andrears250
08-02-2008, 16:45
ASUS P5B DELUXE
P5B DELUXE/WIFI-AP
Asus P5KC
MSI P35 Neo 2 - FR
stavo valutando queste ma ancora non mi sono deciso sul procio
vorrei riuscire a spendere, tra mobo, procio e due giga di ram meno di 200 euro a meno di offerte iperspeciali.
vengo da un p4ht e da quello che vedete in firma, dual xeon.. ma ora vorrei tornare a schede madri con singolo socket.
la mia necessità è senz'altro avere
sata2 almeno 4
eventuale raid 0 e 1
firewire
e-sata o comunque poter sfruttare la porta esata del case
se avete in mente qualche consiglio sulle porte o funzioni ulteriori sono ben contento di ascoltare ogni voce.
io non faccio overclock, ma se con l'oc riesco a risparmiare nell'acquisto del processore allora posso anche pensarci.
non gioco a crysis e ho una 7600 gt pcie
uso photoshop e illustrator per lavorare (non per farmi la firma)
devo usare il wifi quindi sto valutando se prendere scheda interna, chiave usb o wifi integrata nella mobo
vorrei poter collegare almeno 2,3 ventole alla mobo e non all'alimentatore diretto.
vi ringrazio in anticipo per i consigli
tra i processori stavo valutando l'e4500, un e21xx (da overcloccare), oppure amd x2 ma non saprei quale.
ps. ma è vero che le p35 hanno bug per quanto riguarda fake boot?
P5B DELUXE/WIFI-AP
Asus P5KC
MSI P35 Neo 2 - FR
stavo valutando queste ma ancora non mi sono deciso sul procio
vorrei riuscire a spendere, tra mobo, procio e due giga di ram meno di 200 euro a meno di offerte iperspeciali.
vengo da un p4ht e da quello che vedete in firma, dual xeon.. ma ora vorrei tornare a schede madri con singolo socket.
la mia necessità è senz'altro avere
sata2 almeno 4
eventuale raid 0 e 1
firewire
e-sata o comunque poter sfruttare la porta esata del case
se avete in mente qualche consiglio sulle porte o funzioni ulteriori sono ben contento di ascoltare ogni voce.
io non faccio overclock, ma se con l'oc riesco a risparmiare nell'acquisto del processore allora posso anche pensarci.
non gioco a crysis e ho una 7600 gt pcie
uso photoshop e illustrator per lavorare (non per farmi la firma)
devo usare il wifi quindi sto valutando se prendere scheda interna, chiave usb o wifi integrata nella mobo
vorrei poter collegare almeno 2,3 ventole alla mobo e non all'alimentatore diretto.
vi ringrazio in anticipo per i consigli
tra i processori stavo valutando l'e4500, un e21xx (da overcloccare), oppure amd x2 ma non saprei quale.
ps. ma è vero che le p35 hanno bug per quanto riguarda fake boot?