PDA

View Full Version : Perugia Acquisto retroconsole

shingetta74
08-02-2008, 11:48
Se avete nelle vostre cantine quelle scatolacce impolverate mandatemi un email.
Versioni specie jappo.

Colecovision Intellevisioni Atari...
NES, SNES e Dreamcast sicuramente,Saturn, Megadrive,NeoGeo e Pc-Engine insomma tutto Nintendo Nec Sega ecc...anche portatili

L'acquisto in blocco sarebbe ottimo.

krystis
08-02-2008, 12:00
Se avete nelle vostre cantine quelle scatolacce impolverate mandatemi un email.
Versioni specie jappo.

Colecovision Intellevisioni Atari...
NES, SNES e Dreamcast sicuramente,Saturn, Megadrive,NeoGeo e Pc-Engine insomma tutto Nintendo Nec Sega ecc...anche portatili

L'acquisto in blocco sarebbe ottimo.

forse non hai visto il mio post

quelle che vedi qui sono tutte boxate:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1665043

ma poi ne ho altre non boxate come l'intellivision, atari 2600, i clone pong anni 70, megadrive jap, gamegear, nintendo gamboy, ecc....

shingetta74
08-02-2008, 13:55
forse non hai visto il mio post

quelle che vedi qui sono tutte boxate:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1665043

Ho visto il tuo annuncio, ma erano troppo costose, inoltre io volevo acquistare in blocco e hai risposto ad un altro utente che in blocco era impossibile spedirle (???).

Cmq grazie, se rivedi i prezzi mandami un pm

krystis
08-02-2008, 16:53
Ho visto il tuo annuncio, ma erano troppo costose, inoltre io volevo acquistare in blocco e hai risposto ad un altro utente che in blocco era impossibile spedirle (???).

Cmq grazie, se rivedi i prezzi mandami un pm

il prezzo per la singola console è quello (è alto perchè boxate) ma ovviamente se presi + pezzi insieme il prezzo scende (anche sensibilmente all'aumentare del numero, come sa bene chi ha già acquistato da me)

io posso vendere anche in blocco ma sappi che un j+3 viene accettato se il pacco ha dimensione totale dei lati pari a 1,5m (quindi 3-4 console di quelle grandi già lo occupano tutto) un maxi da 25€ accetta scatle fino a 2,2m

uno mi ha chiesto proprio tutto tutto, ma quella roba mi riempie una stanza intera...

dimmi in privato cosa vorresti esattamente con tua offerta e vediamo se troviamo un accordo

shingetta74
08-02-2008, 17:01
dimmi in privato cosa vorresti esattamente con tua offerta e vediamo se troviamo un accordo

PM4u

Amrael83
08-02-2008, 17:27
ho un Nintendo 8bit (il primo insomma) con una ventina di giochi ... se ti interessa vado in soffitta a prenderlo e lo testo... :)

MarkManson
09-02-2008, 12:22
HO un sega master system 2 plus con 2 joypad e la pistola con tantissimi giochi...

Poi ho giochi game boy e il Supergameboy per il supernintento.

fammi sapere

shingetta74
09-02-2008, 12:34
HO un sega master system 2 plus con 2 joypad e la pistola con tantissimi giochi...

Poi ho giochi game boy e il Supergameboy per il supernintento.

fammi sapere

E' boxato? fammi sapere quanto!

MarkManson
09-02-2008, 12:36
Il sega no. Non so quanto kiedere...E' stata la mia prima console..Quindi se tipo mi dici 30€ ti dico gia a priori che non la regalo. Costava 700.000£ quando la comprai...

shingetta74
09-02-2008, 12:45
Il sega no. Non so quanto kiedere...E' stata la mia prima console..Quindi se tipo mi dici 30€ ti dico gia a priori che non la regalo. Costava 700.000£ quando la comprai...

penso tu sia fuori mercato grazie lo stesso