PDA

View Full Version : La campagna elettorale influenzerà il tuo voto?

bluelake
08-02-2008, 13:35
Secondo un sondaggio di SkyTg24, gli italiani sanno già per chi votare e dunque la campagna elettorale per loro non cambierà nulla: http://www.skylife.it/html/skylife/tg24/poll/archivio_sondaggio.html
La prossima campagna elettorale influenzerà la tua scelta per le elezioni del 13 e 14 aprile o hai già deciso?
Mi influenzerà 10%
Ho già deciso 90%

E voi cosa rispondete a questa domanda?

Soprattutto, riusciremo a non sospendere nessuno almeno in questo thread? :stordita:

Maverick18
08-02-2008, 13:37
I sondaggi lasciano sempre il tempo che trovano, io credo la percentuale di indecisi sia molto alta.

nonso
08-02-2008, 13:38
Io ho già deciso, non cambierà nulla in questi 2 mesi di campagna elettorale per quanto mi riguarda

EarendilSI
08-02-2008, 13:40
Secondo un sondaggio di SkyTg24, gli italiani sanno già per chi votare e dunque la campagna elettorale per loro non cambierà nulla: http://www.skylife.it/html/skylife/tg24/poll/archivio_sondaggio.html

Soprattutto, riusciremo a non sospendere nessuno almeno in questo thread? :stordita:

Segnalato...:rolleyes: :D

A parte gli scherzi...io ho già deciso e dopo la notizia dell'unione di FI e AN nel Popolo delle Libertà la mia decisione è ancora più forte, spero solo che l'UDC ci ripensi perché l'unione con FI e AN parte dalla base anche dell'UDC...

Tefnut
08-02-2008, 14:08
si, nel senso negativo.
ho una scelta, se si muoverà male in questo periodo non andrò a votare del tutto

dasdsasderterowaa
08-02-2008, 14:14
Non posso votare al sondaggio.
Ancora non ho deciso, però la campagna elettorale dei politici non mi influenzerà.

Più che altro, sto leggendo quanto più materiale possibile per farmi un'idea concreta sulle proposte elettorali.

gpc
08-02-2008, 14:14
Mah è una domanda a trabocchetto.
Se con "campagna elettorale" si intende il solito coro di slogan ( "la serietà al governo" "un impegno concreto: più XXXX per tutti" ) allora me ne sbatto allegramente e direi che non ha nessuna influenza.
Se con "campagna elettorale" si intende una discussione seria sui programmi, sulle alleanze, sui contenuti di un governo, allora sì, certo, mi può far cambiare molto idea.

D.O.S.
08-02-2008, 14:20

penso che almeno per questa volta berlusconi non potrà andare ospite in tutte le trasmissioni televisive prima del voto , come fece nelle scorse elezioni .
che questo possa cambiare qualcosa è possibile.

bluelake
08-02-2008, 14:24
Mah è una domanda a trabocchetto.
Se con "campagna elettorale" si intende il solito coro di slogan ( "la serietà al governo" "un impegno concreto: più XXXX per tutti" ) allora me ne sbatto allegramente e direi che non ha nessuna influenza.
Se con "campagna elettorale" si intende una discussione seria sui programmi, sulle alleanze, sui contenuti di un governo, allora sì, certo, mi può far cambiare molto idea.
eh, quelli di Scài non l'hanno precisato...

...ma non ti permetterò di provarci con la Ilaria D'Amico usando come pretesto una chiarificazione sul mio sondaggio :D

ferste
08-02-2008, 14:25
Non ho deciso, o almeno, ho deciso il lato, ma a farmi scegliere saranno eventuali alleanze sgradite.......quindi non mi esprimo........

Cfranco
08-02-2008, 14:36
Ho già deciso , a meno di cataclismi imprevedibili .

eriol
08-02-2008, 14:37
non ho deciso di votare qualcuno e non ho ancora deciso di non votare. :O
attendo comunque "trepidante" ( :rolleyes: ) di sapere su quali innovativi e credibili "programmi" si fonderà la campagna elettorale.

a essere cattivi potrei pensare che questi siano: "il governo di csx ha tassato gli italiani e ha fatto loro stringere la cinghia" :mad: vs "voi avete berlusconi".
oppure "noi abbiamo fallito e queste elezioni anticipate lo confermano: idee zero, programmi nada ma se volete scriviamo 329.000 pagine di minchiate" vs "fate schifo, vinciamo sicuro" (segue generazione random di pseudo programma politico).

FastFreddy
08-02-2008, 14:39
Opterò per il: "lancio della monetina"

Quando la maestra a scuola ci diceva che "invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia" pensavo parlasse di matematica, e invece...

GianoM
08-02-2008, 14:49
Ho già deciso , a meno di cataclismi imprevedibili .
*

sapatai
08-02-2008, 14:51
so già per chi votare.

cocis
08-02-2008, 14:51
manca la 4° ozione ... vado a votare ma nullo la scheda ... :stordita:

tdi150cv
08-02-2008, 14:59
io ovviamente ho gia deciso ... l'unica cosa che non capisco e' il ruolo della lega nel cdx ... :confused: :rolleyes:

CYRANO
08-02-2008, 15:15
io intanto ho gia' deciso per chi non votare.
poi pian piano decidero' a chi dare il mio voto.

coapzpa

songoge
08-02-2008, 15:29
Io ho già deciso.
Ormai gli schieramenti sono pronti. Le idee a grandi linee sono sempre le stesse. Per me cambierà poco e nulla la campagna elettorale.

dave4mame
08-02-2008, 15:35
ho votato si perchè vorrei capire se veltroni è davvero un cambiamento o se è solo un'altra faccia da bruciare come prodi.

di sicuro, per quanto mi riguarda, non è partito col piede giusto...

bluelake
08-02-2008, 15:46
manca la 4° ozione ... vado a votare ma nullo la scheda ... :stordita:
rientri nella terza opzione :O

saluti.

Bluelake Mannheimer Crespi :stordita: