PDA

View Full Version : Ragazzo di Catania scomparso, per favore leggete

BadMirror
08-02-2008, 16:04
Giro qui per conto di amici un 3d pubblicato anche su altri forum, teniamo tutti gli occhi aperti ;)

Il 30 gennaio a Catania di questo anno è scomparso Ugo, un mio carissimo amico della suddetta città siciliana, è molto che ci conosciamo ed abbiamo superato momenti difficili insieme. Ovviamente è stata fatta la denuncia presso la polizia che sta operando per i canali che le competono. Io scrivo qui, perché, come la maggior parte dei suoi amici, non posso esimermi dal dovere morale di tentarle tutte. Credo che a nessuno di voi costi nulla fare un replay in caso lo vedeste. Ugo è una persona meravigliosa e l'affetto che mi lega a lui mi porta a lasciare qui questo messaggio.
Ha una Peugeot 306 blu scuro targata AB.474.GR
Qualora lo vedeste contattatemi tramite mp ve ne sarò grata ed accendereste una grande speranza per chi, come me e la sua famiglia, aspetta sue notizie appesi ad un telefono.

http://img441.imageshack.us/img441/2414/fotorj4.jpg

Per favore se avete notizie segnalate anche QUI (http://forum.musicoff.com/viewtopic.php?t=27957)

:)

Docco
08-02-2008, 17:04
Grazie di cuore per questa segnalazione Badmirror.
Stiamo cercando di far girare la voce il più possibile per cercare di ritrovarlo.
Ormai potrebbe essere ovunque, quindi non solo a Catania e dintorni.
Grazie a tutti per ogni supporto ragazzi :)

iuccio
08-02-2008, 18:10
Sicuri che sia scomparso? Non è che se n'è solo andato?

E siamo sicuri che si possa pubblicare la targa di qualcun altro senza violare la privacy?

Ad ogni modo per correttezza qualora venga avvistato la segnalazione andrebbe fatta alla polizia.

Docco
09-02-2008, 09:17
Sicuri che sia scomparso? Non è che se n'è solo andato?

E siamo sicuri che si possa pubblicare la targa di qualcun altro senza violare la privacy?

Ad ogni modo per correttezza qualora venga avvistato la segnalazione andrebbe fatta alla polizia.

Le forze dell'ordine hanno comunciato che questi erano i dati che potevamo segnalare pubblicamente per evitare mitomani e compagnia bella.
Quindi è tutto regolare. Speriamo solo di poterlo ritrovare.
Non sappiamo se se ne sia andato o sia scomparso. Fatto sta che ha fatto perdere completamente le sue tracce da ormai 10 giorni.
Grazie di cuore per qualunque supporto ragazzi e se avrete modo di far girare la notizia il più possibile.

morgana.06
04-03-2008, 23:16
sono di catania e mi dispiace di aver notato solo adesso questo topic.
si hanno notizie?

Docco
05-03-2008, 00:04
Purtroppo no :(

runk
05-03-2008, 20:50
sono di catania anche io, avete la mia solidarietà, terrò gli occhi aperti in ogni caso.

Giusnico
20-03-2008, 21:26
Vorrei sapere se posso postare questa notizia sul mio blog che è abbastanza frequentato (http://www.miaplacidusedaltriracconti.blogspot.com/). Scrivi qualcosa tu che io lo pubblico. Visto che il blog riceve visite da tutta Italia, questo potrebbe aiutare per il ritrovamento.

Docco
21-03-2008, 13:02
Grazie mille.
Puoi usare il testo del primo post di quest thread e la foto liberamente.
Grazie davvero

Rott3n
10-04-2008, 10:58
Provvedo a postarlo in altri forum!

*sasha ITALIA*
02-06-2008, 12:13
si sa più nulla?

Docco
02-06-2008, 13:49
Purtroppo no :(
Grazie del vostro prezioso supporto ragazzi