View Full Version : La mia miglior vacanza è stata in ??
Ragazzi quale stata la vacanza più bella che avete trascorso, e soppratutto dove!!! :)
clasprea
08-02-2008, 12:23
Per adesso quella dell'anno scorso a NY, ma punto sempre al miglioramento :D
Lello4ever
08-02-2008, 12:25
Finlandia estate 06
Paganetor
08-02-2008, 13:20
Estate 2006: parchi americani (ovest) compreso Yellowstone!
Quest'anno vedo di fare il bis con Canada (costa ovest) e Alaska... sperem! :D
p.NiGhTmArE
08-02-2008, 14:03
libia, inverno 2000
Senza Fili
08-02-2008, 14:59
Con il mio ragazzo in montagna, Toscana, estate 2006 :)
Finlandia estate 06
finlandia estate 07 :D
una delle più belle.
poi un sacco con gli amici, soprattutto invernali.
1 mese (da metà luglio 2007 a metà agosto 2007) in giro in sud America (Argentina bolivia perù Chile) ;) stupendo.... !
Uno dei posti piu belli:
http://web.tiscali.it/tiscallo/Viaje/CIMG1992.JPG
1 mese (da metà luglio 2007 a metà agosto 2007) in giro in sud America (Argentina bolivia perù Chile) ;) stupendo.... !
Uno dei posti piu belli:
qualcosa di spettacolare questa foto......per curiosità, era tutto organizzato il viaggio ? come prezzo ?
p.NiGhTmArE
08-02-2008, 21:12
Uno dei posti piu belli:
http://web.tiscali.it/tiscallo/Viaje/CIMG1992.JPG
spettacolo.
e quello è il muso di un fj60 (o un hj, ma penso proprio sia un fj) :asd:
qualcosa di spettacolare questa foto......per curiosità, era tutto organizzato il viaggio ? come prezzo ?
Tutto organizzato da noi :) nel senso che siamo partiti con amici senza nessun tour x intenderci .... ho vissuto 6 mesi a Santiago de Chile, finito il semestre nell'Università (intercambio) a metà luglio siamo partiti per il nord de chile (deserto di atacama e vri altri posti) poi peru (aequipa puno pisco ollantaitambo cuzco e chiaramente machu picchu) in seguito siamo passati in bolivia sulle sponde del lago titicaca, La Paz, Salar di Uyuni e poi argentina con vari altri posti .... per raccontare tutto servirebbero ore :)
Cmq in un mese circa di viaggio (ci siamo mossi prevalentemente in pullman e un aereo per rientrare dal punto finale (foz de iguazu) in brasile a santiago de chile) ho speso circa 850 euro ;)
spettacolo.
e quello è il muso di un fj60 (o un hj, ma penso proprio sia un fj) :asd:
Fj60.... era della guida che ci ha portato in escursione nel salar di Uyuni sino all' isla del pescado ;)
Tutto organizzato da noi :) nel senso che siamo partiti con amici senza nessun tour x intenderci .... ho vissuto 6 mesi a Santiago de Chile, finito il semestre nell'Università (intercambio) a metà luglio siamo partiti per il nord de chile (deserto di atacama e vri altri posti) poi peru (aequipa puno pisco ollantaitambo cuzco e chiaramente machu picchu) in seguito siamo passati in bolivia sulle sponde del lago titicaca, La Paz, Salar di Uyuni e poi argentina con vari altri posti .... per raccontare tutto servirebbero ore :)
Cmq in un mese circa di viaggio (ci siamo mossi prevalentemente in pullman e un aereo per rientrare dal punto finale (foz de iguazu) in brasile a santiago de chile) ho speso circa 850 euro ;)
uao....bellissimo....
come prezzo veramente basso per un mese, spendo più io stando qui :D
uao....bellissimo....
come prezzo veramente basso per un mese, spendo più io stando qui :D
Beh considera che in alcuni paesi del sud america dormi per 5-8 euro e mangi per 5 euro:)
un mese a kiev , altro che vita da calciatori:D
camillozzo
11-02-2008, 14:45
Germania\Danimarca nel 1999
Sisupoika
11-02-2008, 23:54
Finlandia estate 06
finlandia estate 07 :D
:)
loreluca
14-02-2008, 13:42
Come divertimento a Riccione sicuramente! Altro che Ibiza o Mykonos :D
Stevewind
14-02-2008, 17:08
Ragazzi quale stata la vacanza più bella che avete trascorso, e soppratutto dove!!! :)
Cina, agosto 2005, 1 mese... fantastico!
Mikicavou
14-02-2008, 19:26
Estate 2004 in Canada ;)
2 mesi tra BC,Alberta e Alaska!!!:D
il salaar de uyuni :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ci volevo andare pure io..poi no nho trovato nessuno :cry: :cry: :cry:
io andrei solo per passarci in macchina.. stupendo..
cmq per rispondere...
ne metto 2 a pari merito....
-novembre California e PArchi tutto in auto..passando da deserti vari (Death Valley :ave: )
- Thailandia....indimenticabile :cry:
il salaar de uyuni :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ci volevo andare pure io..poi no nho trovato nessuno :cry: :cry: :cry:
io andrei solo per passarci in macchina.. stupendo..
CUT:.....
Passarci in macchina equivale a buttarla via dopo :D
La guida che ci ha portato li ci ha spiegato che cambia un treno di 4 gomme ogni 10 15 viaggi nel salar (usa un Land Rover) perchè l'attrito e il calore che si sviluppa camminando sul salar mangia letteralemnte le gomme!
Giusto per capirci in passato ci sono stati turisti che si sono avventurati all'interno del salar e sono morti. Camminando per ore perdi l'orientamento e raggiungere l'orizzonte dove spuntano le montagne significa magari percorrre anche piu di 100 km, le suole delle scarpe si consumano e lo sbalzo termico da l giorno alla notte è micidiale :eek: :eek: (che morte di merd...)
willywilly77
20-02-2008, 09:16
Dubai 2004, pur essendo uno che adora il freddo, devo dire che il deserto ha un suo fascino particolare.
SimonCell
25-02-2008, 11:18
Brasile, marzo 2003, quando guardo le foto mi scende ancora una lacrimuccia di saudade
Giappone, Settembre 2007... un altro mondo.
nonsense
25-02-2008, 21:08
argentina/patagonia lo scorso inverno
sententia
26-02-2008, 08:59
Namibia 2000 in tenda.
Laos e Vietnam 2007.
BYEZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.