tomkal
08-02-2008, 17:40
Salve a tutti, ecco il mio enigma da circa un mese o aggiornato il pc da amd 3800 a 5600 nulla di straordinario se non fosse per un paio di cosucce assurde di cui alcune risolte. Mi resta l ultimo scoglio che pare insormontabile,ovvero da piu di 2 anni e mezzo o una multifunzione psc 950 dell hp mai avuto problemi sia quando sono passato a vista un anno fa sia nella connessione della stessa stampante al portatile sempre con vista. Dopo l aggiornamento o formattato e reistallato tutto alla fine attacco la stampante e mi dice che non a rilevato i driver ok,, gli dico di cercarli e lui inizia per un mio errore nel premere il button dal web, ad ogni modo mi dice che a trovato i vari driver e inizia l istallazione primo istalla la psc950 port poi lo scanner e ancora comp 12ie ecc ecc e infine la stampante psc950 per gli altri tre driver tutto ok mentre all ultimo mi dice che il driver e stato rilevato ma non e possibile istallarlo causa "impossibile trovare il pacchetto driver principale per il pacchetto driver stampante. e li finisce la storia.. qualcuno a avuto o conosce una soluzione a tal problema?? a sto punto posso arrivare ad invito a cena pur di trovare la soluzione!!! :D