hwdowngrade
09-02-2008, 08:36
Innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutti, e farvi i miei piu' vivi complimenti per il magnifico forum , che voi tutti contribuite a portare avanti.
Questo è il mio primo post, e vorrei cominciare a chiedervi una cosa che a me sta mandando in pazzia, (sperando che non sia già stato trattato l'argomento, in questo caso, se così fosse chiedo scusa anticipatamente).
Sono possessore di una scheda video sapphire x1950pro 512mb directx 9.0 , 4gb di ram a 800mhz.
A questo punto il mio dilemma è : quello che il mio occhio vede a video installando un gioco (parlo di qualità), puo' variare a seconda del S.O. che ho?
Ho : vista x64 - x86 - xp pro x64
Ripeto , sempre fermorestando che ho un directx 9.0!!!!!
Vi chiedo cortesemente di darmi piu' informazioni possibili.
Ciao
Questo è il mio primo post, e vorrei cominciare a chiedervi una cosa che a me sta mandando in pazzia, (sperando che non sia già stato trattato l'argomento, in questo caso, se così fosse chiedo scusa anticipatamente).
Sono possessore di una scheda video sapphire x1950pro 512mb directx 9.0 , 4gb di ram a 800mhz.
A questo punto il mio dilemma è : quello che il mio occhio vede a video installando un gioco (parlo di qualità), puo' variare a seconda del S.O. che ho?
Ho : vista x64 - x86 - xp pro x64
Ripeto , sempre fermorestando che ho un directx 9.0!!!!!
Vi chiedo cortesemente di darmi piu' informazioni possibili.
Ciao