PDA

View Full Version : posta assicurata...info

seb87
08-02-2008, 12:57
Sto aspettando un pacco in posta assicurata

ieri lo stato era

In lavorazione presso il centro postale di TN TRENTO DOG. REC. dopo tentativo di recapito in data 07-FEB-2008

anche se nn sono passati visto chesono sempre rimasto a casa...

oggi invece

In lavorazione presso il centro postale di TN TRENTO DOG. REC. in data 08-FEB-2008

in qualche modo , dato che si trova giā in cittā , posso andarla a a prendere di persona ? il call center non mi č stato di grande aiuto ovviamente...:D

arcofreccia
08-02-2008, 12:58
Sto aspettando un pacco in posta assicurata

ieri lo stato era

In lavorazione presso il centro postale di TN TRENTO DOG. REC. dopo tentativo di recapito in data 07-FEB-2008

anche se nn sono passati visto chesono sempre rimasto a casa...

oggi invece

In lavorazione presso il centro postale di TN TRENTO DOG. REC. in data 08-FEB-2008

in qualche modo , dato che si trova giā in cittā , posso andarla a a prendere di persona ? il call center non mi č stato di grande aiuto ovviamente...:D

se sta all'ufficio postale, non puoi andarla a prendere finchč non ti arriva l'avviso a casa

seb87
08-02-2008, 13:12
se sta all'ufficio postale, non puoi andarla a prendere finchč non ti arriva l'avviso a casa

:( :(

il sabato la posta assicurata viene consegnata ?

arcofreccia
08-02-2008, 13:20
:( :(

il sabato la posta assicurata viene consegnata ?

la mattina i postini girano certo

seb87
08-02-2008, 13:21
la mattina i postini girano certo

grazie delle info :)

migna
08-02-2008, 13:27

non č vero...io son andato con l'avviso lasciato dal postino e me l'han cercato e consegnato lo stesso!:)

seb87
08-02-2008, 13:28
non č vero...io son andato con l'avviso lasciato dal postino e me l'han cercato e consegnato lo stesso!:)

a me nn han consegnato alcun avviso ma cmq su internet ho trovato..

seb87
08-02-2008, 13:31
manco lo avessi programmato

trin trin..

postino...

ho una raccomandata assicurata per lei...

:D

grazie a tutti :cry: :D

arcofreccia
08-02-2008, 13:47

e io che ho detto? senza avviso lasciato dal postino non te la danno all'ufficio postale.