View Full Version : Perugia Acquisto retroconsole
shingetta74
08-02-2008, 11:48
Se avete nelle vostre cantine quelle scatolacce impolverate mandatemi un email.
Versioni specie jappo.
Colecovision Intellevisioni Atari...
NES, SNES e Dreamcast sicuramente,Saturn, Megadrive,NeoGeo e Pc-Engine insomma tutto Nintendo Nec Sega ecc...anche portatili
L'acquisto in blocco sarebbe ottimo.
Se avete nelle vostre cantine quelle scatolacce impolverate mandatemi un email.
Versioni specie jappo.
Colecovision Intellevisioni Atari...
NES, SNES e Dreamcast sicuramente,Saturn, Megadrive,NeoGeo e Pc-Engine insomma tutto Nintendo Nec Sega ecc...anche portatili
L'acquisto in blocco sarebbe ottimo.
forse non hai visto il mio post
quelle che vedi qui sono tutte boxate:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1665043
ma poi ne ho altre non boxate come l'intellivision, atari 2600, i clone pong anni 70, megadrive jap, gamegear, nintendo gamboy, ecc....
shingetta74
08-02-2008, 13:55
forse non hai visto il mio post
quelle che vedi qui sono tutte boxate:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1665043
Ho visto il tuo annuncio, ma erano troppo costose, inoltre io volevo acquistare in blocco e hai risposto ad un altro utente che in blocco era impossibile spedirle (???).
Cmq grazie, se rivedi i prezzi mandami un pm
Ho visto il tuo annuncio, ma erano troppo costose, inoltre io volevo acquistare in blocco e hai risposto ad un altro utente che in blocco era impossibile spedirle (???).
Cmq grazie, se rivedi i prezzi mandami un pm
il prezzo per la singola console è quello (è alto perchè boxate) ma ovviamente se presi + pezzi insieme il prezzo scende (anche sensibilmente all'aumentare del numero, come sa bene chi ha già acquistato da me)
io posso vendere anche in blocco ma sappi che un j+3 viene accettato se il pacco ha dimensione totale dei lati pari a 1,5m (quindi 3-4 console di quelle grandi già lo occupano tutto) un maxi da 25€ accetta scatle fino a 2,2m
uno mi ha chiesto proprio tutto tutto, ma quella roba mi riempie una stanza intera...
dimmi in privato cosa vorresti esattamente con tua offerta e vediamo se troviamo un accordo
shingetta74
08-02-2008, 17:01
dimmi in privato cosa vorresti esattamente con tua offerta e vediamo se troviamo un accordo
PM4u
Amrael83
08-02-2008, 17:27
ho un Nintendo 8bit (il primo insomma) con una ventina di giochi ... se ti interessa vado in soffitta a prenderlo e lo testo... :)
MarkManson
09-02-2008, 12:22
HO un sega master system 2 plus con 2 joypad e la pistola con tantissimi giochi...
Poi ho giochi game boy e il Supergameboy per il supernintento.
fammi sapere
shingetta74
09-02-2008, 12:34
HO un sega master system 2 plus con 2 joypad e la pistola con tantissimi giochi...
Poi ho giochi game boy e il Supergameboy per il supernintento.
fammi sapere
E' boxato? fammi sapere quanto!
MarkManson
09-02-2008, 12:36
Il sega no. Non so quanto kiedere...E' stata la mia prima console..Quindi se tipo mi dici 30€ ti dico gia a priori che non la regalo. Costava 700.000£ quando la comprai...
shingetta74
09-02-2008, 12:45
Il sega no. Non so quanto kiedere...E' stata la mia prima console..Quindi se tipo mi dici 30€ ti dico gia a priori che non la regalo. Costava 700.000£ quando la comprai...
penso tu sia fuori mercato grazie lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.