View Full Version : Acceleratore per Azureus
Ciao, ho installato azureus sul mio mac con sistema operativo mac osx tiger, ma non va molto veloce in download. Premetto che ho gia aperto le porte che utilizza azureus. Vorrei sapere se esiste un acceleratore per azureus su mac.
Grazie
innominato5090
08-02-2008, 14:42
si, è a destra del freno:D
seriamente, cosa aspetti che ti postiamo?:confused:
si, è a destra del freno:D
seriamente, cosa aspetti che ti postiamo?:confused:
mortacci tua mi sono messo a ridere in ufficio :D :doh: :D
Sinceramente delle risposte più tecniche.
O magari un consiglio per scaricare più veloce visto che per file io scarico al massimo a 20 Kb/s
Trovare tracker con più fonti.
Aumentare i limiti di banda in upload.
innominato5090
08-02-2008, 14:51
Sinceramente delle risposte più tecniche.
O magari un consiglio per scaricare più veloce visto che per file io scarico al massimo a 20 Kb/s
se hai porte aperte hai fatto il massimo.... la colpa potrebbe essere della linea o di altro... prova transmission, di più non so che dirti:(
Scarica torrent che hanno più fonti, magari cambia tracker.
Ciao, ho installato azureus sul mio mac con sistema operativo mac osx tiger, ma non va molto veloce in download. Premetto che ho gia aperto le porte che utilizza azureus. Vorrei sapere se esiste un acceleratore per azureus su mac.
Grazie
mh.... per caso esiste un acceleratore di Azureus per Windows? :mbe:
mh.... per caso esiste un acceleratore di Azureus per Windows? :mbe:
no
Il trucco sta "solo" nell'aumentare il numero di connessioni simultanee.
Mettendo un limite di 1000 globali, e 200 per torrent, ti si saturera' tutta la banda in download.
gianmini
10-02-2008, 02:05
Mettendo un limite di 1000 globali, e 200 per torrent, ti si saturera' tutta la banda in download.
cioè suggerisci di diminuire le fonti? nn ho capito...
jedipro88
10-02-2008, 07:17
cioè suggerisci di diminuire le fonti? nn ho capito...
in realtà ti ha suggerito esattamente il contrario...
gianmini
10-02-2008, 09:23
ah ecco...
come si fa?? in transmission è tutto più semplice :muro:
Ciao xgear91, ho letto il tuo consiglio, ma non essendo molto pratico mi potresti guidare per inserire i valori che hai dato?
Grazie
Aprite il menu' preferenze di Azureus, cliccate sul sotto menu' "Trasferimento".
E' tutto li sotto i vostri occhi.
http://tinyurl.com/ysamex
http://tinyurl.com/ysamex
Io consigliato di mettere 1000 come numero massimo generale di connessioni, e 200 come numero massimo per torrent.
State attenti che alcune versioni di router 834gt della netgear non tollerano 1000 connessioni contemporanee e si riavviano quano arrivano vicino al quel limite.
Io consigliato di mettere 1000 come numero massimo generale di connessioni, e 200 come numero massimo per torrent.
State attenti che alcune versioni di router 834gt della netgear non tollerano 1000 connessioni contemporanee e si riavviano quano arrivano vicino al quel limite.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.