View Full Version : Google News: ricerche mirate per città
Redazione di Hardware Upg
08-02-2008, 14:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/google-news-ricerche-mirate-per-citta_24182.html
Google introduce una nuova opportunità per personalizzare i risultati delle notizie proposte da Google News: l'utente può inserire il nome di una specifica città
Click sul link per visualizzare la notizia.
danyroma80
08-02-2008, 14:57
L'unico campo in cui Google e' dietro a yahoo è nelle notizie, soprattutto sportive, ma vedo che è seriamente intenzionata a migliorare la cosa.
HackerWolf
08-02-2008, 15:03
ottima scelata quella di BigG. ricordate sempre "Google ti è amico"
ottima scelata quella di BigG. ricordate sempre "Google ti è amico"
...ti è amico anche quando continua a mantenere servizi come GMail in stato di beta per non avere restrizioni nel controllo dei contenuti?...
...ciao...
Vittorio_1987
08-02-2008, 15:23
...ti è amico anche quando continua a mantenere servizi come GMail in stato di beta per non avere restrizioni nel controllo dei contenuti?...
...ciao...
Se Microsoft compra yahoo ti faccio vedere come google migliorerà tutti i suoi servizi:D
Quotone a Vittorio_1987!
Migliora al 100%
Asterion
08-02-2008, 16:08
L'unico campo in cui Google e' dietro a yahoo è nelle notizie, soprattutto sportive, ma vedo che è seriamente intenzionata a migliorare la cosa.
E' proprio questo che mi piace di Google: continuano sempre a migliorarsi, non aspettano che la concorrenza li raggiunga per migliorare i propri servizi.
Alcuni sono ancora immaturi, certo, ma migliorano molto velocemente!
...ciao...
a me non importa se mi leggono le e-mail, non ho niente da nascondere... e se un pò di pubblicità mirata serve per avere un OTTIMO servizio come la GMail gratis ben venga :)
Asterion
08-02-2008, 16:24
a me non importa se mi leggono le e-mail, non ho niente da nascondere... e se un pò di pubblicità mirata serve per avere un OTTIMO servizio come la GMail gratis ben venga :)
In realtà non credo leggano la posta, non con un operatore umano almeno. Se lo scopo è fare ricerche di mercato per la pubblicità utilizzeranno bot che contano l'occorrenza di alcune parole (tanto per spararne una a caso eh :D )
In realtà non credo leggano la posta, non con un operatore umano almeno. Se lo scopo è fare ricerche di mercato per la pubblicità utilizzeranno bot che contano l'occorrenza di alcune parole (tanto per spararne una a caso eh :D )
tempo fa io e una mia amica abbiamo fatto un simpatico esperimento...
ci siamo scambiati email riguardanti l'abbazia di Chiaravalle (Milano) senza però nominarla esplicitamente, per vedere quanto tempo ci metteva il sistema a inserirci una pubblicità inerente Chiaravalle.
Non ricordo il numero esatto, ma ce l'ha fatta dopo circa 10 email (5 ciascuno).
Tra l'altro riesce anche a leggerti nella mente, perchè ad un certo punto mi è uscita un'inserzione del tipo "vuoi portartela a letto? ecco come fare" :D:D:D
Vittorio_1987
08-02-2008, 18:16
ci siamo scambiati email riguardanti l'abbazia di Chiaravalle (Milano) senza però nominarla esplicitamente, per vedere quanto tempo ci metteva il sistema a inserirci una pubblicità inerente Chiaravalle.
Non ricordo il numero esatto, ma ce l'ha fatta dopo circa 10 email (5 ciascuno).
Tra l'altro riesce anche a leggerti nella mente, perchè ad un certo punto mi è uscita un'inserzione del tipo "vuoi portartela a letto? ecco come fare" :D:D:D
ahahahahah grande:D
BlackLukeS
08-02-2008, 19:45
:D :D
Asterion
08-02-2008, 22:32
AHHAHAHAHAHA grandissimo :D
SuperSandro
09-02-2008, 07:59
...e allora? Che cosa bisogna fare per portarsi a letto l'Abbazia di Chiaravalle?
.
...e allora? Che cosa bisogna fare per portarsi a letto l'Abbazia di Chiaravalle?
.
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Vittorio_1987
09-02-2008, 12:13
.......................
.
vorresti saperlo eh? :eek:
ormai il segreto è solo mio! :D
Squall89
10-02-2008, 23:36
ahahahahahahahahahahaahahahahahahah sto crepando :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.