PDA

View Full Version : Problemi a visualizzare i video...

Capricorno69
08-02-2008, 22:06
Salve ragazzi, ho un problema che mi affligge e ve lo espongo con la speranza che mi possiate aiutare a risolverlo.

Un paio di giorni fà, dando retta ad un articolo di un mensile di informatica, ho fatto una pulizia del registro di Windows (Xp) con RegSeeker.

Ebbene, da allora non riesco più a visualizzare i video sù internet(ad es. quelli di Youtube...)

Ho provato sia a ripristinare i back-up creati automaticamente del programma stesso...e sia a ripristinare dai i punti di ripristino di Windows...riavviando ogni volta anche il pc...ma niente da fare...:muro:

Sono veramente demoralizzato...per non dire inc@@@to...:ncomment: :ncomment: per questo inconveniente.

Ringrazio anticipatamente per qualsiasi contributo vogliate darmi...:help:

SkunkWorks 68
09-02-2008, 08:57
Sono veramente demoralizzato...per non dire inc@@@to...:ncomment: :ncomment: per questo inconveniente.

L'utilizzo dei programmi per pulire il registro non è mai sicuro al 100 % :rolleyes:
A dire la verità,dopo qualche test,mi sono accorto che l'utilità dei pulitori è abbastanza relativa.E' meglio non ternere il mondo sul PC,ma solo quello che serve e non installare/disinstallare maree di programmi.
Che browser utilizzi ?
Con un altro browser succede lo stesso?
Ciao

Capricorno69
09-02-2008, 10:02
L'utilizzo dei programmi per pulire il registro non è mai sicuro al 100 % :rolleyes:

dopo questa esperienza...come darti torto...:doh:

Che browser utilizzi ?
Con un altro browser succede lo stesso?
Ciao

uso Mozzilla Firefox vers. 2.0.0.11, ma ho notato lo stesso problema con I.E.

:grrr: :grrr:

Grazie ....:help:

SkunkWorks 68
09-02-2008, 10:53
Prova con un sfc /scannow con il CD di Windows nel lettore da start>esegui(non credo risolverà,ma male non fa).
Prova a vedere qui:http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070919095536AAdTvYE
C'è il rischio di dover formattare,comunque.
Ciao

Capricorno69
10-02-2008, 18:08
Grazie per il link...ho provato a seguire i loro suggerimenti...ri-installando Flash Player...ma il problema persiste...:muro: :muro:

il fatto è che non mi dà nessun errore...quindi non riesco a risalire alla causa del problema...:boh:

L'unica cosa che, cliccando sù un video a caso dalla lista, dopo un pò mi appare solo il titolo del video...ma del video nessuna traccia...:incazzed:

:doh:... :help:

IG0R
10-02-2008, 23:28
utilizzi l'estensione no script con firefox?

Capricorno69
11-02-2008, 21:18

nò...non utilizzo quella estensione...;)

solo ora...per caso...mi sono accorto che a bloccarmi la visualizzazione dei video di YouTube è... ZoneAllarm...:doh:

per il momento l'ho chiuso...ma come ho un pò di tempo faccio un pò di prove modificando qualche parametro...avete qualche consiglio?..:rolleyes:

per il momento vi ringrazio per il supporto dedicatomi...a buon rendere...;)

IG0R
12-02-2008, 02:02
nò...non utilizzo quella estensione...;)

solo ora...per caso...mi sono accorto che a bloccarmi la visualizzazione dei video di YouTube è... ZoneAllarm...:doh:

per il momento l'ho chiuso...ma come ho un pò di tempo faccio un pò di prove modificando qualche parametro...avete qualche consiglio?..:rolleyes:

per il momento vi ringrazio per il supporto dedicatomi...a buon rendere...;)

forse zone alarm non si è comportato proprio male,ultimamente per vedere i video da you tube con firefox e no script ad esempio bisogna permettere la comunicazione di java al sito ytimg.com che tanto affidabile poi non è( http://www.siteadvisor.com/sites/ytimg.com )puo darsi che zone alarm ti abbia bloccato proprio quella connessione,è un'ipotesi la mia.
prova a chiedere nel topic di zone alarm
ciao

Capricorno69
15-02-2008, 14:26

grazie al tuo suggerimento ho trovato... e spuntato la stessa opzione in ZoneAllarm

http://i28.servimg.com/u/f28/11/76/74/57/modifi11.jpg

per il momento pare che funzioni alla grande...;)

spero che ciò possa essere d'aiuto a chi...avendo Z.A... riscontri lo stesso mio problema...:rolleyes:

Grazie per il supporto...;)

IG0R
15-02-2008, 14:37
;)