Lothaix
08-02-2008, 17:30
Buona sera signori,
inizio in maniera semplice semplice, aiutoooooooooooooooooooo!
Mi sono appena iscritto a questo forum perche mi sembra realmente funzionale
e voi tutti molto disponibili, percio ciao a tutti, sono Lorenzo :D
Dunque, ho un grande problema, che a voi risultera' molto semplice:
Ho da poco comprato due 8800gts 512 xfx, montate in sli, e un processore 6400+. E' da qualche giorno che cerco ovunque, forum, internet nazione e internazione, una guida per usare Rivatuner 2.06, perche vorrei overclocckare sia schede che processore.. ma non ho trovato niente :(
Ho scaricato Rivatuner, ho guardato un po, ho cercato di seguire qualche informazione trovata qua e la, ma non c' ho capito molto, pero' adesso e' davvero diventata una questione di principio e vorrei riuscire a farlo con e grazie il vostro aiuto! Se c'e qualche buona anima con un po di tempo da buttare.. mi risponda per favore :help:
Fate conto che ho installato rivatuner 2.06, e niente piu oltre ;)
ghghgh sono proprio impedito ;)
Grazie intanto, a tutti!
inizio in maniera semplice semplice, aiutoooooooooooooooooooo!
Mi sono appena iscritto a questo forum perche mi sembra realmente funzionale
e voi tutti molto disponibili, percio ciao a tutti, sono Lorenzo :D
Dunque, ho un grande problema, che a voi risultera' molto semplice:
Ho da poco comprato due 8800gts 512 xfx, montate in sli, e un processore 6400+. E' da qualche giorno che cerco ovunque, forum, internet nazione e internazione, una guida per usare Rivatuner 2.06, perche vorrei overclocckare sia schede che processore.. ma non ho trovato niente :(
Ho scaricato Rivatuner, ho guardato un po, ho cercato di seguire qualche informazione trovata qua e la, ma non c' ho capito molto, pero' adesso e' davvero diventata una questione di principio e vorrei riuscire a farlo con e grazie il vostro aiuto! Se c'e qualche buona anima con un po di tempo da buttare.. mi risponda per favore :help:
Fate conto che ho installato rivatuner 2.06, e niente piu oltre ;)
ghghgh sono proprio impedito ;)
Grazie intanto, a tutti!