PDA

View Full Version : Dell xps 1330m oppure dell precision m2300 ?

REN88
08-02-2008, 20:21
Ciao, stavo cercando un notebook da comprare perchè nn posso andare avanti cn l'Università senza PC :rolleyes:

Cerco un notebook che sia prima di tutto un "portatile" nel vero senso della parola quindi peso necessariamente sotto i 3kg schermo da 13,3'' o max 14.1''.

Ho individuato ormai la marca, sono deciso ad acquistare un dell.

I modelli per cui sono indeciso sono Il Dell xps 1330m e il Dell precision m2300.

Il primo è spettacolare esteticamente, molto leggero, molto solido, molto "fresco", prezzo più basso e scheda video discreta. Se dovessi optare per questo aspetterei le prossime settimane l'arrivo di Penryn.

D'altra parte c'è il Dell precision m2300.
Una workstation portatile.... pesa di più del xps anche per via dello schermo più grande (14.1'')....Però ha una scheda video molto più potente.

Sono molto indeciso. L'unica cosa che mi attira molto del m2300 è il sottosistema grafico molto più potente.
Esteticamente non piace proprio.....
Io non sono un videogiocatore anzi gioco molto saltuariamente a causa di impegni con l'università (ingegneria...:muro: )

Mi sn quasi risposto da solo......:D In ogni caso.......

Voi quale scegliereste?

doktor
10-02-2008, 19:56
Credo di trovarmi anch'io allo stesso identico bivio. :help:
UP.

P.S: Com'è la qualità dei monitor? Che pannelli montano?

vaio-man
11-02-2008, 12:58
1)se non giochi che tene fai della VGA potente?
2)la precision anche se ha un ottima VGA è cmq dedicata ad ambiti professionali
3)che ci devi fare?

4) sono entrambi ottime macchine, se valuti la precision, valuta anche il latitude D630 che non è male :)

doktor
11-02-2008, 18:32
1)se non giochi che tene fai della VGA potente?

Mah, io lo userei principalmente per modellazione 3D e fotoritocco... :fagiano: