PDA

View Full Version : Domanda forse stupida...

Punkill
08-02-2008, 23:02
Ciao,volevo sapere,ho appena finito di installare vista con bootcamp sul mio Imac...la mia domanda era in Vista gli faccio tutti i normali aggiornamenti di Windows o no?

Cioe',l'aggiornamento automatico,scheda video,etc etc.

Adesso l'imac monta ati x1600 pro...gli posso installare i driver ati normali x vista con tutto il control center?

In poche parole usa windoz come se lo usassi su un pc normale?

Grazie

lord_joice
08-02-2008, 23:46
Ciao,volevo sapere,ho appena finito di installare vista con bootcamp sul mio Imac...la mia domanda era in Vista gli faccio tutti i normali aggiornamenti di Windows o no?

Adesso l'imac monta ati x1600 pro...gli posso installare i driver ati normali x vista con tutto il control center?

Grazie

premetto che non so rispondere a nessuna delle tue domande (anche perche' penso che ormai Microcazz penso permetta il download degli aggiornamenti solo se il S.O. e' originale, quindi ti puoi rispondere da solo) pero' mi sono chiesto una cosa:

Ma visto che volevi navigare nel bottino (''bottino'' = termine toscano sinonimo di mer*a) perche' non installavi XP? Sicuramente ti funzionava meglio ed avevi meno problemi :doh:

kralizec
08-02-2008, 23:47
guarda, io ho un mb e ho installato xp e non vista... ma per i driver, inserisci con windows avviato il dvd di leopard... dovrebbe partire l'autorun per l'installazione di tutto il software necessario... incluso il driver per la scheda video... ma come ti ho detto... io l'ho fatto su un mb con xp...

kh4nzo
08-02-2008, 23:48
si è come un pc normale

nandox80
09-02-2008, 01:09

Grazie

si è un pc normale!! per i driver bootcamp gia te li da' ma nessuno ti vieta di procurartene diversi. Ora non so se funzionino bene...puoi sempre provare...magari riusi quelli di bootcamp.

erikka69
09-02-2008, 08:07
premetto che non so rispondere a nessuna delle tue domande (anche perche' penso che ormai Microcazz penso permetta il download degli aggiornamenti solo se il S.O. e' originale, quindi ti puoi rispondere da solo) pero' mi sono chiesto una cosa:

Ma visto che volevi navigare nel bottino (''bottino'' = termine toscano sinonimo di mer*a) perche' non installavi XP? Sicuramente ti funzionava meglio ed avevi meno problemi :doh:
se ti fà tanto cagare non installarlo..........oltre tutto piratato.............

Punkill
09-02-2008, 08:57
Guradate,da quando sono passato a mac mi sento in paradiso...funziona da DIo!:D

Unica pecca...i giochi! Su windows ci sono tutti quelli ke piacciono a me,strategici nuovi,etc etc tutti giochi ke sfortunatamente su mac nn ci stanno...e quei pochi ke ci sono( come C&c3) sono in inglese.

Windoz lo installato esclusivamente x giocare...e ho preferito Vista xke piu compatibile con i giochi in uscita! TOdo Qui

FelixR6
09-02-2008, 11:44
puoi fare tutti gli aggiornamenti che vuoi senza problemi ... anche se apple ti ha dato i driver per Windows , questo non vuol dire che puoi usare solo quelli ... anzi ... nuove release dei driver escono senza sosta ... quanto agli update di Windows ovviamente ti consoglio di farli ...

nel caso specifico però monterei più xp che vista ... tanto nessun gioco di nuova generazione che usi in maniera seria sulle direct x 10 riuscirà a girare con quella scheda video obsoleta.

lord_joice
09-02-2008, 16:50
se ti fà tanto cagare non installarlo..........oltre tutto piratato.............

Infatti io non l'ho installato :mbe: ... ... era solo un consiglio che davo ... ...