non credo che ai maschi gli vadano a mettere la pasticca dentro

francoisk
09-02-2008, 20:55
c'è veramente gente così idiota che butta via 50 euro a botta per far gli scherzi agli sconosciuti?

si

Dante89
09-02-2008, 21:01
cyrano siamo sicuri che non ci conosciamo? :asd: :asd: :asd:

Oh mio Dio! :asd:

Come stanno i tuoi amici, plutò? :asd:

naitsirhC
09-02-2008, 21:09

cmamlzmla

:eek:

Altro che braccino corto... :p

Dai del "lei" al portafoglio? :fagiano:

naitsirhC
09-02-2008, 21:14
stai scherzando??

Ma che posti frequenti?!

Dalle mie parti non ho mai visto nessuno bere dai bicchieri lasciati sui tavoli dagli altri.

Anzi, uno si! Un paio di anni fa ad una festa di paese un ragazzo fece piazza pulita di tutti i bicchieri (in plastica) di birra che non erano stati svuotati del tutto.

:Puke:

Jesus1987
09-02-2008, 22:21

finchè non rompe per cose più importanti fregatene e campa tranquillo

juninho85
09-02-2008, 22:23
finchè non rompe per cose più importanti fregatene e campa tranquillo

è proprio perchè rompe già con queste fesserie che ci sarebbe da preoccuparsi.
pensa te come reagirebbe sapendo che sua figlia aspetta un pargolo:O
capirebbe che avrebbe infornato il biscotto,immagina la reazione

Jesus1987
09-02-2008, 22:26
è proprio perchè rompe già con queste fesserie che ci sarebbe da preoccuparsi.
pensa te come reagirebbe sapendo che sua figlia aspetta un pargolo:O
capirebbe che avrebbe infornato il biscotto,immagina la reazione

appunto, inutile preoccuparsi da ora, tanto soluzioni tranne lasciare la ragazza non ci sono

per ora sta tranquillo e quando verranno i problemi ci si penserà :O

kureal
09-02-2008, 23:01
Ehm ma lava per caso anche il cibo con la candeggina, talmente è prevenuta? :O :D :sofico: Ma tra fidanzati poi, come si può!! :D :sofico:

morgana.06
09-02-2008, 23:22
c'è molto peggio in giro....la suocera è una brutta bestia....