PDA

View Full Version : Margini, Interlinea ecc. per Tesi di Laurea

Marilson
08-02-2008, 19:49
Premessa a tutti i lettori: Non nominate minimamente la parola "LaTeX" e derivati perchè mi incazzo :asd:
Scriverò la mia tesi di ingegneria con Microsoft Office Word 2007.

Da noi non sono molto rigidi come impostazione dunque pare che ci lasciano fare a noi.. (ingegneria). Mi servirebbero due dritte su:

Carattere, Grandezza Carattere, dimensioni Margini (sx,dx sopra e sotto) e Interlinea. Io sapevo tendenzialmente Times New Roman 12, interlinea 1,5 e margini 3 cm

Ogni suggerimento is definitely appreciated :)

85francy85
08-02-2008, 20:02
Premessa a tutti i lettori: Non nominate minimamente la parola "LaTeX" e derivati perchè mi incazzo :asd:
Scriverò la mia tesi di ingegneria con Microsoft Office Word 2007.

Da noi non sono molto rigidi come impostazione dunque pare che ci lasciano fare a noi.. (ingegneria). Mi servirebbero due dritte su:

Carattere, Grandezza Carattere, dimensioni Margini (sx,dx sopra e sotto) e Interlinea. Io sapevo tendenzialmente Times New Roman 12, interlinea 1,5 e margini 3 cm

Ogni suggerimento is definitely appreciated :)

io ho fatto come hai scritto tu solo con margini 2,5 in alto e in basso e 2 ai lati.

Controlla solo quando la fai rilegare che non la rifilino prima della rilegatura altrimenti te la trovi rasente ai bordi come è successo a me :mc: . Per fortuna andava bene lo stesso e non hanno talgliato nulla!

wildsliver
09-02-2008, 08:45
.. ma prendilo come consiglio: a me hanno suggerito caldamente latex, dicono che dopo i primi gap iniziali va moltmo meglio del solito word