View Full Version : [rc] vendo sonyericcson k608i- zte f866
sonyericcson k608i operator lock nativo(mai utilizzato e mai uscito di casa)
garanzia di settembre 2007.imballi completi.
35 euro
zte f866 operator lock nativo (in garanzia e usato pochissimo,come cell. secondario).
anche questo in garanzia .
ottimo muletto sopratutto x la durata della batteria(la ha da 1200mhz)
25 euro
IN vendita in altri lidi.
ps: posso scambiare anche con materiale hardware.
uppolo....su le spese le dividiamo a meta'....
simoner78
14-02-2008, 12:56
sonyericcson k608i operator lock nativo(mai utilizzato e mai uscito di casa)
garanzia di settembre 2007.imballi completi.
35 euro
zte f866 operator lock nativo (in garanzia e usato pochissimo,come cell. secondario).
anche questo in garanzia .
ottimo muletto sopratutto x la durata della batteria(la ha da 1200mhz)
25 euro
IN vendita in altri lidi.
ps: posso scambiare anche con materiale hardware.
ce l'hai ancora il sony ericsson K608i? se si volevo sapere in che stato è e soprattutto se funziona con tutte le USIM della TRE? Fammi sapere che sono pronto a chiudere oggi stesso.
Grazie mille
si..lo ho ancora.
condizioni nuovo..mai uscito di casa e utilizzato si e' no 1ora x constatare il perfetto funzionamento.
e' operator lock nativo... quindi prende tutte le sim della h3g
simoner78
14-02-2008, 13:51
ci mettiamo d'accordo in pvt per spedizione,prezzo e pagamento?
:cool:
sonyericcson prenotato da simoner78.
sonyericcson venduto a simoner....
sonyericcson spedito.
disponibile lo ZTE...
simoner78
22-02-2008, 21:05
si..lo ho ancora.
condizioni nuovo..mai uscito di casa e utilizzato si e' no 1ora x constatare il perfetto funzionamento.
e' operator lock nativo... quindi prende tutte le sim della h3g
ho acquistato e provato il telefono ma non è affatto vero che funziona con tutte le sim della h3g come mi ha scritto.
Ho mandato un pvt all'utente che me l'ha venduto nella speranza che mi dia info su come risolvere il problema.
risposto e t ripeto pure qua che ho venduto un altro stesso sonyericcson,preso lo stesso giorno e' dallo stesso sito(come vedi dalla fattura ne ho acquistati 2)all'utente OPEENDOOR e a lui va tranquillamente prova a domandare a lui della mia serieta' e onesta.
nn perderei la faccia x 40 euro.
simoner78
23-02-2008, 07:08
risposto e t ripeto pure qua che ho venduto un altro stesso sonyericcson,preso lo stesso giorno e' dallo stesso sito(come vedi dalla fattura ne ho acquistati 2)all'utente OPEENDOOR e a lui va tranquillamente prova a domandare a lui della mia serieta' e onesta.
nn perderei la faccia x 40 euro.
io ti ribadisco, ho provato il telefono con ben due USIM della TRE e il tel. non va, la USIM non viene letta!
Sullo scatolo del telefono, c'è tanto di adesivo con su scritto "Il telefono funziona soltanto con la USIM abbinata"...se vuoi ti faccio una scansione.
Non sto mettendo in dubbio la tua serietà, sto soltanto dicendo che con questo telefono io nn me ne faccio nulla e pertanto ho intenzione di rendertelo.
Aspetto tue notizie.
fammi un video dimostrativo ben dettagliato e inviamelo e poi ne riparliamo... nn ho nessun problema a riprendermelo indietro e tranquillo se nn ero sicuro dei miei fatti me lo riprendevo subito indietro.
perche io ti ridabisco(e te lo puo dire anche l'altro utente OPENDOOR(puoi chiedere a lui stesso,xche sono cell. della stessa "partita")che funzionavano tutti e 2 i cell. con tutte le sim della H3G.
mi spiace a nn averlo fatto io il video cosi nn c'erano problemi.
nn e' tanto x mancanza di fudicia,la l'ultima volta che mi sono fidato ciecamente di una persona mi hanno rifilato 290 euro.
ps: e' vero che c'e' scritto che funziona con la stessa sim abbinata,ma fatti una ricerca su google e vedi che ci sono post d altri forum dove dicono l'esatto contrario.
simoner78
23-02-2008, 08:26
fammi un video dimostrativo ben dettagliato e inviamelo e poi ne riparliamo... nn ho nessun problema a riprendermelo indietro e tranquillo se nn ero sicuro dei miei fatti me lo riprendevo subito indietro.
perche io ti ridabisco(e te lo puo dire anche l'altro utente OPENDOOR)che funzionavano tutti e 2 i cell. con tutte le sim della H3G.
nn e' tanto x mancanza di fudicia,la l'ultima volta che mi sono fidato ciecamente di una persona mi hanno rifilato 290 euro.
spiegami cosa intendi per "Video dimostrativo", perchè io ho soltanto la fotocamera di un cell per farlo. pertanto io ti posso mandare la foto di ciò che mi appare sul display, della mi USIM TRE e basta. un video...ma ti rendi conto cosa mi stai chiedendo?? ti posso mandare le foto in sequenza di come metto la USIM, di quello che accade quando accendo il tel e ciò che mi scrive sul display. di più proprio nn posso fare. non è che ora vado a comprarmi una videocamera per farti un video. mi pare che ora sei tu che stai mancando di fiducia verso di me!!
simoner78
23-02-2008, 08:30
perche io ti ridabisco(e te lo puo dire anche l'altro utente OPENDOOR(puoi chiedere a lui stesso,xche sono cell. della stessa "partita")che funzionavano tutti e 2 i cell. con tutte le sim della H3G.
ps: e' vero che c'e' scritto che funziona con la stessa sim abbinata,ma fatti una ricerca su google e vedi che ci sono post d altri forum dove dicono l'esatto contrario.
solo per ribadire il concetto: SULLA SCATOLA DEL TELEFONO C'è SCRITTO: "Il Video/TVfonino contenuto in questa scatola funziona solo con la USIM/Mini-USIM o USIM TV di 3 abbinata e inclusa nella presente confezione ETC...".
Cmq. ti mando la foto anche di questo.
lo so questo,ma leggiti il link dato in pvt del forum dove se ne parla.un video,lo potresti fare anche cn il cell.
io sto solo dicendo che a me funzionava perfettamente con tutte le sim della 3 e sono sicuro al 100%.
lo so che l'ho pagato 10 euro e magari rode un po...
simoner78
23-02-2008, 09:34
lo so questo,ma leggiti il link dato in pvt del forum dove se ne parla.un video,lo potresti fare anche cn il cell.
io sto solo dicendo che a me funzionava perfettamente con tutte le sim della 3 e sono sicuro al 100%.
lo so che l'ho pagato 10 euro e magari rode un po...
allora, a me non rode che tu l'abbia pagato 10,00, potevano anche avertelo regalato, a me non interessa affatto questo, buon per te.
Pensa che io ne ho pagati 41,00 per un cell che nn mi funziona...fai te.
Farò questo video col cell, non ti assicuro sulla qualità dell'immagine. di più nn posso proprio fare.
I link li ho letti, tranquillo. sei tu ora che nn ti fidi di me.
Appena posso ti mando foto, filmato, ciò che vuoi e poi vediamo se ti sto dicendo una stupidaggine o meno perchè è questo ciò che stai insinuando.
simoner78
23-02-2008, 10:37
sono riuscito a fare il video di tutta l'operazione che faccio per inserire la USIM nel telefono accenderlo etc..
Il risultato è sempre quello, con questa USIM il tel non va.
Manda il tuo indirizzo email in pvt e ti giro il video.
CICCIOQ8
23-02-2008, 10:50
sono riuscito a fare il video di tutta l'operazione che faccio per inserire la USIM nel telefono accenderlo etc..
Il risultato è sempre quello, con questa USIM il tel non va.
Manda il tuo indirizzo email in pvt e ti giro il video.
Se non ti sta bene lo prendo io. Te lo pago 30 spedito. Che lo sto cercando.
Ad averlo visto prima sto post.......
simoner78
25-02-2008, 08:24
con questa risposta tiro in causa il moderatore della sezione.
Visti i posts precedenti è stato appurato che il tel con la mia USIM TRE non è compatibile (Alias non funziona).
Sto rispedendo il pacco al leggittimo proprietario che però mi sta chiedendo di pagare interamente le spese di spedizione, oltrechè di ricevere il riaccredito dei soldi soltanto dopo il ricevimento del pacco.
A me non sembra un comportamento corretto visto che sono stato disponibile al 100% per fare un video e dimostrare che il tel non funziona.
Che ne dite di questo comportamento?
zeddolina
26-02-2008, 09:54
EDIT
T HO DETTO CHE T RIACCREDITO 45 EURO NN GIRARTELA COME VUOI TU PECCATO CHE NN MI PAGO TUTTO IO ORA..
CHIAMA IN CAUSA CHI VUOI E E' GIA TANTO CHE ME LO STO RIPRENDENDO INDIETRO VISTO CHE E' UN VENDITA TRA PRIVATI E NON NEGOZIO -PRIVATO.
DISCORSO CHIUSO.
simoner78
26-02-2008, 10:02
T HO DETTO CHE T RIACCREDITO 45 EURO NN GIRARTELA COME VUOI TU PECCATO CHE NN MI PAGO TUTTO IO ORA..
CHIAMA IN CAUSA CHI VUOI E E' GIA TANTO CHE ME LO STO RIPRENDENDO INDIETRO VISTO CHE E' UN VENDITA TRA PRIVATI E NON NEGOZIO -PRIVATO.
DISCORSO CHIUSO.
Allora, non me la sto rigirando come voglio.
Come tutti possono vedere dai posts precedenti, mi hai confermato che il cell funziona con tutte le USIM TRE e così non è. L'ho provato personalmente (ti ho fatto un video per dimostrartelo!), c'è scritto sulla scatola. Non sto mettendo in dubbio la tua fiducia ma i fatti parlano chiaro.
Non credere che rendendomi 45,00 mi stai facendo felice perchè cmq. io ci sto perdendo i 5/6 euro di spedizione.
E' correttezza da parte del venditore riprendertelo indietro,lo avrei fatto anch'ioi senza aver fatto troppe storie e basta.
Cmq. il pacco è pronto, domattina te lo rispedisco e ti mando il tracking del pacco.
anche io ci sto rimettendo 4 euro se t fai 2 conti..
e tranquillo che come arriva riavvrai i tuoi soldi riaccreditati e t faro' un video e' ti dimostrero' che funziona con tutte le sim della H3G.
il "FRATELLO GEMELLO" di questo cell. lo ha preso un altro utente di questo stesso forum e nn ha avuto nessunissimo problema.
simoner78
28-02-2008, 07:58
rispedito al mittente stamane il pacco.
Aspetto notizie sull'arrivo e sul riaccredito dei soldi.
simoner78
02-03-2008, 19:42
il pacco è stato spedto.
Dal track risulta arrivato ma i soldi non mi sono stati riaccreditati dal venditore del telefono!!!
NON RISPONDE NEMMENO ALLE EMAIL!!!!
:muro:
jackrighi
02-03-2008, 19:47
:eek: davvero un tipaccio :nonsifa:
e queste Poste, poi...
ti sei fumato il cervello bello.
QUA NN MI E' ARRIVATO NIENTE ANCORA(SABATO E DOMENICA A RC NN CONSEGNANO) E ALLE EMAIL T RISPONDO SUBITO(mi hai scritto alle 20:21 ti ho risposto alle 20:48 E PERMETTIMI SE CENO)....
NN SPARARE MERDA SULLE PERSONE CHE PER 40 EURO NN PERDO LA FACCIA...NE PUOI STARE TRANQUILLO SU QUESTO.
E CORTESEMENTE QUANDO PARLI DI ME "SCIAQUATI LA BOCCA".GRAZIE.
ANZI ,al posto di buttare merda su di me ,io metto il track number del pacco:
Z CJCVYL
COSI tutti possono vedere che il pacco e' ancora smistato il 29 a bologna.
29-02-2008 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese)
il tipaccio mi sa che e' l'utente che dice FESSERIE.
ps:ancora e' da vedere se nn hai "SPUTTANATO"qualcosa tu nel cell. visto la funzionalita' al 100% e lo puo' confermare un altro utente del forum OPENDOOR che a comprato il "GEMELLO" di questo cell.
simoner78
03-03-2008, 08:41
ANZI ,al posto di buttare merda su di me ,io metto il track number del pacco:
Z CJCVYL
COSI tutti possono vedere che il pacco e' ancora smistato il 29 a bologna.
29-02-2008 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese)
il tipaccio mi sa che e' l'utente che dice FESSERIE.
ps:ancora e' da vedere se nn hai "SPUTTANATO"qualcosa tu nel cell. visto la funzionalita' al 100% e lo puo' confermare un altro utente del forum
OPENDOOR che a comprato il "GEMELLO" di questo cell.
1) Prova a chiamare il numero delle poste e vedrai che ti diranno che il pacco è stato smistato nel tuo paese; il tracking online nn è aggiornato in tempo reale.
2) Per mia fortuna sò utilizzare benissimo un cellulare e non ho sputtanato nulla nel cellullare; è sempre la mia parola contro la tua ma a questo punto ti chiedo: MA CHI TI CREDI DI ESSERE CON TUTTA QUESTA SFACCIATAGGINE??
SEI TU A DOVERTI SCIACQUARE LA BOCCA QUANDO PARLI DI ME.
Cmq staremo a vedere..
tranquillo che staremo a vedere... mi sa che ti inventi le cose...xche il sito delle poste e ben aggiornato.vedrai che se arriva oggi uscira' che il pacco e' in cosegna.
se t volevo "FOTTERE" NN mi mettevo a ribbatere mi piantavo e salutavi i tuoi soldi.
cm puoi vedere sono qua a scriverti x ogni "CAZZATA" che dici.
SMISTATO nn vuol dire CONSEGNATO(al mio paese)
Leggiti bene sul sito delle poste :
Paccocelere 3 viene consegnato entro 3 giorni lavorativi, oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi e tu l'hai spedito il 28,sono caxxi tuoi se hai spedito GIOVEDI,ti dovevi tirare i calcoli meglio.
simoner78
03-03-2008, 10:11
tranquillo che staremo a vedere... mi sa che ti inventi le cose...xche il sito delle poste e ben aggiornato.vedrai che se arriva oggi uscira' che il pacco e' in cosegna.
se t volevo "FOTTERE" NN mi mettevo a ribbatere mi piantavo e salutavi i tuoi soldi.
cm puoi vedere sono qua a scriverti x ogni "CAZZATA" che dici.
SMISTATO nn vuol dire CONSEGNATO(al mio paese)
Leggiti bene sul sito delle poste :
Paccocelere 3 viene consegnato entro 3 giorni lavorativi, oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi e tu l'hai spedito il 28,sono caxxi tuoi se hai spedito GIOVEDI,ti dovevi tirare i calcoli meglio.
si si hai ragione te.
verolenny
03-03-2008, 10:53
possiamo calmarci? qualcuno mi dice dove è il cell e dove sono questi soldi?
grazie
il cell. ancora nn mi e' arrivato(da come si puo' vedere dal sito delle poste e mettendo questo track number ZCJCVYL http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelere3 in consegna lo porta oggi 3marzo 2008 e no cm diceva l'utente che mi ha DIFFAMATO SOLTANTO). e i soldi li riavra' appena aperto il pacco .
Prego ai moderatori di prendere le dovute conclusioni.
1) Prova a chiamare il numero delle poste e vedrai che ti diranno che il pacco è stato smistato nel tuo paese; il tracking online nn è aggiornato in tempo reale.
2) Per mia fortuna sò utilizzare benissimo un cellulare e non ho sputtanato nulla nel cellullare; è sempre la mia parola contro la tua ma a questo punto ti chiedo: MA CHI TI CREDI DI ESSERE CON TUTTA QUESTA SFACCIATAGGINE??
SEI TU A DOVERTI SCIACQUARE LA BOCCA QUANDO PARLI DI ME.
Cmq staremo a vedere..
visto che il sito delle poste e' ben aggiornato? vediamo chi SE LA DEVE SCIACQUARE....
prego l'acquirente,nel frattempo di ripassarmi i dati x l'accredito dei soldi cosi da fare un riscontro sui dati datemi prima...(nn vorrei che poi ci fossero altri problemi anche x il riaccredito visto e' considerato la poca fiducia datami e le "DIFFAMAZIONI" che ha voluto buttare su di me...)
simoner78
03-03-2008, 11:47
visto che il sito delle poste e' ben aggiornato? vediamo chi SE LA DEVE SCIACQUARE....
prego l'acquirente,nel frattempo di ripassarmi i dati x l'accredito dei soldi cosi da fare un riscontro sui dati datemi prima...(nn vorrei che poi ci fossero altri problemi anche x il riaccredito visto e' considerato la poca fiducia datami e le "DIFFAMAZIONI" che ha voluto buttare su di me...)
purtroppo non ho potuto registrare le parole dell'addetto del Help Desk delle poste. Cmq. nn mi va di fare discussioni anche perchè se c'è uno che non si fida, quello sei te visto che ti ho rispedito il pacco senza insistere sul fatto di riaccreditarmi prima i soldi, talmente sono a posto con la coscienza. fai te.
in pvt t sto mandando i dati.
riaccredito avvenuto...xche nn lo dici?SOLO X DIFFAMARMI HAI SCRITTO E BASTA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.