PDA

View Full Version : Problemi con mail ed alice?

fotomodello
08-02-2008, 17:29
salve a tutti

nessuno di voi ha avuto problemi con l'account di posta elettronica di alice impiegando come programma per la gestione della posta mail?

da qualche giorno mi vanno solo gli altri account di posta e questo non mi consente l'invio di mail
out.alice.it è il server in uscita
grazie

nandox80
08-02-2008, 17:31
salve a tutti

nessuno di voi ha avuto problemi con l'account di posta elettronica di alice impiegando come programma per la gestione della posta mail?

da qualche giorno mi vanno solo gli altri account di posta e questo non mi consente l'invio di mail
out.alice.it è il server in uscita
grazie

ogni tanto alice da qualche problema ma io credo che sia proprio alice che fa schifo....:D :D

io come server in uscita ho messo quello di gmail....

CuccCri
08-02-2008, 17:53
Alice come server di posta l'ho eliminata tempo fa, puntualmente mi dà problemi.

Come posta in uscita però sto continuando ad utilizzare "out.alice.it" e funziona.....

killbill
08-02-2008, 18:27
anche io ho avuto diversi problemi con la posta di alice pur utilizzando thunderbird e quoto quanti dicono che sia proprio alice che fa schifo come servizio di posta:)

ingeniere
09-02-2008, 06:57
Perdonatemi se mi inserisco qui, ma volevo esporre un problema che si succede proprio con Alice di Telecom Italia.
Non si tratta però di un problema con la posta elettronica... Alice fornisce online un servizio per mandare 10 sms gratis al giorno, o almeno lo ha fatto fino a poco tempo fa, perché adesso il servizio è incomprensibilmente fuori uso. Spiego meglio: quando cerco di caricare la pagina sul sito per scrivere i messaggi mi dice che il servizio è disponibile solo se si è collegati dalla propria linea adsl... A parte la considerazione generale che questa limitazione è assurda, perché io i soldi per l'adsl te li do anche quando non sono connesso (essendo flat), c'è da dire che io ero collegato da casa mia dove ho l'adsl...

Qualcuno ha riscontrato questo stesso problema? Che soluzione c'è?

Grazie mille a tutti