View Full Version : Come si installano i driver della HP Designjet 1050c Plus Printer?
All'università abbiamo comperato una HP Designjet 1050c Plus Printer ma vorrei fare i PLT a casa quindi vorrei inserire la stampante fra l'elenco di default in AutoCAD 2004 Pro. Come posso fare? Ho scaricato i file premuto rum ma in AutoCAD non vedo nulla di nuovo! :(
Aiutatemiiiiiiiiii :muro:
Il driver che hai scaricato e` compresso. Creati prima una nuova cartella cosi` quando lo esegui gli indichi di decomprimere i file nella cartella che hai creato tu (clicca su Sfoglia o Browse per cambiare la destinazione).
Per installare il driver poi il gioco e semplice. Su XP per es:
Pannello di controllo > stampanti e fax > aggiungi stampante > stampante locale (togli la spunta da Rileva e installa stampante plug and play) > scegli la porta che ti serve (LPT1 se parallela, USB se usi cavo USB, crea una nuova porta TCP/IP se in rete) > nella finestra di scelta del driver clicca su Disco driver e sfogli fino ad entrare nella cartella dove hai decompresso i file > clicca sul file con estensione .inf e completa l`installazione.
p.s. Qui trovi sia i driver HP-GL\2 che PostScript da scaricare
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/SoftwareIndex.jsp?lang=en&cc=us&prodNameId=12607&prodTypeId=18972&prodSeriesId=24023&swLang=8&taskId=135&swEnvOID=228
Ciaoo
Thank you very much!
I have finally resolved my problem! :)
Bye-bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.