PDA

View Full Version : [MI-BO] Treo 500v

Angels
08-02-2008, 22:05
Come nuovo: documento d'acquisto del ottobre 2007, ma usato solamente qualche giorno (doveva sostituire il mio Treo 600 con s.o. Palm ma non mi ritrovo proprio con windows mobile). Completo di scatola e accessori originali.
Precedenza a ritiro da parte dell'acquirente in Bologna o Milano cittą, in alternativa spedizione con pagamento anticipato (spese di spedizione 10 euro con pacco celere 3).
In vendita anche altrove.
Mi riservo di ritirare in qualsiasi momento l'oggetto dalla vendita, soprattutto se il seguire la discussione diventasse un lavoro improbo.
Prezzo 200 euro.

Angels
23-02-2008, 15:23
up

Vendo anche Kit GPS Palm-TomTom per treo 650, 680, 700, 750, comprensivo di ricevitore GPS Bluetooth, supporto per il treo, tomtom navigator 6 regione italia, caricabatteria da auto, mai usato (l'ho ricevuto insieme all'acquisto di uno treo ma l'automobile meno la uso meglio sto). Completo di scatola e accessori originali. Precedenza a ritiro da parte dell'acquirente in Bologna o Milano cittą, in alternativa spedizione con pagamento anticipato (spese di spedizione 10 euro con pacco celere 3). Euro 100