View Full Version : posta assicurata...info
Sto aspettando un pacco in posta assicurata
ieri lo stato era
In lavorazione presso il centro postale di TN TRENTO DOG. REC. dopo tentativo di recapito in data 07-FEB-2008
anche se nn sono passati visto chesono sempre rimasto a casa...
oggi invece
In lavorazione presso il centro postale di TN TRENTO DOG. REC. in data 08-FEB-2008
in qualche modo , dato che si trova giā in cittā , posso andarla a a prendere di persona ? il call center non mi č stato di grande aiuto ovviamente...:D
arcofreccia
08-02-2008, 12:58
Sto aspettando un pacco in posta assicurata
ieri lo stato era
In lavorazione presso il centro postale di TN TRENTO DOG. REC. dopo tentativo di recapito in data 07-FEB-2008
anche se nn sono passati visto chesono sempre rimasto a casa...
oggi invece
In lavorazione presso il centro postale di TN TRENTO DOG. REC. in data 08-FEB-2008
in qualche modo , dato che si trova giā in cittā , posso andarla a a prendere di persona ? il call center non mi č stato di grande aiuto ovviamente...:D
se sta all'ufficio postale, non puoi andarla a prendere finchč non ti arriva l'avviso a casa
se sta all'ufficio postale, non puoi andarla a prendere finchč non ti arriva l'avviso a casa
:( :(
il sabato la posta assicurata viene consegnata ?
arcofreccia
08-02-2008, 13:20
:( :(
il sabato la posta assicurata viene consegnata ?
la mattina i postini girano certo
la mattina i postini girano certo
grazie delle info :)
non č vero...io son andato con l'avviso lasciato dal postino e me l'han cercato e consegnato lo stesso!:)
non č vero...io son andato con l'avviso lasciato dal postino e me l'han cercato e consegnato lo stesso!:)
a me nn han consegnato alcun avviso ma cmq su internet ho trovato..
manco lo avessi programmato
trin trin..
postino...
ho una raccomandata assicurata per lei...
:D
grazie a tutti :cry: :D
arcofreccia
08-02-2008, 13:47
e io che ho detto? senza avviso lasciato dal postino non te la danno all'ufficio postale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.