View Full Version : RM Leopard originale Applestore 70 €
Leopard originale assolutamente nuovo, vendo 70 euro scambio a mano a ROMA. Il sistema operativo è stato acquistato una ventina di gg fa in AppleStore a 129 euro, chiaramente è presente lo scontrino originale.
principe8
08-02-2008, 19:41
interessato di che zona sei?
Motivo della vendita? E' sigillato mai installato? Sono interessato e mi metto in coda :)
...scambio a mano a ROMA
Sorry, non c'è coda fuori dalla capitale...:boh:
E' sigillato mai installato?
Up giornaliero. Se fosse stato sigillato l'avrei riportato in Applestore. L'ho aperto e installato una volta, sono bastati 5 minuti per capire che Mac non fa per me...:ciapet:
In effetti... Se hai comprato il Leo vuol dire che hai già un Mac, se hai un Mac conosci Tiger o al limite Panther...
Sono solo considerazioni personali, non voglio rovinarti la vendita :)
athlon900
10-02-2008, 12:44
In effetti... Se hai comprato il Leo vuol dire che hai già un Mac, se hai un Mac conosci Tiger o al limite Panther...
Sono solo considerazioni personali, non voglio rovinarti la vendita :)
interessato..ma a 50 euro..inoltre non capisco l'affermazione..hai comprato leopard per fare cosa?
Ho acquistato un mac d'occasione con Tiger. Mi faceva alquanto schifo e allora, credendo che con Leopard cambiasse chissà cosa, ho acquistato pure quello e l'ho installato. Risultato? Non mi piaceva ne prima ne dopo, quindi ho rimontato Tiger e ho venduto immediatamente il Mac. Tutto qui...
Ah, dimenticavo, a 50 euro non lo vendo, è una bella confezione e in libreria fa la sua figura...:D
athlon900
10-02-2008, 15:58
semplice..lo vendi a 50 e ti tieni lo scatolo..così sono contento sia io che la tua libreria:D
semplice..lo vendi a 50 e ti tieni lo scatolo..così sono contento sia io che la tua libreria:D
Simpatica 'sta cosa!:D :D Lo posso dare a 60, e già ci sto rimettendo 69 euro. A meno lo tengo...
athlon900
10-02-2008, 21:40
hai ragione...comunque ho 50 da spendere e devo salire fino a san giovanni...
nel caso non trovassi acquirenti fammi sapere che lo vengo a prendere..
Nessuno che vuole 'sta chiavica di SO?:mbe:
athlon900
17-02-2008, 18:48
io ti ho fatto la mia offerta..50 euro tondi
Predator_ISR
17-02-2008, 19:13
Nessuno che vuole 'sta chiavica di SO?:mbe:
Hai un pvt, famme sape'!!
Deciso, lo tengo in libreria. Ritirato dalla vendita, si può chiudere, grazie.
Deciso, lo tengo in libreria. Ritirato dalla vendita, si può chiudere, grazie.
Si potrebbe fare a 60€, raccomandata inclusa (dovrebbe costarti 4€), pagamento con bonifico bancario?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.