View Full Version : [Me] SoDimm 2x512mb 400mhz
Vendo due banchi SoDimm pc3200 da 512mb l'uno con frequenza di 400mhz a 20 euro l'uno (vendibili anche separatamente), spese di spedizione escluse da decidere in privato in base alle preferenze personali.
http://img211.imageshack.us/img211/6071/foto190tp7.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=foto190tp7.jpg) http://img113.imageshack.us/img113/2672/foto191fs4.th.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=foto191fs4.jpg)
Vendita aperta anche in altri forum. Mi riservo la possibilità di ritirare quindi in caso di acquisto in altri luoghi. Priorità a chi acquista entrambe contemporaneamente.
Aggiornamento: venduto un banco, ne resta 1.
ridordo che la CL è di 2.5!! (Ergo più veloce rispetto ai comuni CL3)
Priorità Pagamento Immediato!
Coda
Umberto 77
James Dean
Hackerattack
dario-gt
rambler.tonino
09-02-2008, 10:31
Coda per un banco ma devo essere sicuro che funzioni sul mio pc.
è semplice, ti basta controllare sul sito del produttore , oppure con everest controlli le memorie che hai e mi fai sapere. Queste memorie sono ddr1 e ovviamente funzionano con tutti gli slot ddr1...
DARIO-GT
09-02-2008, 13:01
Coda per amico, ti faccio sapere presto
aspetto impaziente vostre notizie... fatemi sapere :)
Sai da quale notebook provengono? le hai testate?
il mio ovviamente, un asus. Certo che le ho testate. le vendo solo perchè mi si è rotta la scheda video di quel portatile e non c'è modo di sostituirla. Smembro i pezzi.
Vendi anche la cpu (ammesso che sia un P4M)?
si la sto vendendo ma non qui. esatto è un pentium 4 3ghz skt 478 northwood con FSB a 800... ti interessava per caso? la stavo vendendo sui 35-40.
Coda m'informo... il mio va a 333:confused: nn so se fungono:stordita:
Coda m'informo... il mio va a 333:confused: nn so se fungono:stordita:
ovvio che fungono... anzi c'è la possibilità che se la tua mobo notebook supporta le frequenze a 400, vadono alla max velocità rendendo il sistema piu veloce....
Azz! il mio toshiba supporta solo P4 con fsb a 400Mhz. Per le mem ci sto pensando, ho appena preso due banchi da 512 kingston ddr1 e non sono compatibili (il note nemmeno partiva), non vorrei fare la stessa fine.
a quanto mi risulta le mie memorie sono testate e funzionanti perchè usate, su questo non ho problemi di funzionamento ovviamente.diciamo che visto il costo non è che si perdono milioni di euro. in caso te le puoi rivendere visto che adesso il pezzo sta diventando richiesto e raro, ergo aumenta il prezzo sul mercato se guardi in giro.
per il procio dipende tutto dalla tua mobo. se sei certo che non accetta oltre i 400mhz di fsb è un conto. se non lo hai mai testato è un'altro. perchè magari puo andare a una velocità di fsb minore e funzionare lo stesso. Un pò come accade con le memorie.. devi provare.
Per il procio sono sicuro: non over 400 fsb. Per le mem, hai ragione, l'unica è provare... eventualmente accetteresti 35 euro spedite in raccomandata?
eh no, valgono molto di più. cosi è troppo poco
40 spedite?:stordita:
hai un pvt..
ovvio che fungono... anzi c'è la possibilità che se la tua mobo notebook supporta le frequenze a 400, vadono alla max velocità rendendo il sistema piu veloce....
ma chi c'è in coda? uno arriva e via...:confused: :mbe: :confused: ???
ma chi c'è in coda? uno arriva e via...:confused: :mbe: :confused: ???
certo che no.... ma ha priorità chi le acquista entrambe e soprattutto è certo di volerle acquistare, visto che come vedi anche tu hai espresso perplessita sul funzionamento / compatibilità, tutto qui. non credi? le tue perplessita ci sono ancora? non ho visto pubblicamente nel thread se c'erano chiarimenti...
è importante chiarire se si è certi di volerle prendere o meno per non crear problemi agli altri in coda.... in caso prima chiarite i dubbi e poi vi mettete in coda. Cosi non ci sono problemi di priorità. va bene?
cmq sia mat mat sbaglio o le perplessità sono risolte? nessun problema giusto? meglio chiarire subito.
rambler.tonino
09-02-2008, 23:12
Ecco il primo della coda a rapporto!:D
Le mie perplessità sono solo un lontano ricordo... dopo aver dato un'occhiata al manuale del notebook! :read:
Sono fortemente interessato ad un solo banco e se possibile a 20 tutto compreso... mi sembra un prezzo onesto dai... ;)
come ho ti ho scritto in privato 20 + 1,40 di posta prioritaria non è molto. vedi un pò.
venduto un banco. Ne resta 1.
frantheman
11-02-2008, 11:26
accetti bonifico? ce la fai a fare 21 spedita?
se si' a tutteddue, coda
edit: dopo risposta via pvt, lascio la coda (o, meglio, non ci entro)
Umberto77
14-02-2008, 15:43
coda x il banco rimasto
marca?
seriali chip?
è della A-Data... l'ho già imballato con la custodia antischermo magnetico. Me lo devi far proprio aprire?? dai...
Umberto77
14-02-2008, 17:05
è della A-Data... l'ho già imballato con la custodia antischermo magnetico. Me lo devi far proprio aprire?? dai...
ok ma 20 + raccomandata tracciabile arriviamo quasi al prezzo del nuovo...
ti posso segnallare in pvt quanto costa dove compro abitualmente?
ok ma 20 + raccomandata tracciabile arriviamo quasi al prezzo del nuovo...
ti posso segnallare in pvt quanto costa dove compro abitualmente?
Certo... no problem. Ti sottolineo anche una cosa per il link che mi manderai.. sono memorie C.L. 2,5.. generalmente non so te, ma costano di piu rispetto alle C.L. 3,0 per altro piu comuni.. controlla solo prima di inviarmi il link che siano cosi... per questo per il prezzo cmq io consiglio la posta prioritaria... la raccomandata incide molto sul prezzo finale.. 1,40 contro 3,40 per la raccomandata di base..
Umberto77
14-02-2008, 22:11
Certo... no problem. Ti sottolineo anche una cosa per il link che mi manderai.. sono memorie C.L. 2,5.. generalmente non so te, ma costano di piu rispetto alle C.L. 3,0 per altro piu comuni.. controlla solo prima di inviarmi il link che siano cosi... per questo per il prezzo cmq io consiglio la posta prioritaria... la raccomandata incide molto sul prezzo finale.. 1,40 contro 3,40 per la raccomandata di base..
è vero ma anche cas 3 andrebbero bene lo stesso....
vediamo se riusciamo ad accordarci
JamesDean
17-02-2008, 13:04
coda, che marca sono? sigla chip?
coda, che marca sono? sigla chip?
A-data... per quel che riguarda la sigla chip devi vedere se riesci a ricavarla dalla foto, perchè è gia preparata per l'invio avvolta nella carta anti scariche elettrostatiche.
Hack3rAttack
17-02-2008, 13:06
coda spedite :)
Ho aggiornato la coda nel thread principale e Ho specificato che ha priorità il pagamento immediato o più veloce in generale!!
Umberto77
18-02-2008, 15:56
up
pagato come promesso
quando spedisci avvertimi
Pagamento verificato. Il thread si può chiudere. Memorie Vendute entrambe. umberto77 riceverai al piu presto il banco di memoria. Penso di inviartelo domani. Saluti e grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.