View Full Version : Neonode N2...o K850i?
@lessandro
08-02-2008, 23:52
Come da titolo...
Il mio k750i inizia a dar problemi, anche dopo che è stato in assistenza :cry: :muro:
Dato che il tasto 2 funge un pò quando gli pare, mi sembra brutto buttar via il cell....però non posso continuare ad usarlo così, cioè quando vuole funzionar lui :stordita: .
Premetto che ho trovato dopo tanto tempo che lo cerco, il Neonode N2 a 340€, usato pochissimo (un gioiellino di tecnologia :sbavvv: :sbav: )...
Però, (e c'è sempre un però :O), non è molto diffuso come cell...anche se è uno spettacolo.
L'indecisione nasce dal fatto che essendo passato per un k700...e poi per il k750, sono rimasto molto colpito dal nuovo k850i della SE (349 nuovo in negozio).
Come foto è uno spettacolo (niente a che vedere con il Neonode :sofico: )...ed anche come linea non mi dispiace...;)
Il problema è che;
Pro del Neonode:
1) Schermo "touch" a sfioramento...senza bisogno di toccar lo schermo...:oink:
2) Design e funzionamento unico nel suo genere...:sofico:
Contro:
1) Mancanza dell'auto focus sulal fotocamera :muro:
2) Memoria espandibile (fino a 32gb dice sul sito :sofico: ), ma non mi è chiara la cosa riguardo al fatto che il sistema operativo è caricata su quella da 1 gb fornita in dotazione :stordita:
Pro K850i:
1) Fotocamera spaventevolmente migliore (se non la meglio sul mercato :sofico: )
2) Design anche per questo modello ben riuscito...in particolare con il colore blu.
3) Pareri da possessori di k850i sono ben graditi :stordita:
Contro:
1) Non saprei...dato che non mi sono informato bene....visto che l'ipotesi di acquisto del k850i era abbastanza remota fino a qualche mese fa...:stordita:
Cmq, in linea generale, che mi consigliate???:fagiano:
Ho visto il Neonode e mi è sembrato molto interessante...senza entrare nel merito delle funzioni/tecnologia, ti chiedo: Esiste una rete di assistenza in Italia, o in caso di malfunzionamento devi rispedirlo dall'altra parte del mondo? Sai com'è...potrebbe essere quantomeno seccante, no?
@lessandro
09-02-2008, 13:21
Ho visto il Neonode e mi è sembrato molto interessante...senza entrare nel merito delle funzioni/tecnologia, ti chiedo: Esiste una rete di assistenza in Italia, o in caso di malfunzionamento devi rispedirlo dall'altra parte del mondo? Sai com'è...potrebbe essere quantomeno seccante, no?
Infatti...anche questa cosa, potrebbe essere un contro se si dovesse guastare :tie: :stordita:
Rispedirloa 3000km da me...non è che sia tanto comoda come cosa :fagiano:
Infatti...anche questa cosa, potrebbe essere un contro se si dovesse guastare :tie: :stordita:
Rispedirloa 3000km da me...non è che sia tanto comoda come cosa :fagiano:
Vabbuò allora IO lascerei perdere...soprattutto se usato acquistato a distanza;) Se si guastasse un Neonode nuovo, comprato in negozio, magari potresti andare direttamente dal negoziante per la garanzia ed ottenere una sostituzione, o quantomeno, potresti essere messo in contatto con il distributore...poi per carità, anche secondo me quel telefono è fantastico...ma forse per 15 giorni...superato lo stupore dovuto ai sensori laser...beh:sofico:
@lessandro
09-02-2008, 13:30
Vabbuò allora IO lascerei perdere...soprattutto se usato acquistato a distanza;) Se si guastasse un Neonode nuovo, comprato in negozio, magari potresti andare direttamente dal negoziante per la garanzia ed ottenere una sostituzione, o quantomeno, potresti essere messo in contatto con il distributore...poi per carità, anche secondo me quel telefono è fantastico...ma forse per 15 giorni...superato lo stupore dovuto ai sensori laser...beh:sofico:
Infatti...però anche se si dovesse guastare, penso che sarebbero più le bestemmie che mi partirebbero, che i giorni effettivi di spedizione :asd:
Cmq, sempre più tentato...dato anche che tra poco (1 mese :sofico: )...è il mio compleanno...e mi farei anticipare il regalo :stordita:
Infatti...però anche se si dovesse guastare, penso che sarebbero più le bestemmie che mi partirebbero, che i giorni effettivi di spedizione :asd:
Cmq, sempre più tentato...dato anche che tra poco (1 mese :sofico: )...è il mio compleanno...e mi farei anticipare il regalo :stordita:
Vabbuò...ma allora già lo sai come andrà a finire :asd: D'altronde: al cuore non si comanda!;)
@lessandro
09-02-2008, 20:37
Vabbuò...ma allora già lo sai come andrà a finire :asd: D'altronde: al cuore non si comanda!;)
Già...anche stasera ne ho parlato a cena coi mia...:stordita:
Se lo dovessi prender davvero, speriamo solo bene che non si guasti mai :tie:
@lessandro
16-02-2008, 04:30
Up :stordita:
mi son appena visto una recensione video che se non hai già visto ti consiglio di vedere (youtube ovviamente.. anche se ho la vaga idea che ti sia già informato più del necessario a riguardo.. :D).. che dire carino però non mi convince in tutto e del tutto (dimensioni dello schermo in primis, estetica che non ho ancora capito se mi piace o no, mancanza di wi-fi e qualche altra cosina ma queste son questioni abbastanza soggettive che dipendono dall'uso che uno ne fa..) però d'altronde se ti piace e l'hai cercato così tanto.. :D il k850i è il "solito" buon telefonino SE, questo magari qualcosa di diverso lo ha.. e poi vuoi mettere fare lo "sboroneee" con amici..? :sofico:
@lessandro
16-02-2008, 15:53
mi son appena visto una recensione video che se non hai già visto ti consiglio di vedere (youtube ovviamente.. anche se ho la vaga idea che ti sia già informato più del necessario a riguardo.. :D).. che dire carino però non mi convince in tutto e del tutto (dimensioni dello schermo in primis, estetica che non ho ancora capito se mi piace o no, mancanza di wi-fi e qualche altra cosina ma queste son questioni abbastanza soggettive che dipendono dall'uso che uno ne fa..) però d'altronde se ti piace e l'hai cercato così tanto.. :D il k850i è il "solito" buon telefonino SE, questo magari qualcosa di diverso lo ha.. e poi vuoi mettere fare lo "sboroneee" con amici..? :sofico:
Link...?:stordita:
Link...?:stordita:
eccolo qui.. è pure in ita cosa vuoi di più dalla vita? :D
http://it.youtube.com/watch?v=oVVfWvnCwdM
ps: le lucane so finite.. :D ok basta co le battute oscene.. :mc: :muro: :sofico:
@lessandro
16-02-2008, 20:15
eccolo qui.. è pure in ita cosa vuoi di più dalla vita? :D
http://it.youtube.com/watch?v=oVVfWvnCwdM
ps: le lucane so finite.. :D ok basta co le battute oscene.. :mc: :muro: :sofico:
Già visto :O
Eheh....cmq sbavo ancora di più dopo aver rivisto la recensione....però il venditore non mi risponde :cry: :cry: :cry:
@lessandro
22-02-2008, 22:42
Up :stordita:
tonylosvelto
17-03-2008, 20:56
se cercate un neonode n2 io ne vendo uno!!! nn aspettate a farvi sentire
@lessandro
17-03-2008, 20:58
se cercate un neonode n2 io ne vendo uno!!! nn aspettate a farvi sentire
Mandami un pvt allora, che ci sentiamo lì ;)
tonylosvelto
17-03-2008, 21:13
ti ho aggiunto su msn. purtroppo nn sono capace di inviarti un pvt
tonylosvelto
17-03-2008, 21:14
Mandami un pvt allora, che ci sentiamo lì ;)
ti ho aggiunto su msn. purtrooppo nn sono capace di inviarti un pvt
@lessandro
22-03-2008, 15:15
Up :sofico:
@lessandro
26-03-2008, 01:33
Upppppp :sofico:
@lessandro
29-03-2008, 12:54
Upppppppppppp :sofico:
sblantipodi
29-03-2008, 23:12
secondo me il neonode è semplicemente aria fritta...
se vuoi un palmare o uno smartphone prendi un palmare o uno smartphone altrimenti prendi il K850 che al neonode gli da 10 punti e una scopa :D
poi come si fa a parlare di gioiello tecnologico di una cosa che nel 2008 ha lo schermo a 176x220 punti :D
@lessandro
30-03-2008, 00:45
secondo me il neonode è semplicemente aria fritta...
se vuoi un palmare o uno smartphone prendi un palmare o uno smartphone altrimenti prendi il K850 che al neonode gli da 10 punti e una scopa :D
poi come si fa a parlare di gioiello tecnologico di una cosa che nel 2008 ha lo schermo a 176x220 punti :D
Ma a me un palmare non serve, dato che ce l'ho già!!:D
Uno smartphone....beh, mi son reso conto che anche con il k750i che ho ora, la fotocamera la uso poco e niente....quindi l'acquisto del k850 sarebbe completamente superfluo per quel che dovrebbe fare.
Avevo voglia di cambiare, in qualcosa di diverso...molto diverso dal comune...ed ho trovato quello :sofico:
Sono innamorato :O!!! Lunedì speriamo arrivi, e poi vi aggiorno sulle varie funzioni e sullo schermo a sfioramento :oink:
sblantipodi
30-03-2008, 11:13
Ma a me un palmare non serve, dato che ce l'ho già!!:D
Uno smartphone....beh, mi son reso conto che anche con il k750i che ho ora, la fotocamera la uso poco e niente....quindi l'acquisto del k850 sarebbe completamente superfluo per quel che dovrebbe fare.
Avevo voglia di cambiare, in qualcosa di diverso...molto diverso dal comune...ed ho trovato quello :sofico:
Sono innamorato :O!!! Lunedì speriamo arrivi, e poi vi aggiorno sulle varie funzioni e sullo schermo a sfioramento :oink:
non capisco allora perchè tu abbia aperto un thread per chiedere consiglio...
sei il tipo che chiede consigli per cercare di sentirsi dire quello che glii piace sentirsi dire e in caso contrario rimane cmq della sua idea??? :D
cioè tu lo vuoi bello e inutile, potevi prendere un iphone :D
o forse non ti saresti distinto troppo con l'iphone?
@lessandro
30-03-2008, 15:02
non capisco allora perchè tu abbia aperto un thread per chiedere consiglio...
sei il tipo che chiede consigli per cercare di sentirsi dire quello che glii piace sentirsi dire e in caso contrario rimane cmq della sua idea??? :D
cioè tu lo vuoi bello e inutile, potevi prendere un iphone :D
o forse non ti saresti distinto troppo con l'iphone?
No sti cazzi, l'iphone costa veramente troppo :asd:
E poi, il thread l'ho aperto qualche mesetto fa....e ormai l'ho già pagato il cell, quindi....:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.