PDA

View Full Version : HPc m8190.it GL330AA (30P) Option: ABZ sist op Win Vista Premium


galbiati_paolo
09-02-2008, 12:51
Ciao a tutti ! :)

Come da oggetto quancuno ha un pc uguale o simile ?

Ha trovato difficoltà ad accedere a skype, msn o programmi simili.

Ho cancellato norton con il suo tool di disinstallazione, ho disabilitato tutti i firewall di vista e il controllo utente. Non riesco ad accedere.
Internet funziona benissimo, navigo, scarico programmi, posta e invio.
Il router è lo stesso di prima con gli stessi settagi dove c'era il pc vecchio sempre hp ma con win xp installato e nn avevo nessun problema.

Sapete se esiste forse un firewall a livello hardware installato ?

grazie in anticipo :mc:

galbiati_paolo
09-02-2008, 18:16
Buongiorno Paolo,

Grazie per aver contattato l´assistenza clienti Skype.

Al fine di connettersi e usare il proprio account Skype da un nuovo computer, é sufficiente installarlo sul PC e digitare la propria username e password.

Dopo aver installato Skype ed averlo lanciato per la prima volta, il nostro sistema guidato per la creazione di un nuovo account apparirà automaticamente. Siccome lei ha già un account, puó semplicemente chiudere la finestra del sistema guidato. Successivamente vedrà la schermata di registrazione di Skype dove inserire gli nome utente e password.

Clicchi poi su "registrati" e verrà collegatoall'istante.

I suoi contatti dovrebbero apparire dopo qualche secondo.

Grazie per aver scelto Skype



Cordiali Saluti,

Davide - Skype Support
Assistenza Skype

Visita www.skype.com per avere le ultime notizie, aggiornamenti e consigli.

--- Original Message ---
From: Paolo Galbiati <paolo@multimidia.it>
Received: 08/02/2008 18:47:44 GMT Standard Time (GMT - 0:00 )
To: support@skype.net
Subject: GQW: connessione a skype con nuovo pc


Name: Paolo Galbiati
Skype Name: galbiati.paolo
E-mail: paolo@multimidia.it
Topic: Problemi tecnici (audio, video, connessione, ecc.)
Subtopic: Problemi di connessione (Skype non parte)
Subject: connessione a skype con nuovo pc
Message:
-----------------------------------------------------------------------
Salve,

io ho cambiato da poco pc l'attuale che mi crea problemi di connessione è un hp 8190.it . Sistema windows Vista Home Premium Premesso che se utilizzo qualsiasi altro pc non ho nessun problema.
Con l'attuale avendo cancellato in sequenza: nortnon firewall, antivirus e tutto compreso, disabilitato il firewall di windows e tutti i vari impedimenti ho questo problema:
Mi connetto a skype, vedo gli utenti in linea totali l'icona è verde e quindi sono collegato, apparentemente almeno, perchè i miei contatti sono offline ( con altro pc, ho due linee internet ) accedendo con un altro account sono in linea. a volte li vedo in linea ma non riesco a dialogare con loro rimangono i messaggi di chat da inviare.
Potete aiutarmi ?

Grazie

Paolo Galbiati
-----------------------------------------------------------------------

Skype Version: Ultima versione disponibile dal sito ufficiale 08/02/2008
Language: it
Browser: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 6.0; it; rv:1.8.1.12) Gecko/20080201 Firefox/2.0.0.12
IP address: *************


Grazie per l'esauriente e utilissima risposta"tecnica"

Paolo Galbiati