PDA

View Full Version : [BN] VENDO 2 HD 300GB + 2 HD 200GB

Progmatrix
08-02-2008, 15:30
Ciao a tutti.

Vendo i seguenti HD tutti perfettamente funzionanti e con 0 bad cluster.Tutti sono stati testati con HD Tune usando come test "error scan" (long scan).
A seguire gli screen di ogni test. Li vendo perchè devono arrivarmi 2 HD da 500gb e di questi non so più che farmene.

Gli HD sono tutti usati e non più in garanzia. SOLO E SOLTANTO il Maxtor da 300gb modello 6L300S0 è ancora coperto da garanzia (fino al 13/11/2008) , questo HD mi è tornato da un RMA con la Seagate stessa ed praticamente nuovo.
Ragazzi,avendo 1 scatola con tutte le spugne della seagate,mi vien più facile sagomarle,quindi preferirei spedire in blocco e verrà applicato sconto sul prezzo finale.

A seguire i prezzi di ogni singolo HD + screen dei test.

-------------------------------------------------------------------
Regole

Preferisco spedire in blocco
Precedenza a chi prende più di 1 HD
In vendita anche altrove
Spese di spedizione a carico dell'acquirente,pacco celere 3 9.10€
Non chiedetemi sconti/scambi , sono già prezzi onesti ;)
Patti chiari amicizia lunga :mano:
PREZZI RIBBASSATI DI 5 EURO PER OGNI HD....GIA SON REGALATI COSI' A DI MENO PREFERISCO TENERMELI

Maxtor Diamond max 10 = [300 Gb] Sata 150 [model:6L300S0] [Cache 16mb] = 50€ (s.s. Incluse) Venduto a 512 (attendo la ricarica per spedirlo)
http://img181.imageshack.us/img181/222/6l300s0kk8.jpg

Maxtor Diamond max 10 = [300 Gb] Sata 150 [model:6B300S0] [Cache 16mb] = 50€ (s.s. Incluse) Venduto a xxx_mitiko_xxx (scambio a mano domani)
http://img183.imageshack.us/img183/6128/6b300s0kg0.jpg

Maxtor Diamond max 9 = [200 Gb] Sata 150 [model:6Y200M0] [Cache 8MB] = 40€ (s.s. Incluse) (Venduto fuori dal forum)
http://img85.imageshack.us/img85/7571/6y200m0mv8.jpg

Maxtor Diamond max 9 = [200 Gb] PATA 133 [model:6Y200P0] [Cache 8MB] = 40€ (s.s. Incluse) (Venduto fuori dal forum)
http://img184.imageshack.us/img184/1266/6y200p0hk7.jpg

CHI LI PRENDETE TUTTI SONO 150€ (s.s. Incluse)

http://img169.imageshack.us/img169/5539/postepay1ne9.jpgPagamento ricarica su carta Poste pay

----------------------------------------------------------------
CODA

512 = 1 Maxtor Diamond max 10 = [300 Gb] Sata 150 [model:6L300S0]
xxx_mitiko_xxx = 1 Maxtor Diamond max 10 = [300 Gb] Sata 150 [model:6B300S0] (consegna a mano)
ilcalmo = Blocco (HD 2x200GB confermati venduti fuori dal forum , restano solo i 2 da 300 GB Devo considerarti nella coda?)
----------------------------------------------------------------

ilcalmo
08-02-2008, 16:07
Ciao a tutti.

Vendo i seguenti HD tutti perfettamente funzionanti e con 0 bad cluster.Tutti sono stati testati con HD Tune usando come test "error scan" (long scan).
A seguire gli screen di ogni test. Li vendo perchè devono arrivarmi 2 HD da 500gb e di questi non so più che farmene.

Gli HD sono tutti usati e non più in garanzia. SOLO E SOLTANTO il Maxtor da 300gb modello 6L300S0 è ancora coperto da garanzia (fino al 13/11/2008) , questo HD mi è tornato da un RMA con la Seagate stessa ed praticamente nuovo.
Ragazzi,avendo 1 scatola con tutte le spugne della seagate,mi vien più facile sagomarle,quindi preferirei spedire in blocco e verrà applicato sconto sul prezzo finale.

A seguire i prezzi di ogni singolo HD + screen dei test.

Regole

Preferisco spedire in blocco
Precedenza a chi prende più di 1 HD
In vendita anche altrove
Spese di spedizione a carico dell'acquirente,pacco celere 3 9.10€
Non chiedetemi sconti/scambi , sono già prezzi onesti ;)
Patti chiari amicizia lunga :mano:

Maxtor Diamond max 10 = [300 Gb] Sata 150 [model:6L300S0] [Cache 16mb] = 55€ (s.s. Incluse)
http://img181.imageshack.us/img181/222/6l300s0kk8.jpg

Maxtor Diamond max 10 = [300 Gb] Sata 150 [model:6B300S0] [Cache 16mb] = 55€ (s.s. Incluse)
http://img183.imageshack.us/img183/6128/6b300s0kg0.jpg

Maxtor Diamond max 9 = [200 Gb] Sata 150 [model:6Y200M0] [Cache 8MB] = 45€ (s.s. Incluse)
http://img85.imageshack.us/img85/7571/6y200m0mv8.jpg

Maxtor Diamond max 9 = [200 Gb] PATA 133 [model:6Y200P0] [Cache 8MB] = 45€ (s.s. Incluse)
http://img184.imageshack.us/img184/1266/6y200p0hk7.jpg

CHI LI PRENDETE TUTTI SONO 170€ (s.s. Incluse)

accetti paypal per il blocco?

Progmatrix
08-02-2008, 16:12
Posso accettare solo ricarica posta pay :)

ilcalmo
08-02-2008, 16:16
Posso accettare solo ricarica posta pay :)

ok
grazie lo stesso.

Progmatrix
08-02-2008, 17:35
ok
grazie lo stesso.

Ciao ilcalmo

Ho registrato la mia postepay su paypal (avrei dovuto farlo comunque prima o poi)
Se ho ben capito , eventualmente saresti ancora interessato , devo darti solo l'indirizzo e-mail con cui mi son registrato giusto? E poi attendere dai 5 ai 7 gg lavorativi per poter trasferire i soldi sulla mia scheda.:help:

Progmatrix
09-02-2008, 07:47
Uppolo mattiniero per me :sborone:

kolzig12
09-02-2008, 13:15
città delle streghe? Non sapevo!
Ciao
klzg12

Progmatrix
09-02-2008, 15:21
città delle streghe? Non sapevo!
Ciao
klzg12

Benevento in passato veniva chiamata "maleventum"

Benevento è comunemente nota come la "città delle streghe" (o, più propriamente, delle janare). La fama, consolidatasi grazie al libro De nuce maga beneventana del protomedico Pietro Piperno, è dovuta con tutta probabilità ai riti pagani che i longobardi svolgevano nei pressi del fiume Sabato: alcune donne urlanti saltavano intorno ad un albero di noce da cui pendevano serpenti, oppure dei guerrieri a cavallo infilzavano una pelle di caprone appesa ad un albero. Questi riti apparvero come demoniaci ai beneventani cattolici, che forse credettero di vedere dei sabba stregoneschi.

Più tardi i dominatori capirono che era molto più conveniente accettare la religione dei beneventani. Questa valutazione politica, forse ancor più della perseveranza di San Barbato, portò dunque i nuovi padroni a convertirsi nel 664. Ciò garantì una lunga e stabile prosperità alla città e ai suoi governanti, e portò all'abbattimento dell'albero sacro da parte di San Barbato.

Ma nei secoli successivi la credenza non si sopì, anzi si arricchì di nuovi elementi. Streghe provenienti da ogni dove, volando come il vento, si sarebbero riunite sotto un noce, ovvero l'albero dei longobardi inspiegabilmente risorto. Qui si sarebbero tenuti banchetti e orge con la partecipazione del demonio, dopo i quali le streghe avrebbero attuato sortilegi contro la popolazione. Numerose furono le donne processate per stregoneria che riferirono dei sabba sotto il noce di Benevento. Ancora oggi la credenza sopravvive come superstizione popolare. (tny to wiki)

Questa una piccolissima parte della leggenda sulle streghe di Benevento :D

Scusate dell' OT ma non resistevo :)

kolzig12
09-02-2008, 19:12
Benevento in passato veniva chiamata "maleventum"

Benevento è comunemente nota come la "città delle streghe" (o, più propriamente, delle janare). La fama, consolidatasi grazie al libro De nuce maga beneventana del protomedico Pietro Piperno, è dovuta con tutta probabilità ai riti pagani che i longobardi svolgevano nei pressi del fiume Sabato: alcune donne urlanti saltavano intorno ad un albero di noce da cui pendevano serpenti, oppure dei guerrieri a cavallo infilzavano una pelle di caprone appesa ad un albero. Questi riti apparvero come demoniaci ai beneventani cattolici, che forse credettero di vedere dei sabba stregoneschi.

Più tardi i dominatori capirono che era molto più conveniente accettare la religione dei beneventani. Questa valutazione politica, forse ancor più della perseveranza di San Barbato, portò dunque i nuovi padroni a convertirsi nel 664. Ciò garantì una lunga e stabile prosperità alla città e ai suoi governanti, e portò all'abbattimento dell'albero sacro da parte di San Barbato.

Ma nei secoli successivi la credenza non si sopì, anzi si arricchì di nuovi elementi. Streghe provenienti da ogni dove, volando come il vento, si sarebbero riunite sotto un noce, ovvero l'albero dei longobardi inspiegabilmente risorto. Qui si sarebbero tenuti banchetti e orge con la partecipazione del demonio, dopo i quali le streghe avrebbero attuato sortilegi contro la popolazione. Numerose furono le donne processate per stregoneria che riferirono dei sabba sotto il noce di Benevento. Ancora oggi la credenza sopravvive come superstizione popolare. (tny to wiki)

Questa una piccolissima parte della leggenda sulle streghe di Benevento :D

Scusate dell' OT ma non resistevo :)

Che Maleventum fosse benevento (dal latino credo) lo sapevo, non sapevo l'altra caratteristica! Grazie per questo sprazzo di cultura!
klzg12

Progmatrix
10-02-2008, 12:29
Up! Possibile che non interessa a nessuno nemmeno 1 Hd :cry:

stefano7689
10-02-2008, 13:13
non hai niente di taglia piu piccola ? mi servirebbe tipo un 120 o un 160 ide.

Progmatrix
10-02-2008, 18:05
No purtroppo ho solo di questi tagli :)

Progmatrix
10-02-2008, 20:12
PREZZI RIBBASSATI DI 5 EURO PER OGNI HD....GIA SON REGALATI COSI' A DI MENO PREFERISCO TENERMELI :cry:

renga24
10-02-2008, 20:23
a me interessano i 2 300gb

Progmatrix
10-02-2008, 20:49
a me interessano i 2 300gb

Per entrambi sono 90€ incluse le spese di spedizione. :)

Nel frattempo ti metto in coda in attesa di una tua conferma.

Ciao

EDIT - Avevo scritto 70€ perchè avevo letto per sbaglio "interessato ai 2 da 200 Gb"

512
10-02-2008, 21:12
coda per un hdd sata

ilcalmo
10-02-2008, 21:19
Ciao ilcalmo

Ho registrato la mia postepay su paypal (avrei dovuto farlo comunque prima o poi)
Se ho ben capito , eventualmente saresti ancora interessato , devo darti solo l'indirizzo e-mail con cui mi son registrato giusto? E poi attendere dai 5 ai 7 gg lavorativi per poter trasferire i soldi sulla mia scheda.:help:

si esattamente...cmq confermo mio interesse per blocco ai nuovi prezzi :)

Progmatrix
10-02-2008, 22:17
si esattamente...cmq confermo mio interesse per blocco ai nuovi prezzi :)

Ti metto in coda avendo la priorità del blocco. Però come ho anche scritto tra le regole li ho in vendita anche altrove. Ed ho avuto 1 richiesta per i 2 Hd da 200Gb nella mia città. Se entro domani non mi fan sapere nulla sei il primo in coda per il blocco.

Ciao

Progmatrix
10-02-2008, 22:22
coda per un hdd sata

Specificami modello e taglio ;)

TexV
10-02-2008, 22:35
Coda per il blocco con piccola limata al prezzo

Ciao

Progmatrix
10-02-2008, 22:47
Ho gia limato di 20 Euro sul prezzo finale del blocco (che oltre tutto è già scontato di per se) In media ogni HD li state pagando 35 € ... Di cui 1 ancora in garanzia e tutti perfettamente funzionanti ( zero bad cluster) Son prezzi già molto onesti , non limo ulteriormente :)

TexV
10-02-2008, 22:49
ok, allora non considerarmi in coda

Pero se ci dovessi ripensare e abbassi ancora (poco comunque) io sono disponibile :)

Ciao

Superdm83
10-02-2008, 23:07
non capisco cosa ti sia rimasto, io cmq sono nuovo a queste compra/vendite...ti chiedo un pò di pazienza!

come funziona per pagamento e spedizione , cosa mi garantisce nel caso io accetti?

Progmatrix
10-02-2008, 23:27
non capisco cosa ti sia rimasto, io cmq sono nuovo a queste compra/vendite...ti chiedo un pò di pazienza!

come funziona per pagamento e spedizione , cosa mi garantisce nel caso io accetti?

Ciao e benvenuto nel mercatino :)

La prima cosa da fare di solito nelle inserzioni è leggersi attentamente le regole dell'inserzionista e controllare la coda attuale.
In prima pagina trovi le mie regole con i screen dei test che testimoniano il perfetto funzionamento dei dischi.
Per il pagamento ho specificato "ricarica su carta postepay"
Attualmente è tutto disponiblie , i potenziali acquirenti si mettono solo in coda (scrivendo "coda") per prenotare la posizione , chiedere delucidazioni all'inserzionista ecc...Ovviamente non sono obbligati a comprare e posso lasciare la coda.
Per la spedizione di solito si aspetta che vengano accreditati i soldi e poi si spedisce , io (come tutti gli inserzionisti) lasciamo il codice di Tracking , dove te online puoi seguire i vari passaggi che farà il pacco.
Ovviamente in privato ci si scambia tutti i dati personali + numero di fisso ed eventualmente anche il cell.

Comuqnue visto che sei nuovo ti consiglio di leggere qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924)

Spero di essere stato chiaro ;)

bernabei2688
10-02-2008, 23:56
Che Maleventum fosse benevento (dal latino credo) lo sapevo, non sapevo l'altra caratteristica! Grazie per questo sprazzo di cultura!
klzg12
errore:beneventum inizialmente si chiamava cosi.dopo che i romani persero una battaglia in cui tutti i soldATI MORIRONO AFFOGATI NEL LAGO(CREDO),FU RINOMINATA MALEVENTUM.IL NOME ORIGINALE è QUELLO DI ADESSO.quindi auguro a tutti gli abitanti di benevento di non stare troppo sul lago perche potrebbe spuntare fuori qualche romano.

bernabei2688
10-02-2008, 23:58
ancora non sono riuscito a capire il prezzo...

Progmatrix
11-02-2008, 00:06
errore:beneventum inizialmente si chiamava cosi.dopo che i romani persero una battaglia in cui tutti i soldATI MORIRONO AFFOGATI NEL LAGO(CREDO),FU RINOMINATA MALEVENTUM.IL NOME ORIGINALE è QUELLO DI ADESSO.quindi auguro a tutti gli abitanti di benevento di non stare troppo sul lago perche potrebbe spuntare fuori qualche romano.

LOL , forse però non conosci questo (tratto dalla seconda guerra sannitica) :D

"La prima fase della guerra fu favorevole al fronte sannitico e si concluse con una sonora sconfitta del grosso dell'esercito romano alle Forche Caudine (dal latino Furculae Caudinae) nel 321 a.C.: mentre l'esercito romano si stava spostando da Capua a Benevento, spie sannite travestite da pastori li indirizzarono verso una stretta gola montuosa dove furono presi facilmente in trappola dai nemici capeggiati da Gaio Ponzio Telesino. Alla fine i Sanniti lasciarono andare l'esercito romano ma imposero gravose condizioni di resa; tra queste la subjugatio, il passaggio sotto il giogo: due lance confitte in terra, una sospesa orizzontalmente a queste ultime: lo sconfitto, nudo, doveva passarvi sotto, inchinandosi, in presenza dell'esercito nemico. Ne conseguiva, come nota Cassio Dione (Hist. Rom. V) "grande gloria a chi imponeva una tale umiliazione, ma totale ignominia a chi la subiva" tanto che spesso si preferiva piuttosto affrontare la morte. Nella storia romana questo è l'unico esempio di un intero esercito consolare che subisce un simile rovescio."

Che dire ci siam divertiti per bene con i romani :ciapet: :ciapet:

Progmatrix
11-02-2008, 00:08
ancora non sono riuscito a capire il prezzo...

Non credo sia difficile , sopra ogni screen c'è il modello del disco con di fianco il prezzo.In basso a tutto il prezzo (scontato) per chi prende il blocco :D

bernabei2688
11-02-2008, 00:25
LOL , forse però non conosci questo (tratto dalla seconda guerra sannitica) :D

"La prima fase della guerra fu favorevole al fronte sannitico e si concluse con una sonora sconfitta del grosso dell'esercito romano alle Forche Caudine (dal latino Furculae Caudinae) nel 321 a.C.: mentre l'esercito romano si stava spostando da Capua a Benevento, spie sannite travestite da pastori li indirizzarono verso una stretta gola montuosa dove furono presi facilmente in trappola dai nemici capeggiati da Gaio Ponzio Telesino. Alla fine i Sanniti lasciarono andare l'esercito romano ma imposero gravose condizioni di resa; tra queste la subjugatio, il passaggio sotto il giogo: due lance confitte in terra, una sospesa orizzontalmente a queste ultime: lo sconfitto, nudo, doveva passarvi sotto, inchinandosi, in presenza dell'esercito nemico. Ne conseguiva, come nota Cassio Dione (Hist. Rom. V) "grande gloria a chi imponeva una tale umiliazione, ma totale ignominia a chi la subiva" tanto che spesso si preferiva piuttosto affrontare la morte. Nella storia romana questo è l'unico esempio di un intero esercito consolare che subisce un simile rovescio."

Che dire ci siam divertiti per bene con i romani :ciapet: :ciapet:
è vero che i romani passarono sotto le forche caudine,una umiliazione mai esistita.ma dopo tutto si risolse per il meglio.comunque con noi etruschi avreste perso.gli etruschi erano piu cattivi dei romani.

512
11-02-2008, 12:21
Specificami modello e taglio ;)

uno degl'hdd da 300Gb
questo preferito (quello in garanzia):
Maxtor Diamond max 10 = [300 Gb] Sata 150 [model:6L300S0] [Cache 16mb] = 50€ (s.s. Incluse)

pronto a concludere subito
ciao

xxx_mitiko_xxx
11-02-2008, 13:17
Ciao sono un tuo paesano :D vorrei prendere quello da 300 GB consegna a mano :D

enry74
11-02-2008, 13:38
quanto puoi farmi stretto stretto il pata 200 a mano?

renga24
11-02-2008, 15:41
io per i 2 300gb sono pronto a concludere.

se mi mandi i tuoi dati in pvt domani pago.

Progmatrix
11-02-2008, 17:32
Allora ragazzi aggiorno la situazione.

Come avevo scritto , attendevo notizie da un acquirente qui nella mia città per i 2 da 200GB che ha preso , quindi restano solo i 2 da 300GB , il primo ad essersi messo in coda per il blocco da 2 è stato renga24 , quindi se li aggiudica lui ;)

renga24 Hai PVT con i miei dati :mano:

Grazie a tutti :)

Progmatrix
11-02-2008, 21:50
Ripensamento da parte di Renga24....
Restano ancora disponibili i 2 da 300GB Sata.... :)

Progmatrix
11-02-2008, 22:03
Confermato , restano disponibili i 2 da 300GB , i prossimi in coda sono 512 e xxx_mitiko_xxx , attendo notizie ;)

Progmatrix
12-02-2008, 15:16
Aggiornamento sulla situazione:

Domani dovrei incontrarmi con xxx_mitiko_xxx (vendita a mano)
512 = Mi ha inviato sui dati (attendo la ricarica) quindi anche l'altro disco è venduto. :)

-Aggiornato lo stato della coda-

Progmatrix
13-02-2008, 12:49
Pagamento ricevuto da parte di "512" , oggi pomeriggio spedisco e ti invierò in pvt il codice tracking :)

Progmatrix
13-02-2008, 15:38
Pacco spedito , "512" hai per e-mail il codice tracking :)

Ciao

Progmatrix
13-02-2008, 18:43
Concluso (a mano) dopo un bel caffettino anche con xxx_mitiko_xxx ;)

xxx_mitiko_xxx
13-02-2008, 18:44
Ottimo venditore e ottimo caffè merce tenuta perfettamente :D
Ciao.

Progmatrix
13-02-2008, 19:03
Ottimo venditore e ottimo caffè merce tenuta perfettamente :D
Ciao.
Ricambio :) Poi ti chiamerò per farmi mettere Alice in fast hiihihihi :D

512
18-02-2008, 20:18
pacco arrivato oggi pomeriggio. Complimenti al venditore per la cura nell'imballo. Spero di comprare altro da te.
Saluti

Progmatrix
18-02-2008, 20:59
Anche per me è stato un piacere fare affari con te :mano:

Ciao e alla prossima