seadas
08-02-2008, 23:12
Salve.
Ho la Asus p5Kc con la Realtek HD integrata . mi pare la AL 883
Ebbene, alcuni player mi danno in uscita il corretto utilizzo di tutte le casse a disposizione (5.1) mentre invece alcuni audio proveniente da WMP11 escono solo in due casse.
Anche i suoni di windows (event sund) escono in 2 casse e basta..
Alcuni giochi (ad esempio Pes 2008) hanno l'audio perfetto nella presentazione ma durante il gioco il subwoofer tace.
Non posso + utilizzare la vecchia SBlive 5.1 che avevoper problemi di slot pci ma con quella tutti questi problemi no c'erano..
Morale della faovla c'è un modo per obbligare windows a direzionare ogni santo suono in 5.1?
Le casse sono impostate per quello sia da windows sia da pannello realtek
Da cosa dipende?
il mio sistema
WXP SP2
Cpu E6750 dual core Duo
Ram 2 Gb
grazie
Ho la Asus p5Kc con la Realtek HD integrata . mi pare la AL 883
Ebbene, alcuni player mi danno in uscita il corretto utilizzo di tutte le casse a disposizione (5.1) mentre invece alcuni audio proveniente da WMP11 escono solo in due casse.
Anche i suoni di windows (event sund) escono in 2 casse e basta..
Alcuni giochi (ad esempio Pes 2008) hanno l'audio perfetto nella presentazione ma durante il gioco il subwoofer tace.
Non posso + utilizzare la vecchia SBlive 5.1 che avevoper problemi di slot pci ma con quella tutti questi problemi no c'erano..
Morale della faovla c'è un modo per obbligare windows a direzionare ogni santo suono in 5.1?
Le casse sono impostate per quello sia da windows sia da pannello realtek
Da cosa dipende?
il mio sistema
WXP SP2
Cpu E6750 dual core Duo
Ram 2 Gb
grazie