PDA

View Full Version : Vedere Tv satellite

Teju
08-02-2008, 12:17
Ciao gente, ho bisogno di un aiuto...

Sto cercando una scheda (che sia interna in PCI o esterna in USB poco cambia) che mi permetta di vedere la TV via satellite sul mio pc, permettendomi ovviamente di poterci inserire le varie card di Sky etc...

Consigli?

Teju
08-02-2008, 16:37
..è urgente, nessuno?? :)

L-dopa
08-02-2008, 23:41
per il satellite sulla tv è sufficiente l'apposito ricevitore/antenna usb. se poi ti riferisci a quale scheda video abbinarci, per la tv sul pc le esigenze sono basse, e non vedresti miglioramenti se installi una vga medio-bassa o il top di gamma. la qualità dipende dal segnale. ma una discreta vga non è un'opzione da scartare, se non altro per una generale qualità visiva migliore. se il tuo budget te lo permette è perfetta la Ati Radeon HD3650 256mb (70 euro); se vuoi spendere ancora meno, una HD3470 256mb (45 euro circa) è più che buona e la vedo molto bene. infine ci sarebbe anche una poco meno prestante HD3450 256mb (35 euro)

Teju
09-02-2008, 09:25
per il satellite sulla tv è sufficiente l'apposito ricevitore/antenna usb.
Ma nei ricevitori USB come inserisco le eventuali schede Sky & co??

L-dopa
09-02-2008, 11:25
l'antenna usb è per i digitale terrestre. non è per sky. se si può, e come si fa, ad avere sky sul pc non lo so... ma ripeto, sempre che sia possibile...

Teju
09-02-2008, 11:40
l'antenna usb è per i digitale terrestre. non è per sky. se si può, e come si fa, ad avere sky sul pc non lo so... ma ripeto, sempre che sia possibile...
Beh, ma infatti la mia domanda era appunto sul satellite, circa il digitale già sapevo... :)
Nessun altro che sappia?? :D