PDA

View Full Version : Obituary - concerto al Viper (Firenze)

Jackdaw
09-02-2008, 12:06
qulacunoi di voi c'era poco tempo fa al concerto che gli Obituary hanno fatto al Viper a Firenze?... io c'ero e devo dire che mi son piaciuti un botto!!... non li conoscevo granchè e ringrazio ancora i miei due amici cui sono andata al concerto!;)

barbapapa84
09-02-2008, 13:57
Spero di vederli al Gods quest'estate.

Jackdaw
09-02-2008, 14:03
Spero di vederli al Gods quest'estate.

..ci vanno un sacco d'amici miei al gods... io invece per ora mi concedo i korn il 23 a milano, i van der graaf generetor il 29 marzo (sì lo so, come genere non c'azzecca un cacchio!:D ) e... i prophilax a roma il 7 marzo..:asd:

barbapapa84
09-02-2008, 17:36
I Prophilax me li vedò pure io a Roma giacchè mi dovrò perdere il mitico Benson :D

Beh al Gods ci vado, piatto ricco mi ci ficco. Iron Maiden perchè non me li perdo mai, quindi ci vado per rituale, e Judas perchè sono uno dei pochi gruppi che non ho mai visto dal vivo :sofico:

Jackdaw
09-02-2008, 18:10
I Prophilax me li vedò pure io a Roma giacchè mi dovrò perdere il mitico Benson :D

Beh al Gods ci vado, piatto ricco mi ci ficco. Iron Maiden perchè non me li perdo mai, quindi ci vado per rituale, e Judas perchè sono uno dei pochi gruppi che non ho mai visto dal vivo :sofico:

..richard benson...:rotfl: .....mitico!!

Phantom II
12-02-2008, 08:34
qulacunoi di voi c'era poco tempo fa al concerto che gli Obituary hanno fatto al Viper a Firenze?... io c'ero e devo dire che mi son piaciuti un botto!!... non li conoscevo granchè e ringrazio ancora i miei due amici cui sono andata al concerto!;)
Me li sono persi zozza miseria!!!

Jackdaw
12-02-2008, 15:28
Me li sono persi zozza miseria!!!

come ho detto io li conoscevo poco e niente, e son rimasta davvero soddisfatta, gran bel concerto!:)

Phantom II
13-02-2008, 08:25
come ho detto io li conoscevo poco e niente, e son rimasta davvero soddisfatta, gran bel concerto!:)
Mi fa piacere che ti siano piaciuti. Peccato però che alla chitarra non ci fosse West.