View Full Version : [PT] vendo sony vaio SZ61 a 1150 euro(listino 2300 euro)
hayden69
09-02-2008, 03:07
ne ho comprati due da un negozio che aveva chiuso.
uno me lo sono tenuto io e l'altro lo avevo preso per mio fratello che manco lo ha aperto.
lui ora ha cambiato idea e vuole un fisso e quindi vendo questo pc nuovo al prezzo che l'ho pagato(comprandone due, il secondo me lo ha venduto a 800 euro e me lo sono tenuto io) 1150 euro.
le spese sono comprese e devo solo chiedere conferma di vendita a mio fratello.
quindi se vi interessa contattatemi pure e in caso mio fratello confermasse la vendita(sabato o al massimo lo vedo lunedì) vi invierò foto e venderò a chi mi avrà contattato per primo.
--edit--
scusa come si sà che vendi quello da 1150€:mbe:
scambi con sim wind con 1223 e di credito?
ciao
korgan.it
09-02-2008, 08:53
in firma dici che ne hai uno a 800.. quello lo prendo io in caso.
A
in coda con consegna a mano per quello in firma anch'io nel caso :D
Diablos83
09-02-2008, 12:12
Per la garanzia come saremmo messi? Faresti qualche foto e magari un po' di test tipo superpi, hdtune ecc ecc? Grazie in anticipo
guardate che IMHO quello che ha scritto nella firma è da intendere come "ho un sony vaio e l'ho pagato poco nuovo" non nel senso "vendo sony vaio a 800 euro" :D
hayden69
09-02-2008, 13:15
semplice, quello super scontato l'ho aperto, usato, provato ecc.
quello che ho pagato un po di più è ancora chiuso, lì fermo che aspetta che mio fratello si decida di usarlo oppure di essere venduto.
ripeto, se vi interessa c'è quello di mio fratello nuovo a 1150 euro(se non lo tiene) se invece cercate qualcosa a meno sono convinto che nel mercatino ci siano delle buone offerte :)
al massimo posso fare foto della scatola essendo nuovo ma non lo apro di certo e ne lo provo se a mio fratello non interessa in quanto ha sicuramente più valore da sigillato(lo rimetterà in vendita magari su ebay) che da aperto.
per la garanzia problemi non ci sono, c'è la fattura.
p.s.
come fate a saapere che quello da 1150 euro non sia quello da 800?
semplice, volevo un pc, sono andato su ebay, ho acquistato con un asta un pc, gli è piaciuto a mio fratello, abbiamo sentito il venditore se ne aveva un altro prima che lo rimettesse in vendita, ne aveva un altro che ce lo ha messo a 1150 euro.
il primo quindi(comprato e voluto da me) era quello scontatissimo e l'ho preso io.
il secondo, quello voluto da mio fratello, è costato 1150 euro.
comunque entrambi presi bene se si pensa al prezzo di istino 2300 euro.
p.s.
ci sono altre aste su ebay comunque e vedrò di linkarle nella mia firma.
ciao :)
MinaTheDrummer
10-02-2008, 16:11
Anche io in coda con ritiro a mano e visione della merce....inviato MP
MinaTheDrummer
12-02-2008, 13:13
Si è mosso nulla....?
kingvisc
12-02-2008, 14:12
rimuovi immediatamente link a ebay e sistema la vendita come da regolamento
leggi il regolamento ed edita la sign, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.