PDA

View Full Version : Il mio HT

Barbaresco
08-02-2008, 13:02
http://blog.audiovideointeriors.com/208great/

Ho deciso di cambiare il mio impianto Home theatre Aiwa, acquistato solo 3 anni fa in sottocosto in una nota catena di discount della mia provincia, con questo qui sopra riportato nel link.
Chiedo a voi, esperti, del suono e del video se quanto da me acquistato sia in grado di performare migliori prestazioni audio/video rispetto al mio vecchio impianto.
Ovviamente accetto consigli su come migliorare l'effetto surround e sul posizionamento dei diffusori.
Ringrazio tutti per i preziosi consigli.

michy
08-02-2008, 16:44
All'inizio non capivo...
Ma lo schermo mi sembra troppo piccolo e tutte quelle luci blu possono dare fastidio poi quelle finestre dietro lo schermo sono un pugno nello stomaco :D .
Sinceramente lo penso per davvero :cool:
Penso valga cmq la pena upgradare dal tuo impianto a questo :sofico:

dibassmax
08-02-2008, 17:14

Ho deciso di cambiare il mio impianto Home theatre Aiwa, acquistato solo 3 anni fa in sottocosto in una nota catena di discount della mia provincia, con questo qui sopra riportato nel link.
Chiedo a voi, esperti, del suono e del video se quanto da me acquistato sia in grado di performare migliori prestazioni audio/video rispetto al mio vecchio impianto.
Ovviamente accetto consigli su come migliorare l'effetto surround e sul posizionamento dei diffusori.

Guarda sinceramente faresti un bel passo avanti in fatto di HT. L'impianto da te scelto (per rimpiazzare l'AIWA) è uno secondo me, dei migliori...Quindi non azzardo a darti dei consigli su altri HT. La disposizione è una cosa che dipende oltre che dalla tua stanza, anche dal modo di ascoltare. Secondo me faresti bene ad adottare la classica posizione di un HT ovvero:frontale, anteriori, posteriori (te li consiglio un po più stretti tra loro come distanza, rispetto agli anteriori e sub in qualunque posto). L'unico "disturbo" che potresti secondo me avere è rappresentato dalle luci di carattere blu non sempre in sintonia con la visione dei film di sera (quindi a camera buia o con luce soffusa)....Comunque complimenti per la scelta:D

mentalrey
08-02-2008, 17:29
State veramente rispondendo a un post dove si confronta un
aiwa da centro commerciale con quella cosa li?
Dove con quella spesa escono anche il propietario e suo cuggggino per posizionarti le casse?

michy
08-02-2008, 20:24
State veramente rispondendo a un post dove si confronta un
aiwa da centro commerciale con quella cosa li?
Dove con quella spesa escono anche il propietario e suo cuggggino per posizionarti le casse?

Dai sta scherzando se cosi non fosse avrei dei dubbi sulla sua sanità mentale

mentalrey
09-02-2008, 01:50
e io che volevo sonorizzare il quatiere a sue spese....:fagiano:

michy
09-02-2008, 11:56
e io che volevo sonorizzare il quatiere a sue spese....:fagiano:

Mi spiace :)

michy
09-02-2008, 12:05
Ma mi sbaglio o non ci sono i cavi? cioè addirittura in una foto di quelle casse grosse da dietro si vede proprio che non è collegata....

Martino84
09-02-2008, 12:05

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Almeno la potevi mettere in modo che non suonasse come una presa per il c**o sopratutto per chi, meno inesperto, non si rende conto di cosa sta vedendo e perde tempo a darti consigli! :nonsifa:
Detto questo... credo sia l'impianto più costoso che abbia mai visto (mmh... sarà anche quello che suona meglio...? :rolleyes:), magari se qualcuno gli avesse consigliato di mettere delle mazzette di banconote da 500$ con funzione disaccoppiante sotto ogni finale magari quei simpatici signori sarebbero riusciti anche a spenderci un altro milione in più! Era questo l'obiettivo no? Ah no... forse era la massima qualità audio/video... ::doh: :doh:
:D