View Full Version : Al posto di Nero!!!
ermejo91
08-02-2008, 14:04
Ciao a tutti ormai sono esasperato Nero è utile ma è troppo pesante e mi crea tanti problemi:mad: :muro: avete un programma simile da consigliarmi?? principalmente masterizzo video (video ts,audio ts) e mi serve un convertitore audio (esempio da mp3 a Wav) Tutto questo Free:) esiste qualcosa anche separato non per forza un programma unico!!
tutmosi3
08-02-2008, 21:18
Ciao a tutti ormai sono esasperato Nero è utile ma è troppo pesante e mi crea tanti problemi:mad: :muro: avete un programma simile da consigliarmi?? principalmente masterizzo video (video ts,audio ts) e mi serve un convertitore audio (esempio da mp3 a Wav) Tutto questo Free:) esiste qualcosa anche separato non per forza un programma unico!!
Per la msterizzazione uso da anni CD Burner XP che va davvero bene.
Ultimamente ho provatop anche Burn Aware che è più scarso di Cd Burner ma comunque non è male.
Per la conversione c'è il vecchio CD EX.
Ciao
minneapolis
08-02-2008, 21:20
Si', e' vero, Nero e' diventato un carrozzone ambulante... se il problema e' solo la "pesantezza" prova Nero Lite.
Napoli83
08-02-2008, 21:36
ciao.. fai l'installazzione personalizzata e ti lasci solo nero bourning room, io uso nero 8 ed ho installato solo bourning room ed express
roBErto_1615
09-02-2008, 08:38
io sto provando starburn e non mi sembra affatto male: suite completa ma + leggera del blasonato ma ingombrante nero..
ovviamente free
free easy burner o burnaware
q3aquaking
14-02-2008, 23:24
vi consiglio imgburn...anke io ho problemi con nero...ma + gravi auitatemi.ho aperto un 3d apposta
marika43
18-02-2008, 07:54
Infra recorder
http://infrarecorder.sourceforge.net/
Motozappa
20-02-2008, 13:22
ciao.. fai l'installazzione personalizzata e ti lasci solo nero bourning room, io uso nero 8 ed ho installato solo bourning room ed express
Quoto, uso la versione 7 solo burning rom, sta in una cartella da 50 mega, si avvia in un attimo e occupa si e no 30 mega di ram. Se si fa un istallazione completa è logico che sia un mattone che si associa alla meta dei tipi di file.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.