View Full Version : Guitar Hero III aiuto
Salve a tutti siccome o questo stupendo gioco e non ce ancora il thread volevo chede aiuto a voi!
Nelle impostazioni controller non si può giocare soltanto o con la tastire o con la chitarra ci sarebbe un modo per poter inserire anche il joystick?
Grazie in anticipo a tutti :) :help:
Si può mettere anche il plettro automatico? Come quendo si gioca con il joypad x la xbox360? Ce da impazzire! :help: :help: :help:
Nessuno sa aiutarmi? :help: :help: :help:
wolverine
09-02-2008, 19:34
Questo gioco va giocato con la chitarrina plasticosa.. con la tastiera è una rottura totale e col pad della 360 un cazzata.. ;) :D
Dovresti comunque averla la chitarra.. :Perfido:
Il problema e che o il mio joypad ma non lo trova bisogna avere quello della 360? :confused: :help:
Jesus1987
09-02-2008, 22:17
un forum non è una chat, se non ti rispondono aspetti e solo una volta al giorno puoi upparlo :rolleyes:
wolverine
09-02-2008, 22:32
Il problema e che o il mio joypad ma non lo trova bisogna avere quello della 360? :confused: :help:
Si ma come fai a giocare un Rhythm Game game col pad? :D visto che il gioco viene venduto in bundle con la chitarra.. deduco che hai la "torrent edition"..
un forum non è una chat, se non ti rispondono aspetti e solo una volta al giorno puoi upparlo :rolleyes:
Chiedo Scusa :( :doh:
Si ma come fai a giocare un Rhythm Game game col pad? :D visto che il gioco viene venduto in bundle con la chitarra.. deduco che hai la "torrent edition"..
Diciamo di si che o la "torrent edition" comunque vorrei capire se e possibile giocare con il joypad normale oppure bisogna avere quello 360 o bisogna avere x forza la chitarra? :confused:
non si fa supporto a giochi non originali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.