Redazione di Hardware Upg
09-02-2008, 07:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/novita-anche-per-opera-mini_24183.html
Alla manfiestazione che sta per aprirsi a Barcellona Opera presentà le novità anche per la versione Mini, con importanti evoluzioni in fatto di velocità di rendering
Click sul link per visualizzare la notizia.
gianni1879
09-02-2008, 08:36
dire semplicemente che è il migliore mini browser è scontato, però lo dico
Lo uso con il mio Nokia N73, è più lento del browser predefinito nokia, ma qualitativamente è ceramente il n°1
Opera mini è ottimo anche per smartphone, è un'altro mondo rispetto a explorer.
A me quello che mi delude un pò è sapere che in realtà il programma è solo un front-end. Tutto il lavoro in pratica viene fatto dai sever di Opera.
A me quello che mi delude un pò è sapere che in realtà il programma è solo un front-end. Tutto il lavoro in pratica viene fatto dai sever di Opera.
questo a livello di privacy nn e' un po' un male?
Promatty
10-02-2008, 22:20
qualcosa anche per iphone?magari con multi-schede......
chiedo troppo?:confused:
Veramente è proprio quello il punto forte... :rolleyes:
Anzi, piu' che punto forte è l'unico modo per realizzare un browser cosi capace su dei telefoni cosi limitati in hardware.
qualcosa anche per iphone?magari con multi-schede......
chiedo troppo?:confused:
Con iPhone prima di chiedere un browser a Opera dovresti chiedere un telefono a Apple.
diabolik1981
11-02-2008, 08:39
Con iPhone prima di chiedere un browser a Opera dovresti chiedere un telefono a Apple.
ma non dirlo troppo in giro...qualcuno potrebbe rimanerci male :asd:
ciniscia
11-02-2008, 08:54
Ho letto i vostri commenti e vengo solo ora a conoscenza che sono i server di opera che interpretano il codice della pagina da visualizzare, quindi è escluso a priori che opera mini possa acquisire le funzionalita di Ajax?
esatto, sembra che questo resterà appannaggio di Opera Mobile, che va su Windows Mobile e su Symbian
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.