View Full Version : Potete aiutarmi?...
sono un tantinello disperata... il mio problema è questo: devo riuscire assolutamente a registrarmi a University.it e non capisco perchè non mi faccia registrare... lì dentro ci sono degli appunti che sono fondamentali per l'esame che devo dare lunedì, ma per vederli devo essere registrata...
vi prego, qualcuno sa aiutarmi?... il mio esame dipende in gran parte da questo....:mc:
il link è: http://www.university.it/appunti/index.php
grazie mille in anticipo...
un sorriso...
testone73
08-02-2008, 23:01
compilando questo format (http://www.university.it/my_university/registrazione.php) non riesci? che problema riscontri?
ciao
compilando questo format (http://www.university.it/my_university/registrazione.php) non riesci? che problema riscontri?
ciao
ciao!.. esatto... io compilo tutto quanto.. in fondo premo "vai" e non succede niente... ma se invece premo "cancella" funziona...
ho provato a non compilare tutto e se premo "vai" mi da un messaggio dove dice che manca l'indirizzo o altro... quindi funzionare funziona... e allora non capisco perchè non mi fa registrare...
Che browser utilizzi ??
Ho appena simulato una registrazione. Con Firefox non mi funziona, ovvero il pulsante VAI non si cliccava proprio.
Invece con IE6 ha funzionato
GrrPulcy
08-02-2008, 23:20
hahaha ti ho anticipato...
ff non gestisce il bottone vai correttamente, non chiama la pagina registrazione2.php e non termina lo script nella pagina con la funzione post, risultato non invia nulla e non switcha pagina...
sara' la nuova versione di ff???
errata corrige la funzione errata e' convalida() mentre su onclick ce un'azione strana: onclick(click clientX=0, clientY=0) eh??? :D sti siti...
guarda.. grazie mille, di cuore proprio!! m'hai salvata!! graaaazzzzzziiiieeeeee!!!!!
e grazie comunque a tutti per la disponibilità, io sono imbranata col pc... comunque sì, infatti uso firefox..... ma per me resta un mistero quello di cui state parlando!:D
...ancora non mi arriva la mail di conferma della registrazione e non mi fa collegare... ma perchè?!?:cry:
...ancora non mi arriva la mail di conferma della registrazione e non mi fa collegare... ma perchè?!?:cry:
Sul sito dice che la registrazione non è automatica ma deve essere autorizzata....quindi ci vorrà un po' di tempo.
Scusa ma ti devo fare una critica.....tu devi dare un esame lunedì, e ancora ti mancano degli "appunti fondamentali"....:eek:
Io quando davo un esame, avevo tutto quello che mi serviva almeno 3 mesi prima...
Sul sito dice che la registrazione non è automatica ma deve essere autorizzata....quindi ci vorrà un po' di tempo.
Scusa ma ti devo fare una critica.....tu devi dare un esame lunedì, e ancora ti mancano degli "appunti fondamentali"....:eek:
Io quando davo un esame, avevo tutto quello che mi serviva almeno 3 mesi prima...
ti do perfettamente ragione... anche io di solito... e di solito ho i miei di appunti, non quelli di altri... solo che questo esame io non dovevo darlo ora, dovevo darne un altro... che è stato annullato! così per tenermi in pari col numero d'esami da dare che ho prefissato (visto che da quest'anno sono fuori corso e mi voglio sbrigare a finire...) l'ho sostituito con questo, era il più fattibile fra quelli che mi mancano... solo che nel poco tempo a disposizione non posso leggere tutto... e ho bisogno di riassunti validi...
tutto tutto apposto!! finalmente la mail è arrivata!! e gli appunti li ho scaricati!! son fatti benissimo!!:yeah:
ancora grazie mille di cuore a chi mi ha aiutata!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.